da Roberto » lun mar 29, 2004 19:02 pm
da Roberto » lun mar 29, 2004 19:05 pm
da Roberto » lun mar 29, 2004 22:28 pm
da Montre » lun mar 29, 2004 22:32 pm
da Roberto » lun mar 29, 2004 22:42 pm
Ne ho visto una copia sul computer di Maurizio, mi ha fatto un effetto positivo, ad occhio mi è sembrata una bella rivista, tecnica ed accurata, ora è da verificare il risultato finale!Montre ha scritto:mmmmmmmmmmmm
se lo hai già ordinato vuol dire che è proprio bello![]()
caz.... altri 15€ che se nanno
da Montre » lun mar 29, 2004 22:44 pm
da Roberto » lun mar 29, 2004 22:46 pm
Vedrai che se ne parlerà, eravamo in parecchi ad aspettare una rivista simile.Montre ha scritto:visto che sono poveronon è che quando ti arriva mandi un commentino?
da pf » mar mar 30, 2004 19:41 pm
da Roberto » mar mar 30, 2004 20:52 pm
Aspetto con ansia il mio numero, sono certo che sarà interessante, ribadisco che sarà la rivista di alpinismo che mancava, un vero "attrezzo" per chi fa questa bellissima attività!pf ha scritto:Ciao,
ne ho preso una copia due ore fa.
Sembra strano perchè dentro c'è un mio articolo, ma onestamente non sapevo bene di cosa si trattasse. Soprattutto, non mi aspettavo un "tomo" come quello che sto leggendo da due ore filate, pieno di un sacco di cose ( tra cui relazioni di vie e falesie inedite ) su tutti gli argomenti, e con una grafica e una qualità così alta.
Io come al solito mi esento dal consigliare di comprare o no un testo, con i libri me la cavo suggerendo di farli arrivare alla biblioteca comunale e con questo...beh, una sezione CAI che si rispetti o una palestra di arrampicata degna di questo nome ne dovrebbe immediatamente ordinarne uno. Poi sta al "collezionismo" di ognuno decidere di prenderlo anche per sè.
Si poteva fare di meglio? Non so, certo che come primo numero sono partiti per colpire duro!! Non sono certo le solite 20 pagine graffettate.
da Roberto » mar apr 13, 2004 15:03 pm
da Roberto » mar apr 13, 2004 15:03 pm
da Roberto » mar apr 13, 2004 15:05 pm
da Feo » mar apr 13, 2004 15:34 pm
da Roberto » mar apr 13, 2004 18:52 pm
Opss, problema nell'inviare il post, non voleva partire e riprovavoFeo ha scritto:Ripetuto per tre volte... vuol dire che vale veramente la pena, allora![]()
![]()
da boozyfede » mer apr 14, 2004 13:59 pm
da erik. » mer apr 14, 2004 15:29 pm
da Roberto » mer apr 14, 2004 16:10 pm
Il prezzo è basso, considera le pagine, le foto e (cosa più importante)la pochissima pubblicità.mpz129 ha scritto:L'ho preso lunedi' ad Arco e devo dire che hanno fatto davvero un gran lavoro.
Unico difetto forse il prezzo un po' alto, anche se magari sbaglio nel vedere UP come una rivista qualsiasi visto che esce una volta all'anno!
Pero' 15 gneuri son sempre 30mila lire!
da erik. » gio apr 15, 2004 13:47 pm
Roberto ha scritto:Il prezzo è basso, considera le pagine, le foto e (cosa più importante)la pochissima pubblicità.mpz129 ha scritto:L'ho preso lunedi' ad Arco e devo dire che hanno fatto davvero un gran lavoro.
Unico difetto forse il prezzo un po' alto, anche se magari sbaglio nel vedere UP come una rivista qualsiasi visto che esce una volta all'anno!
Pero' 15 gneuri son sempre 30mila lire!
da paolo 76 » gio apr 15, 2004 13:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.