E' un po che ce ne siamo accortiFeo ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...a Trento è nuvoloso ma c'è il sole, dai che magari hanno kannato le previsioni di nuovo
![]()
![]()
![]()
Il ragazzo ha le idee confuse![]()

da Roberto » sab apr 17, 2004 22:32 pm
E' un po che ce ne siamo accortiFeo ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...a Trento è nuvoloso ma c'è il sole, dai che magari hanno kannato le previsioni di nuovo
![]()
![]()
![]()
Il ragazzo ha le idee confuse![]()
da Herman » sab apr 17, 2004 22:36 pm
Roberto ha scritto:Ma allora, sto miniraduno lo avete fatto?
da Davide62 » sab apr 17, 2004 22:40 pm
da Roberto » sab apr 17, 2004 22:45 pm
Ragazzi che invidia, io ho preso acqua tutto il giorno e... non c'eravate voiHerman ha scritto:Roberto ha scritto:Ma allora, sto miniraduno lo avete fatto?
Fatto fatto, diciamo 1/2 fatto, il resto domani![]()
Oggi grande giornata di sole sul lago di garda, tutto intorno nuvoloso ma la falesia estremamente asciutta, soleggiata e deserta.
Erano presenti: acul e sara, mpz129, pietrodp, franceska, pietrorago, andreaesse con fratello alberto, montre e io. Bella giornata, un bel gruppo che è stato bene assieme.
Ora stanno banchettando con carne alla brace e vino/birra, chissà domani la tenenza![]()
Acul aveva un assicuratore mediocre (io) quindi non riusciva ad esprimersi al massimo.
Sanna scriverà un libro sulla teoria: "più una via è lunga e più è difficile" cui seguirà "...e a parità di protezione è anche più pericolosa"
Mpz129 è un climber indomabile, arriva, chiede di un 5c per scaldarsi e subito dopo chiede un 6c![]()
![]()
![]()
Pietrodp è il climber tecnico e preparato, anzi tutti e due a dire il vero, si provano la via e se non passano belli determinati lasciano i rinvii e vanno con un altro giro.. tosti tosti!
Montre ha fatto una via che usciva dalla verticale + di quanto fosse lunga e sembrava una locomotiva a vapore che sbuffava ad ogni movimento. La cosa + difficile è stato togliere i rinvii scendendo, una comica![]()
Che dire, Pietro che provava (quasi) tutto quello che gli somministravamo e che si teneva pure lui, Franceska bella combattiva a tirar da prima....
Una bella giornata!
da Herman » sab apr 17, 2004 22:45 pm
da Roberto » sab apr 17, 2004 22:47 pm
Già, perché lo junior fa penaHerman ha scritto:l.... se facessimo De Zan senior?![]()
da Herman » sab apr 17, 2004 22:48 pm
Roberto ha scritto:Ragazzi che invidia, io ho preso acqua tutto il giorno e... non c'eravate voi
da Davide62 » sab apr 17, 2004 22:49 pm
Herman ha scritto:Era l'ospite d'onore, una vera roccia, grande Pietro![]()
Pizzul.... se facessimo De Zan senior?![]()
da Roberto » sab apr 17, 2004 22:49 pm
Vi odioHerman ha scritto:Roberto ha scritto:Ragazzi che invidia, io ho preso acqua tutto il giorno e... non c'eravate voi
Non per girare il coltello ma è stato proprio ok, ora a momenti mi si chiudono le mani per i crampi...![]()
Ma soprattutto la positività di pietrorago ha prevalso sulla nuovoletta della pioggia che segue pietrodp, il che è tutto dire
da Davide62 » sab apr 17, 2004 22:55 pm
Roberto ha scritto:Vi odioHerman ha scritto:Roberto ha scritto:Ragazzi che invidia, io ho preso acqua tutto il giorno e... non c'eravate voi
Non per girare il coltello ma è stato proprio ok, ora a momenti mi si chiudono le mani per i crampi...![]()
Ma soprattutto la positività di pietrorago ha prevalso sulla nuovoletta della pioggia che segue pietrodp, il che è tutto dire
da Herman » sab apr 17, 2004 22:56 pm
Davide62 ha scritto:Herman ha scritto:Era l'ospite d'onore, una vera roccia, grande Pietro![]()
Daccordo![]()
Io invece questa mattina ho avuto un colloquio di lavoro (sperem...) e nel pomeriggio sono dovuto andare ad un funerale nella bregamasca.
Domani non si arrampica (e fanno 2 WE![]()
![]()
) perchè non posso rifiutare per l'ennesima volta un invito a pranzo da amici.........
...ne approfitto per via del tempo incerto.
Comunque se domani vedi gli altri salutameli..già che ci sono saluto anche te
da Davide62 » sab apr 17, 2004 22:58 pm
Herman ha scritto:Davide62 ha scritto:Herman ha scritto:Era l'ospite d'onore, una vera roccia, grande Pietro![]()
Daccordo![]()
Io invece questa mattina ho avuto un colloquio di lavoro (sperem...) e nel pomeriggio sono dovuto andare ad un funerale nella bregamasca.
Domani non si arrampica (e fanno 2 WE![]()
![]()
) perchè non posso rifiutare per l'ennesima volta un invito a pranzo da amici.........
...ne approfitto per via del tempo incerto.
Comunque se domani vedi gli altri salutameli..già che ci sono saluto anche te
In bocca al lupo per il lavoro, domani, salvo pioggia, ti saluto tutti!
da Herman » sab apr 17, 2004 22:59 pm
da Davide62 » sab apr 17, 2004 23:01 pm
Herman ha scritto:Noi invece vi vogliamo bene, appena sceso dall'auto Acul chiedeva il numero di Fab:" Avete il numero di Fab, dai che dopo lo chiamiamo e lo prendiamo per il culo che qui c'è il sole"![]()
da Roberto » sab apr 17, 2004 23:06 pm
Herman ha scritto:Noi invece vi vogliamo bene, appena sceso dall'auto Acul chiedeva il numero di Fab:" Avete il numero di Fab, dai che dopo lo chiamiamo e lo prendiamo per il culo che qui c'è il sole"![]()
da Herman » dom apr 18, 2004 15:57 pm
da Roberto » dom apr 18, 2004 17:17 pm
Herman ha scritto:Misteri del meteo ma soleggiato anche questa mattina, io ho staccato alle un'oretta fa ma gli altri erano ancora in sede (sono arrivati verso mezzogiorno credo![]()
). Si sono aggiunti Giannimiao e Rrruggge.
Altra piacevole giornata anche se qualcuno soffriva la nottata trascorsa e quando me ne sono andato doveva ancora indossare l'imbrago![]()
![]()
Con Giannimiao (gran stile) Erik e Pietrodp ci siamo specializzati nel fare le vie a vista, ossia le abbiamo guardate, abbiamo "letto" le sequenze degli appigli e abbiamo fatto catena, una 7a+ a vista per ciascuno e una via da liberare liberata, sul grado siamo ancora indecisi
![]()
![]()
Supersanna lo abbiamo accoppiato (in senso metaforico) con rrruggge ed hanno iniziato un tour de force...
Che dire, io mi sono divertito, spero anche gli altri!
da Davide62 » dom apr 18, 2004 20:35 pm
Herman ha scritto:Misteri del meteo ma soleggiato anche questa mattina, io ho staccato alle un'oretta fa ma gli altri erano ancora in sede (sono arrivati verso mezzogiorno credo![]()
). Si sono aggiunti Giannimiao e Rrruggge.
Altra piacevole giornata anche se qualcuno soffriva la nottata trascorsa e quando me ne sono andato doveva ancora indossare l'imbrago![]()
![]()
Con Giannimiao (gran stile) Erik e Pietrodp ci siamo specializzati nel fare le vie a vista, ossia le abbiamo guardate, abbiamo "letto" le sequenze degli appigli e abbiamo fatto catena, una 7a+ a vista per ciascuno e una via da liberare liberata, sul grado siamo ancora indecisi
![]()
![]()
Supersanna lo abbiamo accoppiato (in senso metaforico) con rrruggge ed hanno iniziato un tour de force...
Che dire, io mi sono divertito, spero anche gli altri!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.