da iguo » lun giu 07, 2004 15:57 pm
da Lorenz » lun giu 07, 2004 18:06 pm
iguo ha scritto:Visto che la Cresta Signal non ne vuol sapere di andare in condizione a breve, proviamo a rivolgere l'attenzione altrove...
Qualcuno sa in che stato è il Palù?
Se poi voleste anche venire con me...
Ciao
Guido
da iguo » lun giu 21, 2004 7:45 am
da grigna » lun giu 21, 2004 9:00 am
iguo ha scritto:Ciao,
Scusa l'ignoranza, ma cosa cambia????
Se ho ben capito sono due vie vicinissime, quindi le condizioni saranno pesumibilmente le stesse...
Ciao
Guido
da federica602 » lun giu 21, 2004 9:13 am
Se ho ben capito sono due vie vicinissime, quindi le condizioni saranno pesumibilmente le stesse...
Ciao
Guido
da Yashin » lun giu 21, 2004 9:48 am
da Lorenz » ven giu 25, 2004 10:35 am
Ciao
Guido
da simo il 4 CG » ven giu 25, 2004 10:56 am
Lorenz ha scritto:iguo ha scritto:Ciao,
Ciao
Guido
Cambia che la Kuffner e' una via principalmente su roccia. Quindi si presta meglio ad essere scalata in stagione avanzata o cmq non dopo una nevicata. La Zippert invece e' una via di ghiaccio a parte la parte mediana ed in questo periodo dovrebbe essere in condizioni.
A me manca la Bumiller da fare. Chissa' che quest'anno non capiti l'occasione...
ciao,
Lorenz
da simo il 4 CG » ven giu 25, 2004 10:57 am
Lorenz ha scritto:iguo ha scritto:Ciao,
Ciao
Guido
Cambia che la Kuffner e' una via principalmente su roccia. Quindi si presta meglio ad essere scalata in stagione avanzata o cmq non dopo una nevicata. La Zippert invece e' una via di ghiaccio a parte la parte mediana ed in questo periodo dovrebbe essere in condizioni.
A me manca la Bumiller da fare. Chissa' che quest'anno non capiti l'occasione...
ciao,
Lorenz
da Marai » ven giu 25, 2004 11:08 am
da gpagliariccio » mar giu 29, 2004 18:08 pm
da Fabrizio Righetti » mar giu 29, 2004 18:56 pm
da Lorenz » mar giu 29, 2004 19:09 pm
da simo il 4 CG » mer giu 30, 2004 9:00 am
da federica602 » mer giu 30, 2004 9:12 am
simo il 4 CG ha scritto:ditemi un pò del naso di ghiaccio al cambrena, grazie![]()
ah, le solite cose...
da Yashin » mer giu 30, 2004 14:14 pm
da gpagliariccio » dom lug 11, 2004 10:05 am
da federica602 » lun lug 12, 2004 10:52 am
gpagliariccio ha scritto:Notizie fresche dal Palù. Sono stato sul passo del Bernina il 10/7 ed aveva appena nevicato oltre 3300. Il palù avrà sulla cima circa 30 cm di neve fresca e la Kufner è piena di neve sulle cenge nella sua parte rocciosa, Non mi pare per niente in condizione per adesso! Se ne parla fra un pò, anche perchè in più c'è un sacco di neve residua dall'inverno lassù.
Ciao,
Gabriele
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.