diario di arrampicata e bouldering

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda pf » lun lug 12, 2004 15:49 pm

Io una cosa del genere l'ho fatta sul mio sito, ma per le vie, anche se ho anche citato i monotiri saliti.
Mi sono appunto sbilanciato nel dare giudizi estetici e tecnici, e non tutti sono stati contenti; però io sarei contento se tutti lo facessero, spesso i compilatori di guide non si sbilanciano per paura di ritorsioni e così si fanno 200km ritrovandosi in postacci.
Su un forum come questo non mi sembra proponibile, ci si perde.
pf

Images: 19

Messaggioda fab » lun lug 12, 2004 15:52 pm

yingyang ha scritto:
ct-7b ha scritto:
fab ha scritto:LASCIA STARE CT... ogni tanto ti incastri con ste cose, ma non fa niente... prima o poi coi vermi ci cascano tutti!!! :lol:

mi prendi per il deretano??? sono siciliano nn capisco i detti settentrionali

fab non si riferiva ad un verme qualsiasi...ma al "medio verme"! cioè il tuo geo-interlocutore
grazie della precisazione ying! :wink:
Ct non mi permetterei mai di prenderti per il didietro!!! :lol: Devi solo frequentare un pò più il forum per capirne tutti i suoi "detti"... però vedo che sei sulla buona strada!!! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda yinyang » lun lug 12, 2004 15:52 pm

pf ha scritto:Io una cosa del genere l'ho fatta sul mio sito, ma per le vie, anche se ho anche citato i monotiri saliti.
Mi sono appunto sbilanciato nel dare giudizi estetici e tecnici, e non tutti sono stati contenti; però io sarei contento se tutti lo facessero, spesso i compilatori di guide non si sbilanciano per paura di ritorsioni e così si fanno 200km ritrovandosi in postacci.

tipo quello che mi è successo sabato, 200 km per andare in una falesia abbandonata con il muschio sopra...grrrrrr :evil: :evil: :evil:
yinyang

Images: 65

Messaggioda ct-7b » lun lug 12, 2004 15:54 pm

yingyang ha scritto:
ct-7b ha scritto:
fab ha scritto:LASCIA STARE CT... ogni tanto ti incastri con ste cose, ma non fa niente... prima o poi coi vermi ci cascano tutti!!! :lol:

mi prendi per il deretano??? sono siciliano nn capisco i detti settentrionali

fab non si riferiva ad un verme qualsiasi...ma al "medio verme"! cioè il tuo geo-interlocutore

a proposito di medio verme: cuorpiccino, mi spieghi che vuole dire la tua firma???
Immagine
ct-7b

Images: 5

Messaggioda ct-7b » lun lug 12, 2004 15:58 pm

pf ha scritto:Io una cosa del genere l'ho fatta sul mio sito, ma per le vie, anche se ho anche citato i monotiri saliti.

si, vorrei che si descrivessero le vie, le emozione che si son provate, consigli sulle migliori falesie......sesso, droga, rock 'n' roll....
Immagine
ct-7b

Messaggioda teocalca » lun lug 12, 2004 16:06 pm

se volete da me c'è posto per tutto e tutti... 8) 8) 8)
esiste la possibilità per ogni utente registrato (che è gratis) di creare un suo "Journal", una specie di diario in cui ciascuno scrive ed aggiorna le cose che vuole, siano esse gite, racconti, realizzazioni in falesia, ecc
Poi uno decide se renderlo pubblico oppure visibile solo ad utenti registrati.
E' modificabile solo dall'utente e viene presentato in ordine cronologico....Al momento scrivo solo io perchè non ne ho fatto pubblicità e agli altri utenti non interessa..boh...chi lo sa :?:
Se vi interessa il link è
http://www.snowpower.it/web/modules.php?name=Journal
ciauz gente
You are one with your skis and nature.
This is something that develops
not only the body but the soul as well,
and it has a deeper meaning for a people
than most of us perceive
teocalca

Images: 199

Messaggioda ct-7b » lun lug 12, 2004 16:20 pm

teocalca ha scritto:se volete da me c'è posto per tutto e tutti... 8) 8) 8)
esiste la possibilità per ogni utente registrato (che è gratis) di creare un suo "Journal", una specie di diario in cui ciascuno scrive ed aggiorna le cose che vuole, siano esse gite, racconti, realizzazioni in falesia, ecc
Poi uno decide se renderlo pubblico oppure visibile solo ad utenti registrati.
E' modificabile solo dall'utente e viene presentato in ordine cronologico....Al momento scrivo solo io perchè non ne ho fatto pubblicità e agli altri utenti non interessa..boh...chi lo sa :?:
Se vi interessa il link è
http://www.snowpower.it/web/modules.php?name=Journal
ciauz gente

:cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
ct-7b

Messaggioda teocalca » lun lug 12, 2004 16:28 pm

orsù suvvia...che piangi...per il mio lavoro non considerato :?: :?: :?:
ehhhh sapessi.....vabbè...mo vado a vedè "na falesia vergine, che magari salta fuori a nice place to clean-climbing"...olè :wink:
You are one with your skis and nature.
This is something that develops
not only the body but the soul as well,
and it has a deeper meaning for a people
than most of us perceive
teocalca

Images: 199

Messaggioda ct-7b » lun lug 12, 2004 17:10 pm

teocalca ha scritto:orsù suvvia...che piangi...per il mio lavoro non considerato :?: :?: :?:
ehhhh sapessi.....vabbè...mo vado a vedè "na falesia vergine, che magari salta fuori a nice place to clean-climbing"...olè :wink:

piangio perchè tutti vanno off-topic :cry:
cmq è sempre piacevole
Immagine
ct-7b

Messaggioda alfaomega » lun lug 12, 2004 17:12 pm

teocalca ha scritto:orsù suvvia...che piangi...per il mio lavoro non considerato :?: :?: :?:

sto già arrivando con fab e le nostre clean protections... :mrgreen:
Preparatevi a pirotecnici chioppi! :lol:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda flaviop » lun lug 12, 2004 19:01 pm

pf ha scritto:Meno male che in 'sto forum c'è cuorpiccino...

Il 5c+ libero fin da inizio secolo?
Non male come frase, è talmente in antitesi con quanto penso io della scalata che non mi resta che rispettarla. E' come se qualcuno mi dicesse che i Pooh sono un gruppo rock grandioso: mi spiazzerebbe così tanto che non potrei che starmene zitto.

MI SCUSO PER L'ERRORE intendevo gli inizi del 900 e tanto per fare esempi le vie di Dulfer al Totenkirchl, Fleischbank, o le vie di Preus,
beh per chi ha provato cosa significavano certi 5+ dell'era della scala chiusa tragga le sue conclusioni.
Cmq ritengo che per l'andare in montagna o su vie clean, il fatto di mettere le protezioni è importante, ma non basilare, altre cose come gia detto sono + importanti.
Secondo voi agli albori della Val di Mello, quando exentrix e stopper (no friend) erano da poco sbarcati in Italia , si sia pensato alla teoria o al divertirsi?
flaviop

Images: 11

Messaggioda alfaomega » lun lug 12, 2004 19:21 pm

flaviop ha scritto:Cmq ritengo che per l'andare in montagna o su vie clean, il fatto di mettere le protezioni è importante, ma non basilare, altre cose come gia detto sono + importanti.
Secondo voi agli albori della Val di Mello, quando exentrix e stopper (no friend) erano da poco sbarcati in Italia , si sia pensato alla teoria o al divertirsi?

Ma sì, hai ragione, mò butto via pure la corda che è un inutile orpello, a che c***o serve proteggersi... andiamo tutti in freesolo, và! :evil:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda flaviop » lun lug 12, 2004 19:27 pm

alfaomega ha scritto:
flaviop ha scritto:Cmq ritengo che per l'andare in montagna o su vie clean, il fatto di mettere le protezioni è importante, ma non basilare, altre cose come gia detto sono + importanti.

Ma sì, hai ragione, mò butto via pure la corda che è un inutile orpello, a che c***o serve proteggersi... andiamo tutti in freesolo, và! :evil:

Non vorrei che fraintendessi, ma la corda tienila, è il cervello da cambiare,non ritengo possibile che si sia schiavi della tecnologia dove serve il cuore, Dai continuiamo da un'altra parte e non roviniamo il topic.
flaviop

Images: 11

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder