da Paolo Marchiori » gio mag 13, 2004 14:47 pm
da pietrodp » gio mag 13, 2004 15:00 pm
Paolo Marchiori ha scritto:anch'io deciso passivo....tra l'altro x chi passasse sotto il MOnte Chjadenis in Carniche con un metal detector troverà una fortuna in chiodi persi dal sottoscritto durante il tentativo di apertura di una nuova vietta...
da Paolo Marchiori » gio mag 13, 2004 15:01 pm
pietrodp ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:anch'io deciso passivo....tra l'altro x chi passasse sotto il MOnte Chjadenis in Carniche con un metal detector troverà una fortuna in chiodi persi dal sottoscritto durante il tentativo di apertura di una nuova vietta...
Interessante, non me l'avevi mai detto, volevi tenerti questo tesoro tutto per te?
da Boots » gio mag 13, 2004 15:44 pm
da aculnaig » gio mag 13, 2004 15:45 pm
Boots ha scritto:io in attivo ho una bella merda, pestata con le scarpette nuove!!!!
da Boots » gio mag 13, 2004 15:55 pm
aculnaig ha scritto:Boots ha scritto:io in attivo ho una bella merda, pestata con le scarpette nuove!!!!
Poverina! Ed e scappata via urlando "CHE SCHIIIIFOOOO!!"![]()
![]()
![]()
![]()
da aculnaig » gio mag 13, 2004 16:10 pm
Boots ha scritto:aculnaig ha scritto:Boots ha scritto:io in attivo ho una bella merda, pestata con le scarpette nuove!!!!
![]()
![]()
![]()
bhe fa schifo sì!!! se ti sporca anche la caviglia... o no??
tu per caso da bambino al posto del pongo... usavi la merda per fare le composizioni??
da fscazzol » gio mag 13, 2004 16:20 pm
Boots ha scritto:io in attivo ho una bella merda, pestata con le scarpette nuove!!!!
da Boots » gio mag 13, 2004 17:11 pm
aculnaig ha scritto:Boots ha scritto:aculnaig ha scritto:Boots ha scritto:io in attivo ho una bella merda, pestata con le scarpette nuove!!!!
![]()
![]()
![]()
bhe fa schifo sì!!! se ti sporca anche la caviglia... o no??
tu per caso da bambino al posto del pongo... usavi la merda per fare le composizioni??
Si e la chiamavo boots!
da sergio63 » gio mag 13, 2004 19:26 pm
da fscazzol » ven mag 14, 2004 8:32 am
sergio63 ha scritto:_una corda da 11 praticamente nuova in Brenta
ciao
da quilodicoequilonego » ven mag 14, 2004 8:43 am
fscazzol ha scritto:sergio63 ha scritto:_una corda da 11 praticamente nuova in Brenta
ciao
Se la corda l'hai trovata mentre scendevi in doppia dalla Corna Rossa più o meno due anni fa. Allora è del corso CAI di Cremona. Mi ricordo che è stata abbandonata in seguito ad un temporalone con grandine incorporata che ha impossibilitato l'ultima cordata di scendere per quel versante ed hanno dovuto abbandonarla lì.
da Marchito » ven mag 14, 2004 9:31 am
da fscazzol » ven mag 14, 2004 9:52 am
Marchito ha scritto:8O Sapevo di gente ke ha trovato 1 po di tutto in giro ma voi li superate! Io per ora ho trovato 2 eccentrici (si chiamano così!?). Spero però che tra di voi non ci siano coloro che tolgono i maion o i cordini/spezzoni dalle soste o che spingono i friends in fondo alle fessure da renderli inutilizzabili!![]()
![]()
da Marchito » ven mag 14, 2004 10:36 am
da fscazzol » ven mag 14, 2004 14:26 pm
Marchito ha scritto:Ho trovato sul sito della Camp un'immagine.
Quelli che ho trovato io sono + vecchi e a sezione esagonale ma il funzionamento è identico
da cuorpiccino » ven mag 14, 2004 14:37 pm
Marchito ha scritto:Ho trovato sul sito della Camp un'immagine.
Quelli che ho trovato io sono + vecchi e a sezione esagonale ma il funzionamento è identico
da pietrodp » ven mag 14, 2004 15:14 pm
cuorpiccino ha scritto:Sai, ho una rivista della montagna con i test sugli eccentrici (1979). Cerano pure dei dadi strabilianti, gli Abalacov.....
da Salarno » ven mag 14, 2004 15:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.