prese d'arrampicata

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

prese d'arrampicata

Messaggioda MICKA » mar apr 13, 2004 13:54 pm

ciao raga,volevo chiedervi se sapete consigliarmi dove andare a comprare delle prese d'arrampicata a buon prezzo,di marca o non di marca.Ho visto dal longoni ma mi sembra abba. caro. Qualche consiglio? devo fare un regalo a un nippi(nipote) e questo mi sembra un'ottima idea giusto? :D saluti e grasias a tutti! ps son della zona di Milano e 30km me li faccio volentieri per far contento il pargoletto
Immagine
MICKA

Images: 198

Re: prese d'arrampicata

Messaggioda Robertino » mar apr 13, 2004 19:34 pm

Ciao!Se ti fai volentieri 30 Km x il nipotino, vieni ad arco (sottointeso negozio Red Point!!!)e hai l'imbarazzo della scelta sulle prese con un buon prezzo.Bye Robertino
Robertino

Messaggioda MICKA » ven apr 16, 2004 13:55 pm

:D
Immagine
MICKA

Messaggioda MICKA » ven apr 16, 2004 13:57 pm

Immagine
MICKA

Messaggioda MICKA » ven apr 16, 2004 13:57 pm

Immagine
MICKA

Messaggioda robyclimb81 » dom apr 18, 2004 10:45 am

Ciao, mi chiamo Roby e sono della zona di Milano.
Due anni fa anchh'io dovevo comprare delle prese.
Le acquistate via internet da "armaduk".
Ne vale proprio la pena....I prezzi sono buoni (li trovi sul sito) e nonostante la ditta è a Latina, in una settimana mi è arrivato il pacco
Se andavo in negozio pagavo almeno il doppio
Se vuoi altre informazioni fammi sapere
Ciao
robyclimb81

Images: 8

Messaggioda MICKA » lun apr 19, 2004 0:10 am

robyclimb81 ha scritto:Ciao, mi chiamo Roby e sono della zona di Milano.
Due anni fa anchh'io dovevo comprare delle prese.
Le acquistate via internet da "armaduk".
Ne vale proprio la pena....I prezzi sono buoni (li trovi sul sito) e nonostante la ditta è a Latina, in una settimana mi è arrivato il pacco
Se andavo in negozio pagavo almeno il doppio
Se vuoi altre informazioni fammi sapere
Ciao
grazie mille vado subito a vedere il sito
Immagine
MICKA

Messaggioda ram| » lun apr 19, 2004 13:17 pm

confermo prese di armaduk sono ottime e costano poco.
mio consiglio non comprare le micro per i piedi che hanno una pessima aderenza.
r
ram|

Images: 9

Messaggioda simo il 4 CG » lun apr 19, 2004 13:57 pm

guarda anche www.alpilandia.com
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda matteo. » lun apr 19, 2004 19:34 pm

prima armaduck
adesso un giro losco per cui vengan da un produttore che le fa per molti marchi
in futuro....un amico sta per riuscire a clonare le prese migliori...ancora qualche prova..et...voila'...gia' il primo tentativo e' meglio di alcune prese ufficiali.... :lol: :lol: :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda MICKA » mar apr 20, 2004 0:52 am

ram| ha scritto:confermo prese di armaduk sono ottime e costano poco.
mio consiglio non comprare le micro per i piedi che hanno una pessima aderenza.
r
infatti,costan nettamente meno di quelle che trovi sul mercato. e non sono affatto male a vederle,certo bisognerebbe toccarle con mano,ma mi fido eh eh .ci penso ancora un po' e mi sa che un pensiero ce lo fo
Immagine
MICKA

Messaggioda MICKA » mar apr 20, 2004 0:54 am

matteo. ha scritto:prima armaduck
adesso un giro losco per cui vengan da un produttore che le fa per molti marchi
in futuro....un amico sta per riuscire a clonare le prese migliori...ancora qualche prova..et...voila'...gia' il primo tentativo e' meglio di alcune prese ufficiali.... :lol: :lol: :lol:
non ho capito, hai un amico che sta per clonare delle prese...?saro' il suo primo cliente eh eh :D
Immagine
MICKA

Messaggioda matteo. » mar apr 20, 2004 15:34 pm

ha raccattato a gratiz i materiali giusti...ha scovato qualche ricetta giusta...ci si e' messo e......ne sono venuti fuori dei prototipi niente male..per essere il primo tentativo sono meglio di alcune che si comprano...per adesso peccano solo di durata...si sfaldano ma tra un po' spero arrivi alla soluzione giusta...eppoi via con la clonazione di tutte le prese de3l mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda MICKA » mer apr 21, 2004 2:38 am

matteo. ha scritto:ha raccattato a gratiz i materiali giusti...ha scovato qualche ricetta giusta...ci si e' messo e......ne sono venuti fuori dei prototipi niente male..per essere il primo tentativo sono meglio di alcune che si comprano...per adesso peccano solo di durata...si sfaldano ma tra un po' spero arrivi alla soluzione giusta...eppoi via con la clonazione di tutte le prese de3l mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
ma vieni!!!! trooppo grande!!!
Immagine
MICKA

prese

Messaggioda climb » ven dic 03, 2004 12:04 pm

matteo. ha scritto:ha raccattato a gratiz i materiali giusti...ha scovato qualche ricetta giusta...ci si e' messo e......ne sono venuti fuori dei prototipi niente male..per essere il primo tentativo sono meglio di alcune che si comprano...per adesso peccano solo di durata...si sfaldano ma tra un po' spero arrivi alla soluzione giusta...eppoi via con la clonazione di tutte le prese de3l mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

ciao è da 3 anni che clono prese , cominciato per caso adesso possiedo qualche cosa come 120 stampi dalle micro alle mega
se interessano consignli e scambi di opinione fatti sentire
Climb verona
climb

Re: prese

Messaggioda tropicana » ven dic 03, 2004 12:46 pm

climb ha scritto:

ciao è da 3 anni che clono prese , cominciato per caso adesso possiedo qualche cosa come 120 stampi dalle micro alle mega
se interessano consignli e scambi di opinione fatti sentire
Climb verona

Spiega spiega :lol: :lol: :twisted:
tropicana

Images: 11

Messaggioda kravun » ven dic 03, 2004 13:30 pm

Ciao Matteo.....
come ho già detto in altri post.....okkio a farsi le prese in casa..........
io le ho fatte per un annetto ma dopo aver sentito da un amico fidato i danni che le resine epossidiche provocano al nostro bel corpicino (la mascherina non serve ad un fico secco tranne quella ai carboni attivi che costa un ciulo) ho deciso che tra 100 giorni di vita in meno e 100 euri che volano via.....preferisco la seconda ipotesi.
Ciau.
P.S.: in effetti per fabbricarsi le prese non serve un granchè.......resina poliestere o epossidica, polvere di marmo e di quarzo, colori acrilici.
Per crearsi le prese: modello in creta, controstampo in materiale siliconico e sei a posto.
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda ram| » ven dic 03, 2004 14:55 pm

kravun ha scritto:

Ciao Matteo.....
come ho già detto in altri post.....okkio a farsi le prese in casa..........
io le ho fatte per un annetto ma dopo aver sentito da un amico fidato i danni che le resine epossidiche provocano al nostro bel corpicino (la mascherina non serve ad un fico secco tranne quella ai carboni attivi che costa un ciulo) ho deciso che tra 100 giorni di vita in meno e 100 euri che volano via.....preferisco la seconda ipotesi.
Ciau.
P.S.: in effetti per fabbricarsi le prese non serve un granchè.......resina poliestere o epossidica, polvere di marmo e di quarzo, colori acrilici.
Per crearsi le prese: modello in creta, controstampo in materiale siliconico e sei a posto.

si ma se parti da zero pensando di risparmiare tra prove, materiali, tempo cazzi e mazzi (per non parlare della salute) non so quanto valga la pena. comunque per natale io vojo le metolius di legno ... (e anche il trave ... 89$ costa ... so 68 euri... chissà in Italia quanto lo fanno pagare)... quindi adesso sapete cosa regalarmi
r

Immagine

Immagine
ram|

Images: 9

Messaggioda Herman » ven dic 03, 2004 15:00 pm

Bello il trave, ci puoi anche fare i ricamini con il pirografo....
Herman

Images: 64

Messaggioda trivi » ven dic 03, 2004 15:58 pm

Le prese di legno sono veramente belle!! Anche perchè a me la resina dopo un pò mi irrita... la pelle!! :lol: :lol: ( a dir la verità mi irrita in ogni senso, vuoi mettere con la vera roccia?)
Quanto costano?

Kravun, ma le prese che ci sono in palestra sono diverse? Oppure nuociono anche quelle?? :roll:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder