Ma con tutti 'sti bolognesi...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Ma con tutti 'sti bolognesi...

Messaggioda Titanium » ven lug 09, 2004 12:56 pm

...che affollano il forum, non ce n'è nessuno che domenica sarà a Badolo?!

Se avete voglia di spiaggia e non potete andarci, lì è il posto giusto senza alcun dubbio. Io ci sarò domenica, magari ci si incrocia, e se c'è qualcuno spaiato... (sì, lo ammetto, i miei soliti "compagni" sono tutti in ferie, i bastardoni!)

Ciaooooooo
[Viva la sabbia!] [...] [...insomma...]
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Feo » ven lug 09, 2004 12:58 pm

Mittico :!:
Purtroppo non ci sono, ma chiedi a Cuorpiccino... verrebbe quasi quasi apposta da Roma per testare le nostre falesie :wink:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda alexzappa » sab lug 10, 2004 12:12 pm

io un saltino domenica pensavo di farlo, però a Fosso
alexzappa

Images: 57

Messaggioda cuorpiccino » lun lug 12, 2004 9:21 am

Feo ha scritto:Mittico :!:
Purtroppo non ci sono, ma chiedi a Cuorpiccino... verrebbe quasi quasi apposta da Roma per testare le nostre falesie :wink:

Si Badolo è un mio sogno, temo irrealizzabile. Tutti quelli che conosco mia hanno detto che, probabilmente, è uno dei più bei siti di arrampicata sulla terra, a livello di Ceuse e Yosemite. Specie consigliabile dopo forti pioggie, quando l'acqua ha lavato bene le pareti e si gode di un Grip veramente formidabile :lol:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Titanium » lun lug 12, 2004 10:33 am

cuorpiccino ha scritto:
Feo ha scritto:Mittico :!:

Si Badolo è un mio sogno, temo irrealizzabile. Tutti quelli che conosco mia hanno detto che, probabilmente, è uno dei più bei siti di arrampicata sulla terra, a livello di Ceuse e Yosemite. Specie consigliabile dopo forti pioggie, quando l'acqua ha lavato bene le pareti e si gode di un Grip veramente formidabile :lol:

Ah, capisco l'ironia di questi neofiti che non apprezzano ciò che di bello l'universo ci regala! Ma pensa te, un posto dove, soprattutto dopo la pioggia di ieri pomeriggio ad esempio, con paletta e secchiello puoi costruirti la tua placca come tu la vuoi!!!! Ma dove lo trovi?!?!

...

:roll: 8O :D

Per Alex: sei poi andato? Io ho letto ora il tuo post. Ieri ho fatto un salto alle cinque a Badolo alto pensando (tanto sarà un acquazzone, mi faccio un po' di traverso nell'attesa che ecs ail sole di nuovo). Poi il vento ha girato... La mia ragazza che aveva tutti gli appunti per studiare nn sembrava contentissima. Mah!
Immagine
Titanium

Images: 20

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder