Ma quante facce haifab ha scritto:visto la nuova tendenza ho cercato di adeguarmi!![]()
ho preso la faccia più brutta che avevo!

da Roberto » mar mar 09, 2004 16:03 pm
Ma quante facce haifab ha scritto:visto la nuova tendenza ho cercato di adeguarmi!![]()
ho preso la faccia più brutta che avevo!
da Moret » mar mar 09, 2004 16:07 pm
da Roberto » mar mar 09, 2004 16:19 pm
Le alte sfere del forum si sono invitate, senza chiedere il permesso.Moret ha scritto:ma avete trascinato admin al raduno????
non sapevo che roberto avesse gli occhiali.
da fab » mar mar 09, 2004 16:26 pm
Roberto ha scritto:Ma quante facce haifab ha scritto:visto la nuova tendenza ho cercato di adeguarmi!![]()
ho preso la faccia più brutta che avevo!![]()
da Roberto » mar mar 09, 2004 16:34 pm
No, tu hai una sola faccia, come il ......ofab ha scritto:Roberto ha scritto:Ma quante facce haifab ha scritto:visto la nuova tendenza ho cercato di adeguarmi!![]()
2 facce principali... 1 davanti e 1 di dietro!
da fab » mar mar 09, 2004 16:53 pm
Roberto ha scritto:No, tu hai una sola faccia, come il ......ofab ha scritto:Roberto ha scritto:Ma quante facce haifab ha scritto:visto la nuova tendenza ho cercato di adeguarmi!![]()
da aculnaig » mar mar 09, 2004 16:54 pm
fab ha scritto:Roberto ha scritto:No, tu hai una sola faccia, come il ......ofab ha scritto:Roberto ha scritto:Ma quante facce haifab ha scritto:visto la nuova tendenza ho cercato di adeguarmi!![]()
mi ritengo offeso!
da fab » mar mar 09, 2004 17:31 pm
aculnaig ha scritto:fab ha scritto:Roberto ha scritto:No, tu hai una sola faccia, come il ......ofab ha scritto:Roberto ha scritto:Ma quante facce haifab ha scritto:visto la nuova tendenza ho cercato di adeguarmi!![]()
mi ritengo offeso!
Al massimo il tuo culo si è offeso!![]()
da alfaomega » mer mar 10, 2004 2:08 am
da fab » mer mar 10, 2004 10:35 am
da .:eZy:. » mer mar 10, 2004 18:17 pm
da Davide62 » mer mar 10, 2004 19:36 pm
Moret ha scritto:ma avete trascinato admin al raduno????
....
da alfaomega » gio mar 11, 2004 0:11 am
da rugge » gio mar 11, 2004 0:47 am
da Herman » gio mar 11, 2004 0:50 am
rrruggge ha scritto:...HERMAN ma sei tu quello dell'avatar? E' agghiacciante... terribile.....come hai fatto a diventare cosi?
da rugge » gio mar 11, 2004 0:53 am
da rugge » gio mar 11, 2004 1:18 am
da Herman » gio mar 11, 2004 1:21 am
rrruggge ha scritto:non so csosa sia un gremlis, so solo che stanotte farò fatica ad addormentarmi.... Herman, ti prego , cambia avatar...... sarà una simpatica e cara bestiola, ma è orribile!!!!!!!!!![]()
![]()
capisco tua moglie.......che si sente a disagio con in casa una bestia simile.....
![]()
![]()
da fab » gio mar 11, 2004 9:43 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.