da Herman » gio apr 15, 2004 11:26 am
Franceska ha scritto:Per questo we pensavo si potesse organizzare qualcosa dalle parti di Verona. Verrebbe anche Pietro.
Cosa ne dite?
da giannimiao » gio apr 15, 2004 11:29 am
Franceska ha scritto:Per questo we pensavo si potesse organizzare qualcosa dalle parti di Verona. Verrebbe anche Pietro.
Cosa ne dite?
da Roberto » gio apr 15, 2004 11:30 am
da aculnaig » gio apr 15, 2004 11:31 am
Roberto ha scritto:Ladri di Pietreoraghi, vi odio, approfittarvi così di me che sono lontano
da Roberto » gio apr 15, 2004 11:34 am
Ma che centra, io rivendico il diritto di comproprietà su Pietrorago, è anche mio e voi me lo scippate, non è giusto, io voglio solo il pezzo che mi spetta (e non facciamo allusioni stupide sul pezzo che mi spetterebbeaculnaig ha scritto:Roberto ha scritto:Ladri di Pietreoraghi, vi odio, approfittarvi così di me che sono lontano
Fatti coccolare da buzz e fab![]()
![]()
![]()
da Davide62 » gio apr 15, 2004 12:02 pm
da Roberto » gio apr 15, 2004 12:08 pm
Dai un bacio in bocca con la lingua a Pietro, da parte miaDavide62 ha scritto:Vedrò quello che posso fare, farò di tutto per rinviare un impegno......................
da fab » gio apr 15, 2004 12:10 pm
da Davide62 » gio apr 15, 2004 12:16 pm
Roberto ha scritto:Dai un bacio in bocca con la lingua a Pietro, da parte miaDavide62 ha scritto:Vedrò quello che posso fare, farò di tutto per rinviare un impegno......................
da Roberto » gio apr 15, 2004 12:25 pm
Poi te lo restituisco, ma dopo che hai finito il cantiere dei denti ed a patto che smetti di fumare... odio l'alito che puzza di fumoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Dai un bacio in bocca con la lingua a Pietro, da parte miaDavide62 ha scritto:Vedrò quello che posso fare, farò di tutto per rinviare un impegno......................
Sluurrp.......
da Montre » gio apr 15, 2004 15:32 pm
Roberto ha scritto:Poi te lo restituisco, ma dopo che hai finito il cantiere dei denti ed a patto che smetti di fumare... odio l'alito che puzza di fumoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Dai un bacio in bocca con la lingua a Pietro, da parte miaDavide62 ha scritto:Vedrò quello che posso fare, farò di tutto per rinviare un impegno......................
Sluurrp.......
da Montre » gio apr 15, 2004 16:02 pm
Cosa ne dite?
da Spider » gio apr 15, 2004 19:55 pm
da Feo » gio apr 15, 2004 19:58 pm
da rugge » gio apr 15, 2004 22:08 pm
da flaviop » gio apr 15, 2004 23:02 pm
da rugge » ven apr 16, 2004 0:32 am
da quilodicoequilonego » ven apr 16, 2004 8:26 am
flaviop ha scritto:Dai una vescica nel centro del palmo te la puoi fare solo facendoti pipe.
da Davide62 » ven apr 16, 2004 8:47 am
Montre ha scritto:Roberto ha scritto:Poi te lo restituisco, ma dopo che hai finito il cantiere dei denti ed a patto che smetti di fumare... odio l'alito che puzza di fumoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Dai un bacio in bocca con la lingua a Pietro, da parte miaDavide62 ha scritto:Vedrò quello che posso fare, farò di tutto per rinviare un impegno......................
Sluurrp.......
hei davide, la tua morosetta romana avrà pure la bella macchina ma quanto rompe![]()
mi sa che ti toccherà smettere di fumare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.