guidofreddi ha scritto:Shkus ma' Ingrish: que (non) succede?

da Roberto » mar mar 16, 2004 22:24 pm
guidofreddi ha scritto:Shkus ma' Ingrish: que (non) succede?
da guidofreddi » mer mar 17, 2004 20:22 pm
Roberto ha scritto:guidofreddi ha scritto:Shkus ma' Ingrish: que (non) succede?![]()
da Roberto » gio mar 18, 2004 1:36 am
Preventivo agenzia Tensin: 30 euro a testa al di [trasferimenti interni, campo base e tutto il resto per il trek, da aggiungere volo aereo (domani sento per i biglietti), pernotti in città (costano due lire) e cibo campo avanzato e parete].guidofreddi ha scritto:Roberto ha scritto:guidofreddi ha scritto:Shkus ma' Ingrish: que (non) succede?![]()
ci sono novita' per la Miyar?
da Roberto » lun mar 22, 2004 16:13 pm
da guidofreddi » mar mar 23, 2004 14:55 pm
da Roberto » mar mar 23, 2004 15:05 pm
Ma mica è sta'sera, è giovedìguidofreddi ha scritto:Io confermo. Chi altro c'e' degli avventurosi pestaneve?
Chi va stasera a vedere il film di Pinelli sul Noshaq?
da guidofreddi » mar mar 23, 2004 15:50 pm
da Roberto » mar mar 23, 2004 15:59 pm
da pietrorrrago » mar mar 23, 2004 16:05 pm
da Roberto » mar mar 23, 2004 16:08 pm
Ti ho appena mandato un MP, non sapevo che eri in linea.pietrorago ha scritto:uellà perchè non mi hai messo sicuro ?![]()
![]()
cos'è dopo che hai visto la mia faccia nell'avatar
non mi vuoi più ?
da guidofreddi » mar mar 23, 2004 16:08 pm
da Roberto » mar mar 23, 2004 16:10 pm
da Roberto » mar mar 23, 2004 16:11 pm
So tutto, ma era incasinato ugualmenteguidofreddi ha scritto:Non so se Fefe verra'......per felici motivi
da Roberto » ven mar 26, 2004 17:07 pm
da guidofreddi » lun apr 05, 2004 10:15 am
da Roberto » lun apr 05, 2004 10:42 am
Porco giuda, maccheccavologuidofreddi ha scritto:Cari amici, sono desolato di dovervi dire che non partecipero' alla spedizione. Motivi di lavoro. In questi mesi invernali ho messo da parte un po' di documenti (in particolare grazie a Gabriele Maniccia del CAI di Frosinone) e sarei felice di darveli se potessero farvi comodo.
Vogliatemene pure e in bocca al lupo
Guido
da Roberto » lun apr 05, 2004 11:01 am
da Mr.wolf » lun apr 12, 2004 23:02 pm
da Roberto » mar apr 13, 2004 7:06 am
ELLOSAPEVO!!!mr.wolf ha scritto:Dopo quasi un mese di assenza sono purtroppo costretto a farmi vivo per esonerarmi vergognosamente dalla spedizione, e' inutile inventare delle beffarde scuse che infamierebbero il mio nome e pernderebbero voi x i fondelli, la realta' e' che avendo avuto seri problemi in famiglia non sono riuscito a fare nulla in questi mesi (neppure scrivere sul forum... me tapino) e non ritengo che la mia attuale condizione fiica sia compatibile con la spedizione.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.