Herman ha scritto:Io vorrei una via tutta a biditi sovrapposti, 1 mt l'uno dall'altro, per 25 metri. se qualcuno vuole provvedere....
Action Directe di W.G

(anche se è meno di 25m)
da Feo » sab mar 27, 2004 10:57 am
Herman ha scritto:Io vorrei una via tutta a biditi sovrapposti, 1 mt l'uno dall'altro, per 25 metri. se qualcuno vuole provvedere....
da Herman » sab mar 27, 2004 17:50 pm
Feo ha scritto:Herman ha scritto:Io vorrei una via tutta a biditi sovrapposti, 1 mt l'uno dall'altro, per 25 metri. se qualcuno vuole provvedere....
Action Directe di W.G
(anche se è meno di 25m)
da Paolo Marchiori » mar mar 30, 2004 19:44 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...io cito la Sarca-Tour di Jacopelli, che delusione...![]()
...da lui mi aspettavo mooolto d+, friabile-mistobosco-illogica
(mentre facevo sicura a Carletto si è staccato un masso che a momenti mi frantuma una gamba...)
da quilodicoequilonego » mar mar 30, 2004 20:42 pm
Paolo Marchiori ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...io cito la Sarca-Tour di Jacopelli, che delusione...![]()
(mentre facevo sicura a Carletto si è staccato un masso che a momenti mi frantuma una gamba...)
ho conosciuto il Carletto, vuoi vedere che prima ol poi conosco pure te?
da quilodicoequilonego » gio apr 01, 2004 8:19 am
da giannimiao » gio apr 01, 2004 15:48 pm
Silvan ha scritto:. Così se gli piace una linea ma si supera il 7a la scava...
da Silvan » ven apr 02, 2004 0:03 am
giannimiao ha scritto:Silvan ha scritto:. Così se gli piace una linea ma si supera il 7a la scava...
...che gran brutta abitudine...
da quilodicoequilonego » ven apr 02, 2004 8:14 am
Silvan ha scritto:giannimiao ha scritto:Silvan ha scritto:. Così se gli piace una linea ma si supera il 7a la scava...
...che gran brutta abitudine...
E' vero, ma perchè andate a fare le sue vie?
da marchino » ven apr 02, 2004 15:04 pm
da MarcoS » ven apr 02, 2004 15:11 pm
da marchino » ven apr 02, 2004 15:15 pm
da MarcoS » ven apr 02, 2004 15:55 pm
da quilodicoequilonego » ven apr 02, 2004 16:55 pm
MarcoS ha scritto:il concetto di "sanezza" della roccia è piuttosto relativo. Certo se uno è abituato a vie sportive dalla roccia monolitica o al granito, magari in dolomiti talvolta può trovarsi non esattamente a proprio agio, anche su vie considerate generalmente di roccia "bella". Questo indipendentemente dalle capacità effettive...
c'è una frasetta di Livanos che mi ha sempre divertito molto (e che non riferisco a nessuno, sia chiaro. solo ripeto, la trovo divertente...e istruttiva sulla relatività delle cose):
"non esiste roccia cattiva, esistono cattivi rocciatori"
da Siloga66 » sab apr 03, 2004 0:10 am
da Paolo Marchiori » dom apr 04, 2004 11:05 am
quilodicoequilonego ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...io cito la Sarca-Tour di Jacopelli, che delusione...![]()
ho conosciuto il Carletto, vuoi vedere che prima ol poi conosco pure te?
...gli hai chiesto se voleva ammazzarmi ???![]()
...scommetto che gli hai rifilato qualche fondo di magazzino![]()
...magari verrò a ravanare nel negozio dopo qualche bella vietta, visto che voi lavorate la domenica
da Truves » sab apr 02, 2011 0:42 am
da Truves » sab apr 02, 2011 0:44 am
da emanuele » sab apr 02, 2011 19:51 pm
da VECCHIO » dom apr 03, 2011 21:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.