IDEA !

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

IDEA !

Messaggioda aculnaig » ven lug 02, 2004 10:53 am

A partire da questo 3D, il cui titolo cambierò se siete tutti d'accordo, sarebbe bello aprirne altri dove si elencano le vie di uguale difficoltà, riconoscibili dall'oggetto che ne riporterebbe il grado.
Così chi entra in "Arrampicata in montagna" trova diversi titoli "Vie di 4°" "Vie di 5°" Etc.... si avrebbe così un veloce accesso a queste informazioni.
E' ovvio poi che si potrebbe suddividere anche in zone, ma credo sarebbe più complicato.

Che ne dite?

Sempre che mi si fatto capire! :oops: :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda simo il 4 CG » ven lug 02, 2004 12:41 pm

bell'idea!!!
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda Michele Bz » ven lug 02, 2004 12:58 pm

Sul sito di planetmountain esiste gia' un piccolo database con una serie di vie in Dolomiti piu' o meno alpinistiche. Penso porterebbe a risultati migliori chiedere ad Admin di allargare l'ampiezza di quel database in termini di numero di vie e zone a disposizione, contribuendo con tutte le informazioni in nostro possesso. Mik
Michele Bz

Messaggioda simo il 4 CG » ven lug 02, 2004 13:07 pm

Michele Bz ha scritto:Sul sito di planetmountain esiste gia' un piccolo database con una serie di vie in Dolomiti piu' o meno alpinistiche. Penso porterebbe a risultati migliori chiedere ad Admin di allargare l'ampiezza di quel database in termini di numero di vie e zone a disposizione, contribuendo con tutte le informazioni in nostro possesso. Mik

in qs caso però subentrerebbe in gioco il discorso di vericità e affidabilità di informazione, non credi?
non che i forumisti racconti balle, anzi, però non si sa mai
Immagine

simo il 4 CG

Messaggioda Michele Bz » ven lug 02, 2004 13:22 pm

simo il 4 CG ha scritto:in qs caso però subentrerebbe in gioco il discorso di vericità e affidabilità di informazione, non credi?

Il database del sito comprende uno schizzo (molte volte criticato dai ripetitori) con le indicazioni di accesso e discesa e offre la possibilita' a chiunque di inserire un proprio commento. Non vedo quindi come noi forumisti potremmo peggiorare una cosa del genere
Michele Bz

Messaggioda simo il 4 CG » ven lug 02, 2004 13:24 pm

Michele Bz ha scritto:
simo il 4 CG ha scritto:in qs caso però subentrerebbe in gioco il discorso di vericità e affidabilità di informazione, non credi?

Il database del sito comprende uno schizzo (molte volte criticato dai ripetitori) con le indicazioni di accesso e discesa e offre la possibilita' a chiunque di inserire un proprio commento. Non vedo quindi come noi forumisti potremmo peggiorare una cosa del genere

la mia era solo un ipotesi
Immagine

simo il 4 CG

Messaggioda Michele Bz » ven lug 02, 2004 13:26 pm

simo il 4 CG ha scritto:la mia era solo un ipotesi

Anche la mia.. :lol: :lol: ..sempre meglio di Acul che finora ha avuto solo una idea.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda aculnaig » ven lug 02, 2004 13:29 pm

Michele Bz ha scritto:
simo il 4 CG ha scritto:la mia era solo un ipotesi

Anche la mia.. :lol: :lol: ..sempre meglio di Acul che finora ha avuto solo una idea.. :wink:

Ma l'idea era diversa.
Quello che immaginavo era un nome con un luogo e un'impressione e o suggerimento.
Poi sta a te cercare informazioni.
Il fatto è che le vie sono veramente tante, e molte volte sento da qualcuno nominare una via sconosciuta, in una torre x accanto a una più famosa.

Gino...non rompere i coglioni :lol: :lol: :wink:
aculnaig

Re: IDEA !

Messaggioda Michele Bz » ven lug 02, 2004 13:36 pm

aculnaig ha scritto:Ma l'idea era diversa.
[..]

Allora riporto come sei esordito.. :roll: :roll: ..evidentemente non ti si fatto capire.. :lol: :lol:

aculnaig ha scritto:Sempre che mi si fatto capire! :oops: :lol:

E poi a me Gino non me lo devi dire.. :wink:
Michele Bz

Re: IDEA !

Messaggioda aculnaig » ven lug 02, 2004 13:41 pm

Michele Bz ha scritto:
aculnaig ha scritto:Ma l'idea era diversa.
[..]

Allora riporto come sei esordito.. :roll: :roll: ..evidentemente non ti si fatto capire.. :lol: :lol:

aculnaig ha scritto:Sempre che mi si fatto capire! :oops: :lol:

E poi a me Gino non me lo devi dire.. :wink:

:lol: :lol:
aculnaig

Messaggioda BAT » ven lug 02, 2004 13:54 pm

:evil: :evil: :evil:
Per il data base di Planet Mountain non è molto ampio.
Ho scritto per mandare delle relazioni, mi han detto ok, ma quando si è trattato di incontrarsi (sia io sia la redazione di PlanetMountain sono di Padova)... spariti! O biosgna essere l'amico dell'amico del redattore?
Voglio dire... se la risposta è no per la collaborazione... ok nessun problema, ma se è si, allora un minimo di interazione... non saluti e baci, dato che il materiale che ho a disposizione è completo!
Mah...
BAT

Images: 36

Messaggioda BAT » ven lug 02, 2004 13:55 pm

:idea:
Dimenticavo: relazioni di vie nuove!
:!:
BAT

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven lug 02, 2004 15:14 pm

BAT ha scritto::evil: :evil: :evil:

Ho scritto per mandare delle relazioni, mi han detto ok, ma quando si è trattato di incontrarsi (sia io sia la redazione di PlanetMountain sono di Padova)... spariti! O biosgna essere l'amico dell'amico del redattore?
Voglio dire... se la risposta è no per la collaborazione... ok nessun problema, ma se è si, allora un minimo di interazione... non saluti e baci, dato che il materiale che ho a disposizione è completo!
Mah...

ZIOCANBESTIA!!!
vutu capirla che de tò relasion no ghe ne cjava un casso a nisùn?!
...basta e vansa quee de to amigo de verona ...
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda BAT » ven lug 02, 2004 16:07 pm

...basta e vansa quee de to amigo de verona ...???????????????
Forse stai proprio sbagliando persona! Mi dispiace!
BAT

Torna a Arrampicata in montagna