da dix » mar giu 15, 2004 19:46 pm
da grizzly » mar giu 15, 2004 20:17 pm
da dix » mer giu 16, 2004 1:23 am
va bin ciapa rat ma ricorda :avanta avè'l gheddu!grizzly ha scritto:Boia faus dix, sai bene che noi qui si è avversi alla réclam, qualcosa di meno sgargiante non potevi inventare, tipo ?qualcosa a Nord-Ovest?, tutto ben sottotono, come caratteristico di sti post.
Ades penseran chi suma ruman?E poi mi sün anarchic, nen segretario tesoriere?boia faus.
Va bè ormai lè faita. Non sappiamo nianca cosa fè saba? per i Genovesi in giornata venta parte a tre bot dla noit del venerdì da ca', ma?rgnifu prope. Vediamo se ci sono adesioni comunque, poi veduma... Ciau veias...
da grizzly » mer giu 16, 2004 8:53 am
da grizzly » mer giu 16, 2004 12:11 pm
da boozyfede » mer giu 16, 2004 14:20 pm
da grizzly » mer giu 16, 2004 14:53 pm
boozyfede ha scritto:.. non pensavo esistesse anche il nord-ovest in sto forum![]()
da boozyfede » mer giu 16, 2004 14:58 pm
da grizzly » mer giu 16, 2004 15:12 pm
da passolento » mer giu 16, 2004 15:22 pm
grizzly ha scritto:Boia faus dix, sai bene che noi qui si è avversi alla réclam, qualcosa di meno sgargiante non potevi inventare, tipo ?qualcosa a Nord-Ovest?, tutto ben sottotono, come caratteristico di sti post.
Ades penseran chi suma ruman?E poi mi sün anarchic, nen segretario tesoriere?boia faus.
Va bè ormai lè faita. Non sappiamo nianca cosa fè saba? per i Genovesi in giornata venta parte a tre bot dla noit del venerdì da ca', ma?rgnifu prope. Vediamo se ci sono adesioni comunque, poi veduma... Ciau veias...
da grizzly » mer giu 16, 2004 15:29 pm
da boozyfede » mer giu 16, 2004 15:38 pm
da grizzly » mer giu 16, 2004 16:02 pm
passolento ha scritto:grizzly ha scritto:Boia faus dix, sai bene che noi qui si è avversi alla réclam, qualcosa di meno sgargiante non potevi inventare, tipo ?qualcosa a Nord-Ovest?, tutto ben sottotono, come caratteristico di sti post.
ho provato il traduttore universale su Mecurio, niente da fare. Mi dice idioma sconosciuto
da dix » mer giu 16, 2004 18:24 pm
grizzly ha scritto:Mi giungon notizie di meteo sballato per we![]()
Si può optare per una falesiail sabato.
Apriamo una via a Finale, martellando qua e là le prese
da grizzly » mer giu 16, 2004 18:51 pm
da boozyfede » gio giu 17, 2004 8:09 am
da dix » gio giu 17, 2004 13:09 pm
eila amici eccomi scusate ma giornate di m..al lavoro manncano 2 cplleghi(in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!) e ci tocca sudà come dicono da bologna in giù certi "falesisti"grizzly ha scritto:Olà dix. Artif per artif andiamo in val Maira: cresta nord della Castello prima, poi passiamo da boozyfede per i massi. Se non cambia idea sapendolo
Per l'amico tuo del canale dei Genovesi? Il meteo non è buono. Ciau.
da dix » gio giu 17, 2004 13:11 pm
boozyfede ha scritto:e perchè dovrei cambiare idease non piove io sabato pomeriggio parto
da grizzly » gio giu 17, 2004 13:39 pm
dix ha scritto: ...ma giornate di m..al lavoro manncano 2 cplleghi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.