da bojafaust » ven lug 09, 2004 11:57 am
da fab » ven lug 09, 2004 12:14 pm
si! hai percaso alp wall? mi pare che sul numero 7 parlava proprio del marocco... prova a vedere li!bojafaust ha scritto:quasta estate vado in marocco ad essauira oltre a fare un sacco di surf ci sono dei posti in quella zona dove si puo arrampicare(non posso fare spostamenti troppo lunghi)?????
da bojafaust » ven lug 09, 2004 12:22 pm
da ram| » ven lug 09, 2004 12:49 pm
da ram| » ven lug 09, 2004 12:50 pm
da krissx » ven lug 09, 2004 16:28 pm
ram| ha scritto:non lo so se ci sono falesie... bo io non ne ho viste
il posto è veramente magnifico. mi è rimasto nel cuore.
buone surfate. ma surf da onda o wind surf? se windsurf c'è uno spot wave cattivello un 30/40 km a sud affittano anche.
cerca una sistemaione nella cittadella. molti affittano appartamentini e camere. si sta da dio.
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.