Pietra di Bismantova

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Pietra di Bismantova

Messaggioda marco » ven apr 23, 2004 12:12 pm

Ciao a tutti,
nel mese di maggio sarò a reggio emilia quasi tutti i weekend e mi piacerebbe tanto arrampicare a bismantova ma... non ho nessuno con cui legarmi!!! :( :(

cerco qualcuno che la domenica sia disponibile per monotiri o vie lunghe, poco importa - l'importante è mettere le mani sulla roccia !!

se poi ci fosse qualcuno disponibile a provare le vie di artif, io mi porto tutto il materiale e ci passiamo la giornata (ho già fatto alcune vie in valle dell'orco, non vado al suicidio!) :wink:

vi prego, non lasciatemi solo come un cane!! :cry:

bye bye

marco
marco

Messaggioda kravun » ven apr 23, 2004 12:19 pm

Ciao Marco....
Non vorrei fare il menagramo ma mi pare che l'arrampicata e l'escursionismo alla rocca siano state vietate da qualche settimana dopo che purtroppo è morta una ragazza colpita da un sasso.
Mi pare ci sia un 3d aperto proprio per questa notizia.Ora lo cerco !
Ciau!
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda marco » ven apr 23, 2004 12:23 pm

l'ho letto, ma si dice che ora si arrampica di nuovo... poi i settori di artif sono ben nascosti :wink:
fammi sapere...

bye

marco
marco

Messaggioda kravun » ven apr 23, 2004 12:23 pm

Sono di nuovo qua !!!
Errata corrige :lol: : A quanto pare è stata riaperta già per Pasqua!
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda matteo. » ven apr 23, 2004 12:34 pm

ciao,conosci gia' bismantova?
sei da ste parti solo nei wend???
matteo.

Images: 74

Messaggioda marco » ven apr 23, 2004 12:44 pm

sono stato alla pietra due volte. la prima a pasqua due anni fa a fare solo libera, la seconda con un ragazzo gentile che mi ha insegnato le tecniche di artif americane...
diciamo che conosco discretamente la zona. l'ultima volta ho dormito in amaca da parete sotto il torrione giallo!

alla fin fine, cerco solo un gruppo di gente che la domenica va alla pietra e sia disposta a legarsi anche con me!!! ce ne saranno. no??

ciau :wink:
marco

Messaggioda marco » ven apr 23, 2004 12:46 pm

ops.... non avevo letto.
sì, per ora sono a reggio solo nei weekend, anche perché vivo e lavoro a torino 8O
marco

Messaggioda Cusna » ven apr 23, 2004 22:02 pm

il bello della Pietra e che chiedi a chiunque di farti sicura e sei gia amico, ci sono molti locals forti e simpatici, chi se la tira e chi no, ma sono tutti simpaticissimi..chiedi e ti verra data( corda...) :wink:
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda Herman » ven apr 23, 2004 22:35 pm

Cusna ha scritto:chiedi e ti verra data( corda...) :wink:

e vedrai che bei laschi 8)
Herman

Images: 64

BUON GIORNO

Messaggioda alex657 » ven mag 21, 2004 10:05 am

PER I NOVELLI ARRAMPOCATORI E NON, LA GUIDA DI BISMANTOVA E IN VENDITA SULLA RETE A 12 EURO PIU SPEDIZIONI POSTALI, POI PIU SE NE COMPRA PIU IL PREZZO SCENDE... CIAO ALEX :lol: :lol: :lol:
#657 bsbd
se potete scrivetemi al mio indirizzo, non riesco a bazzigare molto, grazie
alex657

Images: 1

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder