Ciao a tutti

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Ciao a tutti

Messaggioda Titanium » mer mag 19, 2004 11:32 am

Ciao a tutti, so che di solito ci si presenta così mi presento...

Sono Andrea, ho 31 anni, vivo a Bologna e arrampico da pochissimo. Vedo thread su badolo quindi immagino di non essere l'unico della zona. Non so quanto sia frequentato questo forum, non so se siete soliti organizzare uscite insieme (in falesia o in pizzeria o quel che è). In ogni caso... di sicuro questo forum sarà l'ennesima distrazione dal lavoro. Per la gioia, somma e squillante, dle mio capo... :evil: :twisted:

Buona giornata a tutti, a presto.
Titanium

Images: 20

Messaggioda yinyang » mer mag 19, 2004 11:39 am

ciao!

in effetti succede tutto quello che hai detto: raduni, pizze, arrampicate insieme...tranne che in lombardia :twisted:

ma tu sei di bologna per cui...

FEOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
yinyang

Images: 65

Messaggioda Titanium » mer mag 19, 2004 11:46 am

yingyang ha scritto:ciao!

in effetti succede tutto quello che hai detto: raduni, pizze, arrampicate insieme...tranne che in lombardia :twisted:

FEOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Frecciatina ai tuoi corregionali?! Guarda che a Bologna siamo tutti molto ospitali e le pizzerie non mancano! :P

Penso proprio che lavorerò ancora meno del solito. Sempre che sia possibile... :wink:
Titanium

Messaggioda yinyang » mer mag 19, 2004 12:00 pm

Titanium ha scritto:

FEOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Frecciatina ai tuoi corregionali?! Guarda che a Bologna siamo tutti molto ospitali e le pizzerie non mancano! :P

Penso proprio che lavorerò ancora meno del solito. Sempre che sia possibile... :wink:

eh lo so che siete ospitali...e abitate anche in una bella città (cosa che non si può dire della mia :? )

una volta vorrei venire a trovarvi e vedere questa badolo...
yinyang

Images: 65

Messaggioda Roberto » mer mag 19, 2004 12:03 pm

Benvenuto Titanium, c'è varia gente delle tue parti nel forum, vedrai che avrai occasione di incontrarli, come di incontrare chi è un po più lontano, al prossimo raduno :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda fscazzol » mer mag 19, 2004 12:03 pm

Ma bologna non è la citta delle tre T

Torri
Tortellini
Tett..

:D :D
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai
fscazzol

Images: 9

Re: Ciao a tutti

Messaggioda aculnaig » mer mag 19, 2004 12:05 pm

Titanium ha scritto:Ciao a tutti, so che di solito ci si presenta così mi presento...

Sono Andrea, ho 31 anni, vivo a Bologna e arrampico da pochissimo. Vedo thread su badolo quindi immagino di non essere l'unico della zona. Non so quanto sia frequentato questo forum, non so se siete soliti organizzare uscite insieme (in falesia o in pizzeria o quel che è). In ogni caso... di sicuro questo forum sarà l'ennesima distrazione dal lavoro. Per la gioia, somma e squillante, dle mio capo... :evil: :twisted:

Buona giornata a tutti, a presto.

Ciao io sono di Udine ma spesso vengo a Bologna, ti mando un messaggio quando sono in zona così andiamo a Badolo o a Fosso. :wink:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda grizzly » mer mag 19, 2004 12:06 pm

Buongiorno Titanium. Uh Bologna, quasi un anno ci passai, bella città. Ciao.
grizzly

Images: 131

Messaggioda Feo » mer mag 19, 2004 13:12 pm

Ciao Andrea, io sono "quasi" di casa... (in effetti è da un pò che non passo a Fosso e Badolo...)
Hai iniziato da pochissimo... posso chiederti come? Corso dalla Welcome o cus?

Per Cuorpiccino... vedi!! un altro che conosce BADOLO e non Grotti :twisted: :twisted: :twisted:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda aculnaig » mer mag 19, 2004 13:13 pm

Feo ha scritto:Ciao Andrea, io sono "quasi" di casa... (in effetti è da un pò che non passo a Fosso e Badolo...)

Per Cuorpiccino... vedi!! un altro che conosce BADOLO e non Grotti :twisted: :twisted: :twisted:

Grotti? Cos'è?? :lol:
aculnaig

Messaggioda Titanium » mer mag 19, 2004 13:31 pm

Feo ha scritto:Ciao Andrea, io sono "quasi" di casa... (in effetti è da un pò che non passo a Fosso e Badolo...)

Ciao Feo, ho iniziato un mese e mezzo fa con due amici. Sono salito su un paio di "tiri" a Fosso (+ che altro mi hanno issato) e mi è bastato a scatenare l'infuoco, così ho cercato un po' in giro e adesso sto frequentando il corso del CUSB con Lorenzo (quello di Villa Sport, se conosci) come istruttore. E mi piace tutto da impazzire.

Tra l'altro proprio domani pomeriggio prendo mezza giornata di ferie e sono su a Badolo basso con un altro del corso... :)
Titanium

Messaggioda Feo » mer mag 19, 2004 13:46 pm

Beh, i Finotti sono "leggenda" a Bologna... buon divertimento per domani e.. basta aprire topic di benvenuto :twisted: :twisted:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda MarcoS » mer mag 19, 2004 14:39 pm

yingyang ha scritto:
Titanium ha scritto:

FEOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

eh lo so che siete ospitali...e abitate anche in una bella città (cosa che non si può dire della mia :? )

una volta vorrei venire a trovarvi e vedere questa badolo...

badolo...badolo....ma non era quella falesia costruita compattando alla buona una spiaggia e poi trasportata sull'appennino a sud di bologna? C'è ancora tutta? :D
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Feo » mer mag 19, 2004 15:47 pm

Oh, Yes :!:
Se chiudi gli occhi ti sembra di stare al mare :wink:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda aculnaig » mer mag 19, 2004 15:49 pm

Feo ha scritto:Oh, Yes :!:
Se chiudi gli occhi ti sembra di stare al mare :wink:

....e dopo esserti fumato un paio di cannoni :lol:
aculnaig

Messaggioda Herman » mer mag 19, 2004 22:10 pm

yingyang ha scritto:una volta vorrei venire a trovarvi e vedere questa badolo...

Fermati al primo cantiere trovi, fai un mucchietto di sabbia, sputaci dentro, compattala ed hai visto badolo. Se hai della sika ci incolli pure un paio di sassi, ci pianti un paio di dita ed è proprio pari pari :twisted: :twisted:
Herman

Images: 64

Messaggioda Titanium » gio mag 20, 2004 1:37 am

Che sia un castellone di sabbia compattata è senz'altro vero. Che sia comunque una falesia con decine di vie attrezzate, immersa nella natura e nel silenzio, a 15 minuti dalla città, è altrettanto vero.

Che per fingere di non sentire la mancanza di simili posti, qualcuno si inventi di scalare il bar sotto casa, è una supposizione che forse ha una base di realtà... :twisted: :lol: :D :D
Immagine
Titanium

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder