Io adoro la Loss-Pilati, anche se l'hanno aperta in artificiale, con gli scarponi non sarebbe stata facile... pero' nell'insieme per me è bellissima...

da quilodicoequilonego » gio mar 18, 2004 19:17 pm
da paolo 76 » gio mar 18, 2004 19:31 pm
da quilodicoequilonego » gio mar 18, 2004 19:37 pm
paolo 76 ha scritto:Martedì abbiamo fatto la Einstein al casale. Bellissima.
Due gioiellini sono, secondo me: l'isola del nagual e l'agostina(al colodri).
...però non sò se statisticamente la mia (scarsissima) esperienza in valle è significativa....
da paolo 76 » gio mar 18, 2004 19:51 pm
da Paolo Marchiori » gio mar 18, 2004 20:45 pm
paolo 76 ha scritto:no no no: croz del pin e' il nome dell'avancorpo sx del casale, la via Einstein (sempre Stenghel & Co) passa sull'arrotondato spigolo, a dx dell'impero dei sensi che è la via spit a cui ti riferivi: 4 tiri da favola (probabilmente anche 5 se non sbagli come noi :oops: ) e solo uno friabilotto. C'è anche un tiro da A0 (il secondo di VI+ sulla guida di Filippi) dove vien comodo un chiodo a lama grossetto.
da quilodicoequilonego » gio mar 18, 2004 20:58 pm
paolo 76 ha scritto:no no no: croz del pin e' il nome dell'avancorpo sx del casale, la via Einstein (sempre Stenghel & Co) passa sull'arrotondato spigolo, a dx dell'impero dei sensi che è la via spit a cui ti riferivi: 4 tiri da favola (probabilmente anche 5 se non sbagli come noi) e solo uno friabilotto. C'è anche un tiro da A0 (il secondo di VI+ sulla guida di Filippi) dove vien comodo un chiodo a lama grossetto.
da wp » gio mar 18, 2004 22:18 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...certo che per prepararsi alla montagna in questa Valle c'è di tutto, qual'è la vostra via preferita ? (fatta ovviamente...)
Io adoro la Loss-Pilati, anche se l'hanno aperta in artificiale, con gli scarponi non sarebbe stata facile... pero' nell'insieme per me è bellissima...
da pietrorrrago » ven mar 19, 2004 0:30 am
quilodicoequilonego ha scritto:paolo 76 ha scritto:Martedì abbiamo fatto la Einstein al casale. Bellissima.
Due gioiellini sono, secondo me: l'isola del nagual e l'agostina(al colodri).
...però non sò se statisticamente la mia (scarsissima) esperienza in valle è significativa....
...Einstein è il nome del pilastro, ma la via ? Non ricordo il nome ma se è quella spittata (sempre che lì spittata ce ne sia solo una), è vero è bella ma non "alpinistica", tanti spit se ricordo bene...
da sergio63 » ven mar 19, 2004 11:27 am
da paolo 76 » ven mar 19, 2004 12:09 pm
Paolo Marchiori ha scritto:secondo me eravamo giusti....ti ricordi che scendendo dalla ferrata (che tra l'altro passa per un tiso sulla Einstein..![]()
o:evil: ) abbiamo guardato le eventuali varianti alla "nostra" bellissima fessura?
da Fil » ven mar 19, 2004 16:43 pm
da paolo 76 » ven mar 19, 2004 16:55 pm
Fil ha scritto:Eccomi qui, Paolo 76. Io ripetuto la Einstein al Pilastro Marchetti ben due volte: la prima nel 96, la seconda l'anno scorso. Secondo me é una via molto bella, andrebbe valorizzata, anche a discapito di altre maggiormente decantate e frequentate. Invito gli amanti della Valle del Sarca a riscoprirla (sempre che non l'abbiano già fatto!). Non ho ben capito dove avete sbagliato: noi abbiamo seguito la guida di Bassi nel lontano'96 e quella di Iacopelli nel 2003 (avevo ricordi un po' sbiaditi..!). Ad ogni modo mi fa piacere che ne siate usciti bene e soddisfatti! Ciao e buone salite. Fil
da Siloga66 » sab mar 20, 2004 0:33 am
da Drugo Lebowsky » sab mar 20, 2004 23:48 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...
da Drugo Lebowsky » sab mar 20, 2004 23:51 pm
Siloga66 ha scritto:A me piace la Katia Monte al Colodri, comunque appena posso ogni anno me ne fuggo in Dolomiti, dove mi diverto di piu.
da quilodicoequilonego » lun mar 22, 2004 8:33 am
Drugo Lebowsky ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...
Muchos complimentos par codestas imprecionas de arampegadas in te la valle de la sorca, pardon, de la Sarca.
Mi me permetaria de questionarte se su la via de los hombres Loss e Pilati, tu has catato mucho gusto anca su par el diedro co mucho guano de colombos, oviero piciones.
Nb: se tu non sa, GUANO es uguale a schittos, oviero mierda de oseos.
da quilodicoequilonego » lun mar 22, 2004 9:08 am
da olska » mar mar 23, 2004 11:29 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Siloga66 ha scritto:A me piace la Katia Monte al Colodri, comunque appena posso ogni anno me ne fuggo in Dolomiti, dove mi diverto di piu.
VECCHIO SCARPONE!!!!
ma come ti permetti di prediligere immani ammassi di ghiaia verticale, rispetto alle magiche lavagne del sarca???
da orietta » mar mar 23, 2004 21:12 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...certo che per prepararsi alla montagna in questa Valle c'è di tutto, qual'è la vostra via preferita ? (fatta ovviamente...)
da orietta » mar mar 23, 2004 21:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.