da Franceska » lun giu 07, 2004 14:20 pm
da CarloStillo » lun giu 07, 2004 14:29 pm
da aculnaig » lun giu 07, 2004 14:31 pm
CarloStillo ha scritto:Io spesso sono da quelle parti, ma cosa significa MP?
A proposito, ciao a tutti...sono nuovo![]()
da fab » lun giu 07, 2004 14:34 pm
Tu sei proprio un bastardo!!!aculnaig ha scritto:CarloStillo ha scritto:Io spesso sono da quelle parti, ma cosa significa MP?
Ciao Carlo,
MP è un gestore del forum (Marco Pisano) ed MP è il suo nick name (come il mio aculnaig).
Quindi devi contattarlo con un mp e poi lui manderà un messaggio mp a Franceska.
Ciao
da aculnaig » lun giu 07, 2004 14:38 pm
fab ha scritto:Tu sei proprio un bastardo!!!aculnaig ha scritto:CarloStillo ha scritto:Io spesso sono da quelle parti, ma cosa significa MP?
Ciao Carlo,
MP è un gestore del forum (Marco Pisano) ed MP è il suo nick name (come il mio aculnaig).
Quindi devi contattarlo con un mp e poi lui manderà un messaggio mp a Franceska.
Ciao
ciao Carlo benvenuto!
mp sono i messaggi privati, e aculnaig comincerai a conoscerlo frequentando il forum!![]()
da fab » lun giu 07, 2004 15:29 pm
sei proprio un bastrdo!!! vedi al prossimo raduno, che dormiamo in stanza insieme che ti faccio!!!aculnaig ha scritto:fab ha scritto:Tu sei proprio un bastardo!!!aculnaig ha scritto:CarloStillo ha scritto:Io spesso sono da quelle parti, ma cosa significa MP?
Ciao Carlo,
Ciao
ciao Carlo benvenuto!
mp sono i messaggi privati, e aculnaig comincerai a conoscerlo frequentando il forum!![]()
Perchè lo prendi per il culo?
da aculnaig » lun giu 07, 2004 15:30 pm
Franceska ha scritto:Un caro amico ha nella sua proprietà sul lago di Lecco (Varenna) una parete che alcuni arrampicatori hanno detto essere interessante da spittare.
C'è qualcuno che sarebbe interessato ad aprire nuove vie????
Se qualcuno è interessato mi contatti tramite MP.
Grazie
da yinyang » lun giu 07, 2004 17:03 pm
Franceska ha scritto:Un caro amico ha nella sua proprietà sul lago di Lecco (Varenna) una parete che alcuni arrampicatori hanno detto essere interessante da spittare.
Grazie
da Herman » lun giu 07, 2004 22:36 pm
flaviop ha scritto:spittare è facile , spittare bene è difficile.
da Roberto » mar giu 08, 2004 9:10 am
Compera un trapano a batteria, dei tasselli, le placchette e le catene con moschettone di calata. Sali in qualche modo all'uscita della via, metti la catena e calati, risali segnando dove devi bucare, buca, spitta e pulisci la roccia, qundi prova la via e cerca di liberarla, infine dalle un nome ed un grado!yingyang ha scritto:Franceska ha scritto:Un caro amico ha nella sua proprietà sul lago di Lecco (Varenna) una parete che alcuni arrampicatori hanno detto essere interessante da spittare.
Grazie
che figata! certo che mi piacerebbe spittare una via se me lo facessero fare!!!
da Zio Vare » mar giu 08, 2004 9:44 am
Roberto ha scritto:Compera un trapano a batteria, dei tasselli, le placchette e le catene con moschettone di calata. Sali in qualche modo all'uscita della via, metti la catena e calati, risali segnando dove devi bucare, buca, spitta e pulisci la roccia, qundi prova la via e cerca di liberarla, infine dalle un nome ed un grado!
da yinyang » mar giu 08, 2004 12:47 pm
Roberto ha scritto:Compera un trapano a batteria, dei tasselli, le placchette e le catene con moschettone di calata. Sali in qualche modo all'uscita della via, metti la catena e calati, risali segnando dove devi bucare, buca, spitta e pulisci la roccia, qundi prova la via e cerca di liberarla, infine dalle un nome ed un grado!yingyang ha scritto:Franceska ha scritto:Un caro amico ha nella sua proprietà sul lago di Lecco (Varenna) una parete che alcuni arrampicatori hanno detto essere interessante da spittare.
Grazie
da aculnaig » mar giu 08, 2004 12:56 pm
yingyang ha scritto:...che verrebbe a fare 'sta cosa insieme???
da Roberto » mar giu 08, 2004 12:56 pm
L'ideale è comperarlo in società con un gruppo che vuole attrezzare un settore.yingyang ha scritto:Roberto ha scritto:Compera un trapano a batteria, dei tasselli, le placchette e le catene con moschettone di calata. Sali in qualche modo all'uscita della via, metti la catena e calati, risali segnando dove devi bucare, buca, spitta e pulisci la roccia, qundi prova la via e cerca di liberarla, infine dalle un nome ed un grado!yingyang ha scritto:Franceska ha scritto:Un caro amico ha nella sua proprietà sul lago di Lecco (Varenna) una parete che alcuni arrampicatori hanno detto essere interessante da spittare.
Grazie
per il materiale non ci sarebbero problemi (sono euri spesi bene), ma per il trapano, che immagino sia particolare, mi scoccerebbe spendere dei soldi...non c'è nessuno in zona che me lo può prestare o meglio che verrebbe a fare 'sta cosa insieme???
da elite 1972 » mar giu 08, 2004 17:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.