da grigna » mar mar 23, 2004 14:59 pm
da simo il 4 CG » mar mar 23, 2004 15:04 pm
grigna ha scritto:ciao,secondo voi il Canalone Federica al Pizzo Stella è gia in condizione?
tra ieri e oggi però è nevicato,mi sa che bisogna aspettare una decina di giorni.....
che ne dite?
ciao,luca
da grigna » mar mar 23, 2004 15:10 pm
simo il 4 CG ha scritto:grigna ha scritto:ciao,secondo voi il Canalone Federica al Pizzo Stella è gia in condizione?
tra ieri e oggi però è nevicato,mi sa che bisogna aspettare una decina di giorni.....
che ne dite?
ciao,luca
ciao
scusa l'ignoranza, ma parli del canalone nord?
perchè io sto aspettando che vada in condizione...
ciao simo
da simo il 4 CG » mar mar 23, 2004 15:13 pm
grigna ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:grigna ha scritto:ciao,secondo voi il Canalone Federica al Pizzo Stella è gia in condizione?
che ne dite?
ciao,luca
ciao
ciao simo
no non è quello nord.
E quello del versante ovest,canalone federica e cresta nord.
tu dici il centrale?
da grigna » mar mar 23, 2004 15:54 pm
simo il 4 CG ha scritto:grigna ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:grigna ha scritto:ciao,secondo voi il Canalone Federica al Pizzo Stella è gia in condizione?
che ne dite?
ciao,luca
ciao
ciao simo
no non è quello nord.
E quello del versante ovest,canalone federica e cresta nord.
tu dici il centrale?
sì, dico quello che si vede davanti dal rif chiavenna....
com'è il canalone che dici tu, da dove si parte?
difficoltà?
ciao grazie
simo
da gioseph » mar mar 23, 2004 17:34 pm
da grigna » mar mar 23, 2004 18:27 pm
gioseph ha scritto:ho fatto lo Stella lo scorso anno per la via normale a metà giugno e mi ha molto incuriosito il canalino che dici tu.
Una volta usciti dal canale come si giunge sulla cima?
da Franz1079 » lun mar 29, 2004 16:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.