Secondo voi è una bella salita ????
Ciuiz e grazie 1000
Ubi

da ubirou » mar giu 29, 2004 11:11 am
da vito » mar giu 29, 2004 13:33 pm
da gioseph » mar giu 29, 2004 17:17 pm
da dademaz » mar giu 29, 2004 17:22 pm
ubirou ha scritto:Ciao ragazzi volevo salire la cresta sud sapete dove posso trovare una relazione e se mi confermate i gradi max V- e lo stato della chiodatura.
Ciuiz e grazie 1000
Ubi![]()
![]()
[/i]
da dademaz » mar giu 29, 2004 17:23 pm
ubirou ha scritto:Ciao ragazzi volevo salire la cresta sud sapete dove posso trovare una relazione e se mi confermate i gradi max V- e lo stato della chiodatura.
Ciuiz e grazie 1000
Ubi![]()
![]()
[/i]
da ubirou » mer giu 30, 2004 9:28 am
da dademaz » mer giu 30, 2004 10:09 am
ubirou ha scritto:Grazie 1000 ragazzi, se Davide sei così gentile da mandarmi una copia della relazione mi faresti un favore dato che mi manca quel libro...![]()
![]()
![]()
Puoi mandarmela qui
ruggero.bernasconi@virgilio.it
Grazie ancora e buone salite !
Ubi![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.