Alex
da Booo » mer mar 24, 2004 9:58 am
da Cusna » mer mar 24, 2004 11:02 am
da Roberto » mer mar 24, 2004 11:31 am
da fab » mer mar 24, 2004 11:42 am
da riccardo_mn » mer mar 24, 2004 11:55 am
da Roberto » mer mar 24, 2004 12:09 pm
I complimenti falli a Luca Grazzini, vera anima de "L'Appennino"!riccardo_mn ha scritto:La mia copia è a posto.
Ne approfitto per fare i complimenti a Germana e soci.
Questo numero con le foto d'epoca è molto bello.
da riccardo_mn » mer mar 24, 2004 12:15 pm
Roberto ha scritto:I complimenti falli a Luca Grazzini, vera anima de "L'Appennino"!
da Booo » mer mar 24, 2004 13:43 pm
Buzz ha scritto:a me non è ancora arrivato
da fab » mer mar 24, 2004 14:42 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:a me non è ancora arrivato
La tua copia se l'è fregata Fab!
da gug » mer mar 24, 2004 15:13 pm
da Buzz » ven mar 26, 2004 10:08 am
da Roberto » ven mar 26, 2004 12:32 pm
Sempre drastico e definitivo, non ti sembra di esagerare?Buzz ha scritto:MiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIII
è arrivato l'ultimo numero!!!!!
Booo non ti preoccupare che contenesse delle pagine bianche!
Poteva essere pure tutto bianco!!!!!
Due maroni che nemmeno pompandoci elio dentro tornano su!!!!!
![]()
![]()
![]()
ma che razza di numero è???
nemmeno buono per leggerlo al cesso!!!!
![]()
![]()
![]()
da passolento » ven mar 26, 2004 13:39 pm
Roberto ha scritto:I complimenti falli a Luca Grazzini, vera anima de "L'Appennino"!riccardo_mn ha scritto:La mia copia è a posto.
da Roberto » ven mar 26, 2004 14:07 pm
Come tu certamente saprai, Luca non è di questa terra, è una creatura di un altro mondo, che ha subito vari innesti cibernetici ed ha capacità (direi poteri) superiori a quelli nostri.passolento ha scritto:Roberto ha scritto:I complimenti falli a Luca Grazzini, vera anima de "L'Appennino"!riccardo_mn ha scritto:La mia copia è a posto.
Mitico Luca![]()
![]()
L'unico che io conosca che va in montagna d'inverno in camicia e basco (come se dovesse andare in città a guardare le vetrine)
da Buzz » ven mar 26, 2004 15:40 pm
Roberto ha scritto:Sempre drastico e definitivo, non ti sembra di esagerare?Buzz ha scritto:MiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIII
è arrivato l'ultimo numero!!!!!
Booo non ti preoccupare che contenesse delle pagine bianche!
Poteva essere pure tutto bianco!!!!!
Due maroni che nemmeno pompandoci elio dentro tornano su!!!!!
![]()
![]()
![]()
ma che razza di numero è???
nemmeno buono per leggerlo al cesso!!!!
![]()
![]()
![]()
Daccordo che è meno pieno di altri numeri, ma gli ultimi erano veramente colmi di notizie e personaggi, questo è un numero sulla storia, ricco di foto amarcord; un numero un po diverso.
Ti prometto che mi impegno questa estate e il numero successivo sarà di nuovo pieno di scalate e storie interessanti
da gug » sab mar 27, 2004 11:44 am
da gug » mar mar 30, 2004 17:37 pm
da Roberto » mar mar 30, 2004 20:32 pm
da Buzz » mer mar 31, 2004 9:08 am
Roberto ha scritto:Riferirò lo scontento popolare al direttore
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.