(e con questo le pagine sono 2

da yinyang » lun mar 22, 2004 11:34 am
da clod » mar mar 23, 2004 22:27 pm
yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Ragazzi a me piacerebbe partecipare,visto che starei cercando anche compagnia per uscite infrasettimanali, ma la mia esperienza è troppo limitata e rischierei di esservi solo di impaccio... Chissà più avanti.
ma che impaccio...domenica prossima c'è un raduno dalle tue parti, a carate urio, perchè non vieni?
da Redpoint » mer mar 24, 2004 8:49 am
climbclod ha scritto:Stavo guardando le vie di carate ed è decisamente fuori della mia portata... Cmq ti ringrazio per l'invito, la prima volta che andrete da qualche altre parte sarò felice di essere dei vostri.
da yinyang » mer mar 24, 2004 10:09 am
da clod » mer mar 24, 2004 11:01 am
da yinyang » mer mar 24, 2004 11:05 am
climbclod ha scritto:Diciamo che Scarenna era più che altro una questione di comodità![]()
Non è è che mi autolimito, è che penso mi sia più utile fare qualcosa di più facile per ambientarmi meglio in ambiente visto che non ho praticamente alcuna esperienza oltre alla resina del NEI![]()
Se non faccio troppo tardi sabato notte(tra sci e scialpinismo è da 2 mesi che non esco al sabato sera!!) prometto di venire a Carate.
climbclod ha scritto:Da cosa vi riconosco? Sarete i più casinari?
da clod » mer mar 24, 2004 11:50 am
da Redpoint » mer mar 24, 2004 20:30 pm
yingyang ha scritto:
diciamo che per quanto mi riguarda vedrai una mandria stanziale nel settore più a destra (dove ci sono i tiri facili!)
da iguo » lun mar 29, 2004 16:19 pm
da yinyang » lun mar 29, 2004 17:01 pm
da Roberto » lun mar 29, 2004 18:28 pm
Non ti mischiare con questi dilettantiBuzz ha scritto:che 3d vergognoso!
una sola pagina!!!!
![]()
meglio che vi diamo una mano noi romani a crescere un pò ...
![]()
da yinyang » mar mar 30, 2004 11:57 am
da iguo » mer mar 31, 2004 13:43 pm
da Herman » ven apr 02, 2004 0:34 am
iguo ha scritto:Che fate sabato?
Se il tempo è bello e caldo mi hanno proposto il monte Cimo (Affi) a fare vie lunghe spittate.
Se le previsioni sono incerte si resat in zona Lecco/Brescia.
Qualcuno vuole unirsi?
Ciao
Guido
da iguo » mar apr 06, 2004 13:47 pm
da yinyang » mar apr 06, 2004 14:01 pm
iguo ha scritto:Giulio,
Hai sempre voglia di andare a Croveo?
Io sono libero sabato.
Fatti sentire.
Ciao
Guido
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.