qualcuno ha lasciato qui un asciugamano. di chi è ?
per ginseng:
bello il tuo avatar, complimenti!

da Montre » mer apr 28, 2004 9:42 am
da yinyang » mer apr 28, 2004 9:59 am
Montre ha scritto:un messaggio per i miei inquilini di sabato notte:
qualcuno ha lasciato qui un asciugamano. di chi è ?
Montre ha scritto:per ginseng:
bello il tuo avatar, complimenti!![]()
da eta beta » mer apr 28, 2004 11:03 am
da Herman » mer apr 28, 2004 11:44 am
da aculnaig » mer apr 28, 2004 12:16 pm
Herman ha scritto:Io mi sa che sono fisicamente ciulato (mal di gola e raffreddore) e pure tecnicamente... forse qualche sprazzo di tempo ma forse domenica mattina... sigh sigh... uichend del cacchio....
da Spider » mer apr 28, 2004 17:16 pm
da Spider » mer apr 28, 2004 17:16 pm
da Herman » mer apr 28, 2004 22:06 pm
aculnaig ha scritto:Herman ha scritto:Io mi sa che sono fisicamente ciulato (mal di gola e raffreddore) e pure tecnicamente... forse qualche sprazzo di tempo ma forse domenica mattina... sigh sigh... uichend del cacchio....
A proposito...ti faccio ancora i miei complimenti per la via che hai chiuso a Garda...sopratutto per il fatto che è un 7b+![]()
da Herman » gio apr 29, 2004 9:14 am
andreaesse ha scritto:Herman ha scritto:Montre ha scritto:ma tu herman, oggi doveri? mi aspettavo di vederti! ah, forse non riesci a tenerti due giorni di fila
..................In effetti avrei avuto dei problemi ad arrampicare oggi, dita gonfie come salcicciotti e piccolo dorsale sx estremamente indolenzito... why? Boh.....forse una spallata di troppo![]()
quote]
....che pippa!!!....eppure dopo qualche decina di tiri di riscaldamento di 6c circa, hai fatto solo un 7b![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....oh!!!! scusa non erano 6c.....è vero che tu e giannimiao li avere sgradati a 6b![]()
..........disgrazziausu, arrori si goddidi!!!!!!
da andreaesse » gio apr 29, 2004 10:44 am
Herman ha scritto:andreaesse ha scritto:Herman ha scritto:Montre ha scritto:ma tu herman, oggi doveri? mi aspettavo di vederti! ah, forse non riesci a tenerti due giorni di fila
..................In effetti avrei avuto dei problemi ad arrampicare oggi, dita gonfie come salcicciotti e piccolo dorsale sx estremamente indolenzito... why? Boh.....forse una spallata di troppo![]()
quote]
....che pippa!!!....eppure dopo qualche decina di tiri di riscaldamento di 6c circa, hai fatto solo un 7b![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....oh!!!! scusa non erano 6c.....è vero che tu e giannimiao li avere sgradati a 6b![]()
..........disgrazziausu, arrori si goddidi!!!!!!
Aiò, mi sa che prima della progressione da capocordata devo insegnarti a quotare i messaggi...:mrgreen::mrgreen:
da andreaesse » gio apr 29, 2004 10:52 am
da Herman » gio apr 29, 2004 11:34 am
andreaesse ha scritto:per questo uikend che ne dite di andare a Lumignano?
..non so come sia, non ci sono mai stato....
si potrebbe fare sabato in qualche posto qui a VR (stallavena o ca verde o negrar o.....ceredo o altro, non sò), pernottamento "agriturismo Aiò", domenica Lumignano
oppure il contrario
da Herman » gio apr 29, 2004 11:36 am
da aculnaig » gio apr 29, 2004 11:44 am
andreaesse ha scritto:per questo uikend che ne dite di andare a Lumignano?
..non so come sia, non ci sono mai stato....
si potrebbe fare sabato in qualche posto qui a VR (stallavena o ca verde o negrar o.....ceredo o altro, non sò), pernottamento "agriturismo Aiò", domenica Lumignano
oppure il contrario
da Herman » gio apr 29, 2004 12:10 pm
Davide62 ha scritto:IO NON CI VENGO PERCHE' MI STATE ANTIPATICI![]()
da fab » gio apr 29, 2004 12:36 pm
Herman ha scritto:Davide62 ha scritto:IO NON CI VENGO PERCHE' MI STATE ANTIPATICI![]()
Che palle davide62, sarai un gran signore ma non puoi scassarci ogni 10 nostri posts perchè i raduni nella tua zona non funzionano:twisted: , alla fine ci stari antipatico tu![]()
![]()
![]()
![]()
(scherzo)
da Herman » gio apr 29, 2004 13:11 pm
Davide62 ha scritto::(
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.