E a dire la verità la cosa un po? mi preoccupa e assieme mi disgusta...

Il fatto è che arrampicando in pratica da sempre con la stessa persona so che quella conosce ormai alla perfezione il comportamento che mi aspetto quando mi assicura oltre a conoscere il reale significato di mie frasi che ad altri potrebbero apparire di dubbia interpretazione...

Mi sono anche resa conto che questo purtroppo è un limite

Ovviamente sto parlando di vie sul mio grado limite sul facile come dice Red potrebbe andare pure la pianta più o meno...

A proposito di questo volevo porre l?attenzione su un fatto che personalmente mi sdegna un po?...
Mi è capitato certe volte di vedere persone che portano per la prima volta (o seconda al massimo)qualcuno in falesia e senza una premessa decente piantano un gri-gri in mano al povero/a novellino/a e partono...

Poi ad ogni chiodo cominciano a smadonnargli contro perchè non arriva la corda, c?è troppo lasco, è troppo vicino alla parete, è troppo lontano dalla parete, se cade si fa male , al primo chiodo tenere tirato al secondo mollare un po? di più , schiacciare la molla, mollare la leva...

MA POVERI CRISTI MA COSA VUOI CHE NE SAPPIANO SE NON GLIE LO SPIEGHI!!!

Se non ti va bene vai ad arrampicare portandoti anche qualcun?altro oppure accontentati e fai vie su cui sei sicuro!!!!

Magari il povero disgraziato neo assicuratore non ha la minima intenzione di provare ad arrampicare ed è la morosa

Questa scena l?ho gia vista parecchie volte è mi infastidisce abbastanza, un paio di volte mi sono detta ?se quello va avanti ancora un po? e il disgraziato non l?ha ancora mandato a quel paese glie lo faccio io il piacere!!!