da Micol » ven mar 19, 2004 13:03 pm
da Feo » ven mar 19, 2004 14:04 pm
Micol ha scritto:Qualcuno di voi ha mai fatto la cresta Signal integrale?
da simo il 4 CG » ven mar 19, 2004 14:22 pm
Micol ha scritto:Qualcuno di voi ha mai fatto la cresta Signal integrale?
da GiulioC4 » ven mar 19, 2004 14:48 pm
Feo ha scritto:Micol ha scritto:Qualcuno di voi ha mai fatto la cresta Signal integrale?
Cioè partendo da Biella?
da GiulioC4 » ven mar 19, 2004 14:49 pm
simo il 4 CG ha scritto:Micol ha scritto:Qualcuno di voi ha mai fatto la cresta Signal integrale?
spero qs anno, spero!!!!!
da simo il 4 CG » ven mar 19, 2004 14:54 pm
GiulioC4 ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Micol ha scritto:Qualcuno di voi ha mai fatto la cresta Signal integrale?
Complimenti
ciauz
da GiulioC4 » ven mar 19, 2004 14:56 pm
simo il 4 CG ha scritto:GiulioC4 ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Micol ha scritto:Qualcuno di voi ha mai fatto la cresta Signal integrale?
Complimenti
ciauz
complimenti di che cosa!![]()
per sperare non ci vogliono capacità....![]()
![]()
ciao simo
da Cusna » ven mar 19, 2004 15:01 pm
da GiulioC4 » ven mar 19, 2004 15:05 pm
Cusna ha scritto:io ho letto una relazione di gogna che partiva dal corno bianco....mi hanno consigliato di farla non troppo tardi, fine giugno al max, per fare su neve molti passaggi su roccia, dato che devi tenere i ramponi ai piedi per molte ore, il difficile è arrivare alla resegotti ( 2300 m di disl) ed essere ancora freschi il secondo giorno....ma si puo fare
eh eh ehe he chissa!
da Cusna » ven mar 19, 2004 15:08 pm
da GiulioC4 » ven mar 19, 2004 15:12 pm
Cusna ha scritto:infatti era una rticolo di viaggio....faceva durare la cresta tipo uan settimana, ma adesso vado a spulciare tra le mie riviste e provo a ritirare fuori il pezzo......
facciamo una signal del forum??????????
dia!
Cusna
....
da GiulioC4 » ven mar 19, 2004 15:18 pm
Cusna ha scritto:infatti era una rticolo di viaggio....faceva durare la cresta tipo uan settimana, ma adesso vado a spulciare tra le mie riviste e provo a ritirare fuori il pezzo......
dia!
Cusna
....
da simo il 4 CG » ven mar 19, 2004 15:39 pm
GiulioC4 ha scritto:Cusna ha scritto:infatti era una rticolo di viaggio....faceva durare la cresta tipo uan settimana, ma adesso vado a spulciare tra le mie riviste e provo a ritirare fuori il pezzo......
dia!
Cusna
....
Per fare un giro settimanale, parti da riva valdobbia sali il bianco dai laghi, scendi in otro (bivaccando al ravelli) zube/foric per salire ai salati, da qui ranghi su lo lo stolemberg indren e poi scegli cresta del soldato o gnifetti lys per arrivare alla punta del segnale e scendi la cresta (qui puoi fare tappa dove preferisci c'è solo da scegliere), resegotti (tappa) e poi giù a biglia fino ad alagna.
Onirico.
ciauz
da Micol » ven mar 19, 2004 15:52 pm
da GiulioC4 » ven mar 19, 2004 16:03 pm
Micol ha scritto:Mi è sempre piaciuta quella cresta! Una Signal del forum la vedo dura. Non prendetemi a male, ma secondo me bisogna essre in tre massimo quattro e avere più o meno lo stesso passo, sennò c'è da schiattare.
Poi magari mi sbaglio.
da dademaz » ven mar 19, 2004 17:38 pm
Micol ha scritto:Mi è sempre piaciuta quella cresta! Una Signal del forum la vedo dura. Non prendetemi a male, ma secondo me bisogna essre in tre massimo quattro e avere più o meno lo stesso passo, sennò c'è da schiattare.
Poi magari mi sbaglio.
Comunque ogni informazione sul periodo migliore, sul materiale necessario è bene accettaAh, ovviamente partendo da Alagna!
da dademaz » ven mar 19, 2004 17:38 pm
Poi magari mi sbaglio.
Comunque ogni informazione sul periodo migliore, sul materiale necessario è bene accettaAh, ovviamente partendo da Alagna!
da peppo65 » ven mar 19, 2004 19:24 pm
da Cusna » ven mar 19, 2004 19:40 pm
da stefano soudaz » sab mar 20, 2004 15:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.