Feo ha scritto:Va bè dai... sarà per la prossima!
(cioè il prossimo w.e)
Vista la neve in montagna saremo in valle ancora molti fine settimana..

da Michele Bz » lun mag 03, 2004 16:21 pm
Feo ha scritto:Va bè dai... sarà per la prossima!
(cioè il prossimo w.e)
da Herman » lun mag 03, 2004 21:10 pm
Michele Bz ha scritto:Feo ha scritto:Va bè dai... sarà per la prossima!
(cioè il prossimo w.e)
Vista la neve in montagna saremo in valle ancora molti fine settimana..![]()
da Michele Bz » lun mag 03, 2004 21:12 pm
Herman ha scritto:E magari vi becco anch'io al ritorno da qualche via lunga (vostra) quando vi sfianchere in falesia (io)![]()
da Herman » lun mag 03, 2004 21:15 pm
Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:E magari vi becco anch'io al ritorno da qualche via lunga (vostra) quando vi sfianchere in falesia (io)![]()
.. allora non vieni con noi a farti qualche bel vione?![]()
..tsè..
da Michele Bz » lun mag 03, 2004 21:18 pm
Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:E magari vi becco anch'io al ritorno da qualche via lunga (vostra) quando vi sfianchere in falesia (io)![]()
..tsè..
Se non mi fate tirare e/o disgaggiare![]()
da Herman » lun mag 03, 2004 21:30 pm
Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:E magari vi becco anch'io al ritorno da qualche via lunga (vostra) quando vi sfianchere in falesia (io)![]()
..tsè..
Se non mi fate tirare e/o disgaggiare![]()
Ma qualche cosa ieri abbiamo fatto, ora però aspettiamo la prossima mezza giornata di brutto tempo..![]()
da Michele Bz » lun mag 03, 2004 21:36 pm
Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Se non mi fate tirare e/o disgaggiare![]()
Ma qualche cosa ieri abbiamo fatto, ora però aspettiamo la prossima mezza giornata di brutto tempo..![]()
Perchè, c'è stato brutto?
da Herman » lun mag 03, 2004 21:42 pm
Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Se non mi fate tirare e/o disgaggiare![]()
Perchè, c'è stato brutto?
La giornata ieri è stata nuvolosa, abbiamo attaccato la via nel primo pomeriggio e siamo usciti sotto un copioso acquazzone..![]()
..prima è caduto qualche cosa dall`alto, ma non erano goccie..
![]()
Diciamo che erano frutto di un piccolo disgaggio..![]()
da andreaesse » mar mag 04, 2004 12:49 pm
aculnaig ha scritto:Ragazzi ho chiuso un altro 7a!Sono felicissimo...un altro accanto me lo mangio tra poco!
da Herman » mar mag 04, 2004 14:36 pm
andreaesse ha scritto:aculnaig ha scritto:Ragazzi ho chiuso un altro 7a!Sono felicissimo...un altro accanto me lo mangio tra poco!
ARRORI TI CODDIDI!!!![]()
.......complimenti ACU'L.
io invece mi sono "CHIUSO" (meglio dire STRETTO, SIGILLATO) l'orifizio analogico su un 6a![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ma almeno era un 6a molto bello
da andreaesse » mar mag 04, 2004 15:01 pm
Herman ha scritto:andreaesse ha scritto:aculnaig ha scritto:Ragazzi ho chiuso un altro 7a!Sono felicissimo...un altro accanto me lo mangio tra poco!
ARRORI TI CODDIDI!!!![]()
.......complimenti ACU'L.
io invece mi sono "CHIUSO" (meglio dire STRETTO, SIGILLATO) l'orifizio analogico su un 6a![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ma almeno era un 6a molto bello
![]()
Come si chiama?
da Herman » mar mag 04, 2004 15:22 pm
andreaesse ha scritto:comunque settori a dx scendendo, dopo quelle tre o quattro vie di 4c, sentiero a lato della falesia poco prima degli scalini che risalgono.
sulla dx della via c'è un 5c molto bello (messo quasi su uno spigolo) e sulla sx c'è un 6a+
da andreaesse » mar mag 04, 2004 19:41 pm
Herman ha scritto:andreaesse ha scritto:comunque settori a dx scendendo, dopo quelle tre o quattro vie di 4c, sentiero a lato della falesia poco prima degli scalini che risalgono.
sulla dx della via c'è un 5c molto bello (messo quasi su uno spigolo) e sulla sx c'è un 6a+
Ho capito quale è, la terz'ultima via del settore (circa) poi ci sono gli scalini e la parte si inverdisce...
Mai provato, ma se dici così mi incuoriosisci assai moltoQuesta estate quando sarà asciutto
![]()
la provo
da Herman » mar mag 04, 2004 21:43 pm
andreaesse ha scritto:Herman ha scritto:andreaesse ha scritto:comunque settori a dx scendendo, dopo quelle tre o quattro vie di 4c, sentiero a lato della falesia poco prima degli scalini che risalgono.
Ho capito quale è, la terz'ultima via del settore (circa) poi ci sono gli scalini e la parte si inverdisce...
Mai provato, ma se dici così mi incuoriosisci assai moltoQuesta estate quando sarà asciutto
![]()
la provo
tutte e due, sia il 5c che il 6a sono simili, hanno una parte centrale che va sul leggermente appoggiato e invece sono un pò (ma proprio un pò) strapiombanti sulla parte finale.
mi sono piaciute tutte e due (anche se me la sono fatta sotto!!!)
....ma non sono difficili
da Montre » mar mag 04, 2004 21:46 pm
da Herman » mar mag 04, 2004 21:50 pm
da Montre » mar mag 04, 2004 21:54 pm
da Montre » mar mag 04, 2004 22:08 pm
da Herman » mar mag 04, 2004 22:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.