da grigna » mar lug 06, 2004 16:06 pm
da grigna » mar lug 06, 2004 16:31 pm
simo il 4 CG ha scritto:o r g a s m o
da frabagna » mar lug 06, 2004 16:36 pm
da Rabezz » mar lug 06, 2004 19:08 pm
da flicker » mar lug 06, 2004 19:38 pm
da ehi man » mer lug 07, 2004 11:21 am
da fscazzol » mer lug 07, 2004 11:44 am
da STOPPANS » mer lug 14, 2004 13:59 pm
da Buzz » mer lug 14, 2004 14:17 pm
frabagna ha scritto:Ke favola...per alcuni minuti mi è sembrato di esser con voi... Prima o poi ci salirò anche io!!!Però lo vorrei fare dal Gonnella...chissà!
Ciao e ancora complimenti!
da frabagna » mer lug 14, 2004 14:44 pm
da Buzz » mer lug 14, 2004 14:53 pm
frabagna ha scritto:Esplorativo???? Mi piace molto l'idea!!! Quasi quasi..
Ci penso, perchè tra il 24 e il 25 volevo portar la mia ragazza verso Capanna Margherita...ma c'è un sacco di traffico!!
Cmq, l'idea di fare un'asplorazione verso il Bianco dal Gonella mi alletta parecchio...
Ne parlo con la mia signorina e poi ti dico! Voi andreste su venerdì sera?
Volete tentare la cima oppure vedere la cresta Bionnassay che porta verso il Bianco?
Ciao!
da ste_manto » mer lug 14, 2004 14:59 pm
Buzz ha scritto:frabagna ha scritto:Esplorativo???? Mi piace molto l'idea!!! Quasi quasi..
Ci penso, perchè tra il 24 e il 25 volevo portar la mia ragazza verso Capanna Margherita...ma c'è un sacco di traffico!!
Cmq, l'idea di fare un'asplorazione verso il Bianco dal Gonella mi alletta parecchio...
Ne parlo con la mia signorina e poi ti dico! Voi andreste su venerdì sera?
Volete tentare la cima oppure vedere la cresta Bionnassay che porta verso il Bianco?
Ciao!
l'idea principale è di andare in una bella zona, selvaggia, fuori dai casini delle vie francesi, dopodichè, non pensiamo francamente di avere ancora le gambe per la salita... però... hai visto mai?
ma ci si accontenta anche di un giro esplorativo, di arrivare al piton des italien o andare verso bionnassay...
insomma andarci...
poi si vedrà!
saliremmo venerdi sera per riposarci il sabato e adeguare i centri del respiroe poi venga quel che verrà,
per ora siamo io e xee
da xee » mer lug 14, 2004 15:28 pm
ste_manto ha scritto:Esplorazione tentativi......
Ci vengo pure io
da ste_manto » mer lug 14, 2004 15:37 pm
xee ha scritto:ste_manto ha scritto:Esplorazione tentativi......
Ci vengo pure io
Neppure se ti vedo, ci credo, cialtrone!![]()
![]()
![]()
![]()
da Booo » mer lug 14, 2004 15:40 pm
ste_manto ha scritto:Se convinco l'alemanta vengo sicuro!!!!
emmm c'è un se di troppo
da ste_manto » mer lug 14, 2004 15:42 pm
Booo ha scritto:ste_manto ha scritto:Se convinco l'alemanta vengo sicuro!!!!
emmm c'è un se di troppo
Ma se non ti manda a fare la spesa.... vuoi che ti mandi sul bianco? Al massimo ti manda in bianco!![]()
![]()
da Booo » mer lug 14, 2004 15:44 pm
ste_manto ha scritto:Zitto te re della salamella!
da xee » mer lug 14, 2004 15:49 pm
Booo ha scritto:ste_manto ha scritto:Zitto te re della salamella!
Il re della salamella va in giro solo in gonnella!
da Buzz » mer lug 14, 2004 15:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.