da grigna » gio mag 27, 2004 12:52 pm
da federica602 » gio mag 27, 2004 14:18 pm
grigna ha scritto:ciao,nei prossimi giorni,forse martedi o mercoledi,mi piacerebbe salire all'albigna x poi tentare la facile Cima di Castello.
secondo voi è gia percorribile il sentiero che da Pranzaira sale su alla diga?
passando un mesetto fa mi ha impressionato quel vallone li,non vorrei si affoghi ancora nella neve....
qualcuno sa se l'anno gia fatto?
e poi dal rifugio alla Cima?
qualcuno è passato su?
ciao,luca
da simo il 4 CG » gio mag 27, 2004 16:04 pm
federica602 ha scritto:grigna ha scritto:ciao,nei prossimi giorni,forse martedi o mercoledi,mi piacerebbe salire all'albigna x poi tentare la facile Cima di Castello.
passando un mesetto fa mi ha impressionato quel vallone li,non vorrei si affoghi ancora nella neve....
qualcuno è passato su?
ciao,luca
tanto per raccogliere alcuni insulti dai frequentatori più estremisti del forum: prendere la cabinovia della diga, no?
dovrebbe essere aperta o apre a giugno
per il resto non ti so dire. Ho visto solo parte della salita dalla cima della p.ta allievi
ciao
f.
da federica602 » gio mag 27, 2004 16:39 pm
simo il 4 CG ha scritto:federica602 ha scritto:tanto per raccogliere alcuni insulti dai frequentatori più estremisti del forum: prendere la cabinovia della diga, no?
MAI
da Redpoint » gio mag 27, 2004 16:49 pm
da grigna » gio mag 27, 2004 18:17 pm
da simo il 4 CG » ven mag 28, 2004 8:42 am
federica602 ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:federica602 ha scritto:tanto per raccogliere alcuni insulti dai frequentatori più estremisti del forum: prendere la cabinovia della diga, no?
MAI
sapevo avresti risposto così....
f.
da Lorenz » ven mag 28, 2004 9:58 am
grigna ha scritto:ciao,nei prossimi giorni,forse martedi o mercoledi,mi piacerebbe salire all'albigna x poi tentare la facile Cima di Castello.
qualcuno è passato su?
ciao,luca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.