da simo il 4 CG » gio giu 17, 2004 8:50 am
da grigna » gio giu 17, 2004 9:03 am
simo il 4 CG ha scritto:qualcuno c' è steto recentemente? conosce le condizioni? da chi mi posso informare, guide alpine?
simo
da simo il 4 CG » gio giu 17, 2004 9:09 am
grigna ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:qualcuno c' è steto recentemente? conosce le condizioni? da chi mi posso informare, guide alpine?
simo
chiama la Pizzini.....
credo che qualcuno sia gia su.
ciao
da Lorenz » gio giu 17, 2004 11:52 am
simo il 4 CG ha scritto:qualcuno c' è steto recentemente? conosce le condizioni? da chi mi posso informare, guide alpine?
simo
da simo il 4 CG » gio giu 17, 2004 12:08 pm
Lorenz ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:qualcuno c' è steto recentemente? conosce le condizioni? da chi mi posso informare, guide alpine?
simo
L'ho fatta domenica con gli allievi del CdAlpinismo SEM
Condizioni molto buone nonostante il maltempo.
Avvicinamento molto agevole, poco o niente ghiaccio vivo, pendenza massima intorno ai 50, discesa per la cresta SW direttamente ai forni.
Nel complesso una bella salita AD.
ciao,
Lorenz
da simo il 4 CG » lun giu 21, 2004 9:19 am
da grigna » lun giu 21, 2004 9:25 am
simo il 4 CG ha scritto:pizzini aperto, sabato notte e domenica ha nevicato di brutto, neve fino ai forni, alla pizzini ne ha messi almeno 10 cm
da simo il 4 CG » lun giu 21, 2004 10:14 am
grigna ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:pizzini aperto, sabato notte e domenica ha nevicato di brutto, neve fino ai forni, alla pizzini ne ha messi almeno 10 cm
meno male x i poveri ghiacciai dell'alta valle....
il 70% degli accumuli annuali in quelle zone arriva nel periodo estivo.
uan nevicata fino a quote medie non fa che bene.
ciao
da grigna » lun giu 21, 2004 12:10 pm
simo il 4 CG ha scritto:grigna ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:pizzini aperto, sabato notte e domenica ha nevicato di brutto, neve fino ai forni, alla pizzini ne ha messi almeno 10 cm
meno male x i poveri ghiacciai dell'alta valle....
il 70% degli accumuli annuali in quelle zone arriva nel periodo estivo.
uan nevicata fino a quote medie non fa che bene.
ciao
concordo, anche se c'è chi ha perso un week... ma per i nostri ghiacciai questo ed altro!!!
da Andrea76 » mer lug 07, 2004 15:41 pm
da simo il 4 CG » mer lug 07, 2004 15:47 pm
Andrea76 ha scritto:Sono sempre buone le condizioni per la salita?
Mi piacerebbe farla il weekend del 17/18 luglio.
Ciao
Andrea
da Michele Bz » mer lug 07, 2004 16:31 pm
Andrea76 ha scritto:Sono sempre buone le condizioni per la salita?
Mi piacerebbe farla il weekend del 17/18 luglio.
da rickg » lun lug 12, 2004 12:54 pm
da simo il 4 CG » lun lug 12, 2004 13:00 pm
rickg ha scritto:Ho fatto la nord sabato 10 luglio: gli ultimi 150 metri (i piu' ripidi) erano in ghiaccio, cosa che non si capiva dal basso a causa di un velo di neve fresca. Siamo comunque saliti in conserva, e scesi dalla cresta sud-ovest al rifugio Branca, con il tempo che stava ormai guastandosi (neve e pioggia).
Ciao. Riccardo
da rickg » lun lug 12, 2004 13:08 pm
simo il 4 CG ha scritto:rickg ha scritto:Ho fatto la nord sabato 10 luglio: gli ultimi 150 metri (i piu' ripidi) erano in ghiaccio, cosa che non si capiva dal basso a causa di un velo di neve fresca. Siamo comunque saliti in conserva, e scesi dalla cresta sud-ovest al rifugio Branca, con il tempo che stava ormai guastandosi (neve e pioggia).
Ciao. Riccardo
a che ore eri al branca sabato?
da simo il 4 CG » lun lug 12, 2004 13:17 pm
rickg ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:rickg ha scritto:Ho fatto la nord sabato 10 luglio: gli ultimi 150 metri (i piu' ripidi) erano in ghiaccio, cosa che non si capiva dal basso a causa di un velo di neve fresca. Siamo comunque saliti in conserva, e scesi dalla cresta sud-ovest al rifugio Branca, con il tempo che stava ormai guastandosi (neve e pioggia).
Ciao. Riccardo
a che ore eri al branca sabato?
Siamo partiti dal Pizzini alle 4.20, alle 7.30 eravamo in cima e alle 10 entravamo al Branca, mentre da una mezz'ora nevicava a palline... sembrava polistirolo!
da rickg » lun lug 12, 2004 13:21 pm
da simo il 4 CG » mer dic 15, 2004 17:35 pm
da MROZ » mer dic 15, 2004 20:15 pm
da simo il 4 CG » gio dic 16, 2004 10:26 am
MROZ ha scritto:Scusa ma quando è che vorresti salirla ?
Hai ferie per Natale ?
Salut,,![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.