falesie Longarone-Belluno

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

falesie Longarone-Belluno

Messaggioda marchino » gio mag 06, 2004 10:01 am

dal 16 al 23 Maggio dovrei andare a longarone per una settimana di vacanza arrampicatoria.
Alcune falesie le conosco già ed ho trovato le relazioni su Internet (Igne, Podenzoi, Erto, Calleda, Caiada), però mi piacerebbe vedere qualche falesia nuova o inedita in zona. :roll:

Nessuno di voi sa indicarmene qualcuna e, nel caso, mandarmi le topos??

Grazie
marchino

Re: falesie Longarone-Belluno

Messaggioda pietrodp » gio mag 06, 2004 10:24 am

marchino ha scritto:dal 16 al 23 Maggio dovrei andare a longarone per una settimana di vacanza arrampicatoria.
Alcune falesie le conosco già ed ho trovato le relazioni su Internet (Igne, Podenzoi, Erto, Calleda, Caiada), però mi piacerebbe vedere qualche falesia nuova o inedita in zona. :roll:

Nessuno di voi sa indicarmene qualcuna e, nel caso, mandarmi le topos??

Grazie

Prova a mandare una mail al forumista known as civ, o visita il suo sito internet abcdolomiti: sicuramente ti dara' qualche dritta.
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda marchino » gio mag 06, 2004 10:28 am

grazie Pietro, il suo sito l'ho già visitato ma sinceramente ho trovato poco a parte quelle che già conoscevo.
le altre le accenna appena. :(

comunque grazie 1000 per le info :wink:
marchino

Messaggioda pietrodp » gio mag 06, 2004 10:50 am

marchino ha scritto:grazie Pietro, il suo sito l'ho già visitato ma sinceramente ho trovato poco a parte quelle che già conoscevo.
le altre le accenna appena. :(

comunque grazie 1000 per le info :wink:

Credo che in effetti non lo aggiorni da molto, ma tu scrivigli, che gli fai piacere, e vedrai che ti da' un sacco di info!
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda Feo » gio mag 06, 2004 16:15 pm

Io potrei consigliarti la Val d'Oten (vicino Calalzo). non ho topo computerizzate, sorry... Bibliografia: RdM 241
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda marchino » ven mag 07, 2004 7:58 am

grazie ad entrambi,
mi muovo subito
marchino

Messaggioda mocy » ven mag 07, 2004 15:45 pm

Se t' interessa abito a Belluno e ho i pomeriggi liberi e conosco molto bene le falesie della zona...
Puoi anche visitare il sito http://web.tiscali.it/abcdolomiti/

Ciao
mocy

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder