da simo il 4 CG » ven apr 16, 2004 13:47 pm
da Roberto » ven apr 16, 2004 13:49 pm
Alle armi e facciamo la rivoluzione!simo il 4 CG ha scritto:cerco consigli per l'uscita di domenica
da simo il 4 CG » ven apr 16, 2004 13:51 pm
Roberto ha scritto:Alle armi e facciamo la rivoluzione!simo il 4 CG ha scritto:cerco consigli per l'uscita di domenica
da Roberto » ven apr 16, 2004 14:57 pm
Mi vengono strane idee, per fortuna sono troppo vecchio per fare cazzate simili!simo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:Alle armi e facciamo la rivoluzione!simo il 4 CG ha scritto:cerco consigli per l'uscita di domenica
arrivo
da Maxxo » ven apr 16, 2004 15:32 pm
Roberto ha scritto:Mi vengono strane idee, per fortuna sono troppo vecchio per fare cazzate simili!simo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:Alle armi e facciamo la rivoluzione!simo il 4 CG ha scritto:cerco consigli per l'uscita di domenica
arrivo
da Roberto » ven apr 16, 2004 15:59 pm
Ma io l'ho detto che sono troppo vecchio per queste "cazzate"Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Mi vengono strane idee, per fortuna sono troppo vecchio per fare cazzate simili!simo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:Alle armi e facciamo la rivoluzione!simo il 4 CG ha scritto:cerco consigli per l'uscita di domenica
arrivo
Attento Robbè, lo sai che c'è sempre chi vede, chi sente ed interpreta male, lascia stare.
da MarcoS » ven apr 16, 2004 16:04 pm
simo il 4 CG ha scritto:cerco consigli per l'uscita di domenica
da Feo » ven apr 16, 2004 16:10 pm
da Michele Bz » ven apr 16, 2004 16:12 pm
MarcoS ha scritto:...viste le previsioni meteo mi vien da pensare che lo spigolo nord del tavolo da pranzo potrebbe essere una meta, per così dire, "appetibile"....
da Roberto » ven apr 16, 2004 16:14 pm
da Davide62 » sab apr 17, 2004 19:14 pm
MarcoS ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:cerco consigli per l'uscita di domenica
...viste le previsioni meteo mi vien da pensare che lo spigolo nord del tavolo da pranzo potrebbe essere una meta, per così dire, "appetibile"....
da Michele Bz » sab apr 17, 2004 19:17 pm
Davide62 ha scritto:MarcoS ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:cerco consigli per l'uscita di domenica
...viste le previsioni meteo mi vien da pensare che lo spigolo nord del tavolo da pranzo potrebbe essere una meta, per così dire, "appetibile"....
In concatenamento con la parete sud del Piz Branda è il top.
da Davide62 » sab apr 17, 2004 19:24 pm
Michele Bz ha scritto:Davide62 ha scritto:MarcoS ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:cerco consigli per l'uscita di domenica
In concatenamento con la parete sud del Piz Branda è il top.
Anche la direttissima del Monte Divano non e` male..
da Roberto » sab apr 17, 2004 22:06 pm
da Davide62 » sab apr 17, 2004 22:45 pm
Roberto ha scritto:Non dimentichiamo una classica come la direttissima al monte Pannello
da Roberto » sab apr 17, 2004 22:48 pm
Un gradino più in alto, ma ormai e ben chiodataDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Non dimentichiamo una classica come la direttissima al monte Pannello
ma è già una salita decisamente più fisica
da Davide62 » sab apr 17, 2004 22:58 pm
Roberto ha scritto:Un gradino più in alto, ma ormai e ben chiodataDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Non dimentichiamo una classica come la direttissima al monte Pannello
da Roberto » sab apr 17, 2004 23:03 pm
Solo perché è una bigwallDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Un gradino più in alto, ma ormai e ben chiodataDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Non dimentichiamo una classica come la direttissima al monte Pannello
Però ci va il fisico
da Davide62 » sab apr 17, 2004 23:06 pm
Roberto ha scritto:Solo perché è una bigwallDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Un gradino più in alto, ma ormai e ben chiodataDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Non dimentichiamo una classica come la direttissima al monte Pannello
Però ci va il fisico
da Roberto » sab apr 17, 2004 23:08 pm
Vabbè, ma alla direttissima al Monte Pannello, ci sono i primi 10 tiri attrezzati con le fisseDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Solo perché è una bigwallDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Un gradino più in alto, ma ormai e ben chiodataDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Non dimentichiamo una classica come la direttissima al monte Pannello
Però ci va il fisico
Esatto, sono già in difficoltà con le smallwall...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.