da Gord » mar mag 18, 2004 14:44 pm
da pietrodp » mar mag 18, 2004 14:48 pm
Gord ha scritto:Mi sapreste indicare un pò di falesie friulane dove poter arrampicare? Possibilmente nella zona di Cividale del Friuli.
da Gord » mar mag 18, 2004 15:06 pm
da aculnaig » mar mag 18, 2004 16:00 pm
Gord ha scritto:Ho provato a cercare info sulle falesie del Monte Maggiore, ma non ne ho trovate. Sapresti indicarmene qualcuna?
da krissx » mar mag 18, 2004 16:23 pm
aculnaig ha scritto:Gord ha scritto:Ho provato a cercare info sulle falesie del Monte Maggiore, ma non ne ho trovate. Sapresti indicarmene qualcuna?
Ti conviene tirare verso Faedis e Nimis per approdare a Gemona o Somplago.
Meglio ancora se vai su
http://www.webandana.com/crags/falesie.html#
Dove troverai informazioni.
Il sito e di uno del forum, Adriano (che sicuramente tra poco comparirà a darti magiori informazioni)
Ciao
da Spider » mar mag 18, 2004 16:25 pm
da aculnaig » mar mag 18, 2004 16:30 pm
Spider ha scritto:Non ti serve muoverti da Cividale, sul Natisone troverai tutto ciò che hai sempre sognato!!!![]()
![]()
![]()
Anche di più!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da pietrodp » mar mag 18, 2004 16:30 pm
krissx ha scritto:aculnaig ha scritto:Gord ha scritto:Ho provato a cercare info sulle falesie del Monte Maggiore, ma non ne ho trovate. Sapresti indicarmene qualcuna?
Meglio ancora se vai su
Il sito e di uno del forum, Adriano (che sicuramente tra poco comparirà a darti magiori informazioni)
Ciao
e com'e' doberdo'?
non ci son mai stato...
da krissx » mar mag 18, 2004 16:35 pm
pietrodp ha scritto:krissx ha scritto:aculnaig ha scritto:Gord ha scritto:Ho provato a cercare info sulle falesie del Monte Maggiore, ma non ne ho trovate. Sapresti indicarmene qualcuna?
Meglio ancora se vai su
Ciao
e com'e' doberdo'?
non ci son mai stato...
Non e' bellissima come falesia, roccia non sempre bellissima e pareti non molto estetiche, ma l'ambiente e' rilassante e comunque ci sono una ventina di vie dal 3c al 7c (la maggior parte facili) adatte ad una giornata gradevole in una zona non molto battuta.
da Spider » mar mag 18, 2004 16:38 pm
aculnaig ha scritto:Ma tu non sei di Milano?
da pietrodp » mar mag 18, 2004 16:40 pm
krissx ha scritto:quindi dici che va bene per portarci i principianti?
...se no a ts dove li porto?...mano di fatima bastaaaa...![]()
giardini d'inverno ancora una volta e mi sparo...napo odio...
da aculnaig » mar mag 18, 2004 16:45 pm
Spider ha scritto:aculnaig ha scritto:Ma tu non sei di Milano?
SVEGLIAAAAA!!!!
E' VERDEEEEE!!!
da krissx » mar mag 18, 2004 16:46 pm
pietrodp ha scritto:krissx ha scritto:quindi dici che va bene per portarci i principianti?
Si', posto buono x principianti.
Comodo accesso e fresco boschetto per sedersi a meditare.
All'estrema sinistra ci sono un paio di 4 e qualche 5.
Le piu' belle che mi ricordo sono Salsa e la via del Tettino (entrambe sul 6b), su quelle piu' dure di 7a purtoppo ho trovato scavi.
da aculnaig » mar mag 18, 2004 16:50 pm
krissx ha scritto:pietrodp ha scritto:krissx ha scritto:quindi dici che va bene per portarci i principianti?
Si', posto buono x principianti.
Comodo accesso e fresco boschetto per sedersi a meditare.
All'estrema sinistra ci sono un paio di 4 e qualche 5.
Le piu' belle che mi ricordo sono Salsa e la via del Tettino (entrambe sul 6b), su quelle piu' dure di 7a purtoppo ho trovato scavi.
nooooo!!
SCAVI!!!?? SU 7A POI....?!?!?!
...ma c***o!!..da scimitarrargli le mani!!
cmq grazie 1000,andro' a farci un giro!!!
da pietrodp » mar mag 18, 2004 16:54 pm
krissx ha scritto:nooooo!!
SCAVI!!!?? SU 7A POI....?!?!?!
...ma c***o!!..da scimitarrargli le mani!!
cmq grazie 1000,andro' a farci un giro!!!
da Gord » mer mag 19, 2004 8:34 am
da pietrodp » mer mag 19, 2004 10:20 am
Gord ha scritto:Allora, mi consigliate la falesia sul Natisone? Buchi e conglomerato?
Se si spero di andare lì per soffrire...
da Spider » mer mag 19, 2004 10:46 am
Gord ha scritto:Allora, mi consigliate la falesia sul Natisone? Buchi e conglomerato?
da krissx » mer mag 19, 2004 10:56 am
Spider ha scritto:Gord ha scritto:Allora, mi consigliate la falesia sul Natisone? Buchi e conglomerato?
Tanto conglomerato e tanti buchi.
E tantissimo strapiombo.
Non preoccuparti che la sofferenza è assicurata!![]()
Però ne esci con un'allenamento bestiale, e in più passi qualche giornata in un ambiente splendido, di sicuro non è la "solita" falesia... vedere per credere!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.