Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Montre » dom mag 02, 2004 23:04 pm

Feo ha scritto:
Montre ha scritto:cè chi può e chi non può!

:?: :?: :?: Non l'ho mica capita :?: :?: :?:

per le vie lunghe sto ancora sotto il livello pippa, una volta vieni un po a vedere le manovre in sosta che facciamo....cè da divertirsi 8O 8O
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Herman » dom mag 02, 2004 23:05 pm

Montre ha scritto:alla faccia di chi non c'era ci siamo fatti un sabato bellissimo a stallavena e una domenica con ancora sole alla ca verde!

:lol: :lol: :lol:

bravi, che vie avete fatto di bello?
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » dom mag 02, 2004 23:22 pm

ieri a stalla c'era aiò e il tuo amico giuseppe, mi hanno spaccato con il loro livello.

riscaldamento su non ti scordar di me(peruviana) tanto per gradire
e poi via di 6a e 6b alla longa (ciapa el selvadego ecc...)

ero spaccato!!!!!!

infatti oggi eravamo un po giu alla ca verde, fatto poco e tanta paura!

ci siamo resi conta che la spittatura è un po più lunghetta.

ahh, e poi abbiamo parlato male di te herman (come sempre), a riguardo di garda, nel senso che ci hai fatto abituare a vie corte e superspittate e ora ci caghiamo sotto dalla paura!

è colpa tua!!!

quetsa era la scusa del giorno! :wink:

Immagine
Montre

Messaggioda Herman » dom mag 02, 2004 23:26 pm

Montre ha scritto:ieri a stalla c'era aiò e il tuo amico giuseppe, mi hanno spaccato con il loro livello.

riscaldamento su non ti scordar di me(peruviana) tanto per gradire
e poi via di 6a e 6b alla longa (ciapa el selvadego ecc...)

ero spaccato!!!!!!

infatti oggi eravamo un po giu alla ca verde, fatto poco e tanta paura!

ci siamo resi conta che la spittatura è un po più lunghetta.

ahh, e poi abbiamo parlato male di te herman (come sempre), a riguardo di garda, nel senso che ci hai fatto abituare a vie corte e superspittate e ora ci caghiamo sotto dalla paura!

è colpa tua!!!

quetsa era la scusa del giorno! :wink:

Bravi, dateci dentro che poi controllo... tra due settimane :roll: :roll:

La prossima volta che andiamo a Garda, si rinviano il primo ed il terzo spit e poi in catena senza metter giù altro :twisted:
Herman

Messaggioda aculnaig » lun mag 03, 2004 8:31 am

Ragazzi ho chiuso un altro 7a! :lol: Sono felicissimo...un altro accanto me lo mangio tra poco! :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda giannimiao » lun mag 03, 2004 8:37 am

aculnaig ha scritto:Ragazzi ho chiuso un altro 7a! :lol: Sono felicissimo...un altro accanto me lo mangio tra poco! :lol:

Io invece ieri ho chiuso dei buchi nel muro con del silicone....
anche io sono felicissimo... ma spero che accanto non ce ne siano altri!!!

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda aculnaig » lun mag 03, 2004 8:39 am

giannimiao ha scritto:
aculnaig ha scritto:Ragazzi ho chiuso un altro 7a! :lol: Sono felicissimo...un altro accanto me lo mangio tra poco! :lol:

Ciao!
Piergiovanni

Complimenti, una giornata intera? :lol:
aculnaig

Messaggioda giannimiao » lun mag 03, 2004 8:48 am

aculnaig ha scritto:
giannimiao ha scritto:

Ciao!
Piergiovanni

Complimenti, una giornata intera? :lol:

Si, avevo dei buchi tra muro e tetto, dai quali entravano delle vespe che facevano il nido tra il tetto ed il perlinato della mansarda... e in estate avevo la casa piena di "cuccioli" di vespa (tipo il PK50! ricordi?)
Il garage invece e' stato "occupato" da una colonia di formiche, mai viste tante, che hanno costruito la loro tana, chiaramente abusiva; ho proposto un condono, come consigliatomi dai mie collaboratori (moglie, sorella) e sono in attesa di una valutazione del perito nominato (madre).

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Herman » lun mag 03, 2004 8:51 am

Grande Gianluca :!: Immagine

Quando metti in cantiere un 7b?
Herman

Messaggioda Herman » lun mag 03, 2004 8:54 am

giannimiao ha scritto:Si, avevo dei buchi tra muro e tetto, dai quali entravano delle vespe che facevano il nido tra il tetto ed il perlinato della mansarda... e in estate avevo la casa piena di "cuccioli" di vespa (tipo il PK50! ricordi?)
Il garage invece e' stato "occupato" da una colonia di formiche, mai viste tante, che hanno costruito la loro tana, chiaramente abusiva; ho proposto un condono, come consigliatomi dai mie collaboratori (moglie, sorella) e sono in attesa di una valutazione del perito nominato (madre).

Ciao!
Piergiovanni

Però, ti ho chiamato sabato mi pare e non mi ha risposto... ho pensato, bene dai, sarà su qualche via.... la via del condono :lol: :lol: ma almeno hai scalato in questi due giorni?
Herman

Messaggioda aculnaig » lun mag 03, 2004 8:55 am

Herman ha scritto:

Aspetto che Erik chiuda il 7b che sta provando...così mi mette la carica.
:lol: ....e magari nel mezzo chiudo qualche 5b a Verona! :(
aculnaig

Messaggioda Herman » lun mag 03, 2004 9:07 am

aculnaig ha scritto:
Herman ha scritto:

Bravi, ma ci date dentro alla grande a levante 8) :wink: Quando torni a verona mi tocca farti saltare delle prese per rendere le vie + difficili :wink:
Herman

Messaggioda aculnaig » lun mag 03, 2004 9:10 am

Herman ha scritto:
aculnaig ha scritto:
Herman ha scritto:

Bravi, ma ci date dentro alla grande a levante 8) :wink: Quando torni a verona mi tocca farti saltare delle prese per rendere le vie + difficili :wink:

No grazie!!!! Vista l'ultima prestazione in quel del Garda non vorrei essere costretto a lanciare per fare il sentiero!!!! :lol:
aculnaig

Messaggioda Herman » lun mag 03, 2004 9:11 am

aculnaig ha scritto:
Herman ha scritto:
aculnaig ha scritto:
Herman ha scritto:

No grazie!!!! Vista l'ultima prestazione in quel del Garda non vorrei essere costretto a lanciare per fare il sentiero!!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: Saresti maggggico :lol: :wink:
Herman

Messaggioda aculnaig » lun mag 03, 2004 9:13 am

Vado che ho da fare...questa mattina mi tocca lavorare...Brrrrrr :?
aculnaig

Messaggioda Montre » lun mag 03, 2004 11:01 am

acùl ma vaffancùl!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti.

Immagine
Montre

Messaggioda erik. » lun mag 03, 2004 11:49 am

Montre ha scritto:

complimenti.

...dovevate vederlo: prima di attaccare la via ha camminato nervosamente su e giu per tutta la falesia (che non è lunga piu' di 10m) quando al km numero 5 gli amici lo hanno minacciato:"se non attacchi ti spariamo alle gambe...."
E il piccolo Gian è partito:la prima parte della via è strapiombante e la passa con scioltezza ed eleganza,piccolo riposo su una canna,e partenza per gli ultimi 10m su placca tecnica e leggermente strapiombante.....
....tacca,bidito,bloccaggio su sasso svaso,altra tacchetta,ed eccoci sul pasaggio "chiave",equilibrio precario,altro bidito e finalmente la vasca della salvezza....
...ma non è finita:ora la via cala un po' di intensità ma la stanchezza si fa sentire....
piccolo riposo e si riparte:ancora movimenti da equilibrista....ma....
ma....
cosa succede......?
Un tremolio incontrollato alla gamba blocca per un attimo il piccolo Acul....e no non puo' farmi questo,dopo aver seguito trepidante passo per passo tutta la salita,ora sto qua magari pensa di mollare a neanche 2m dalla catena...e fuori dal duro per giunta!
...e no,no, non puo' proprio farmelo:ora mi incazzo! :twisted:
"Gian se molli e vieni giu' li' tolgo il gri-gri e poi vediamo come te la cavi.... :wink: "
...ma Acul è un ragazzo di spirito:blocca il deliriustremens e corre via in catena.....
...e finalmente nella "valle di Braulins" si ode un urlo liberatorio:ce la' fatta!
Bravo Acul e ancora complimenti.....
....ed intanto io continuavo a volare tutto il giorno come un uccellino!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mandi.
erik.

Images: 10

Messaggioda Michele Bz » lun mag 03, 2004 14:22 pm

Feo ha scritto:
Michele Bz ha scritto:..noi domani siamo in valle del Sarca, chi vuole si faccia sentire per una birretta.. :wink:

Anch'io... zona Mandrea :!:

..e non ti sei fatto sentire?.. 8O 8O ..naaaaaaaa.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda Feo » lun mag 03, 2004 14:27 pm

Michele Bz ha scritto:
Feo ha scritto:
Michele Bz ha scritto:..noi domani siamo in valle del Sarca, chi vuole si faccia sentire per una birretta.. :wink:

Anch'io... zona Mandrea :!:

..e non ti sei fatto sentire?.. 8O 8O ..naaaaaaaa.. :wink:

Nessuno mi ha detto niente :evil: :evil:
Ho incrociato Paolo al mattino mentre posteggiava :D
Siete i soliti elitaristi :twisted: :twisted:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Herman » lun mag 03, 2004 14:30 pm

mpz129 ha scritto:
Montre ha scritto:

complimenti.

...dovevate vederlo: prima di attaccare la via ha camminato nervosamente su e giu per tutta la falesia (che non è lunga piu' di 10m) quando al km numero 5 gli amici lo hanno minacciato:"se non attacchi ti spariamo alle gambe...."
E il piccolo Gian è partito:la prima parte della via è strapiombante e la passa con scioltezza ed eleganza,piccolo riposo su una canna,e partenza per gli ultimi 10m su placca tecnica e leggermente strapiombante.....
....tacca,bidito,bloccaggio su sasso svaso,altra tacchetta,ed eccoci sul pasaggio "chiave",equilibrio precario,altro bidito e finalmente la vasca della salvezza....
...ma non è finita:ora la via cala un po' di intensità ma la stanchezza si fa sentire....
piccolo riposo e si riparte:ancora movimenti da equilibrista....ma....
ma....
cosa succede......?
Un tremolio incontrollato alla gamba blocca per un attimo il piccolo Acul....e no non puo' farmi questo,dopo aver seguito trepidante passo per passo tutta la salita,ora sto qua magari pensa di mollare a neanche 2m dalla catena...e fuori dal duro per giunta!
...e no,no, non puo' proprio farmelo:ora mi incazzo! :twisted:
"Gian se molli e vieni giu' li' tolgo il gri-gri e poi vediamo come te la cavi.... :wink: "
...ma Acul è un ragazzo di spirito:blocca il deliriustremens e corre via in catena.....
...e finalmente nella "valle di Braulins" si ode un urlo liberatorio:ce la' fatta!
Bravo Acul e ancora complimenti.....
....ed intanto io continuavo a volare tutto il giorno come un uccellino!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mandi.

Bel racconto, bravo Erik, certo che le ultime due righe non rendono giustizia alla leggerezza del volo degli uccelli, l'ultimo volta a Garda un falchetto/poiana volava appena sopra le rocce, era bellissimo, leggero, planava... uno spettacolo...

Per noi climber sarebbe + appropiato... volavo come vola l'ancora di una nave gettata fuori dal ponte.... :lol: :lol: :wink:
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni