Hai tutti i difetti.... anche golosoquilodicoequilonego ha scritto:...per me cioccolata densa (tipo budino) con panna

da Roberto » ven mar 05, 2004 9:20 am
Hai tutti i difetti.... anche golosoquilodicoequilonego ha scritto:...per me cioccolata densa (tipo budino) con panna
da MarcoS » ven mar 05, 2004 10:09 am
da Herman » ven mar 05, 2004 10:46 am
MarcoS ha scritto:
(il consueto stimolante pre-climbaggio... peca' che anca inco' so' sara' qua drento taca' sto compiuter...e doman e dopo piovara'....vabbe'...)
da Redpoint » ven mar 05, 2004 10:49 am
da Micol » ven mar 05, 2004 10:55 am
da MarcoS » ven mar 05, 2004 10:56 am
Herman ha scritto:Dagli all'untore![]()
ma lo temo anch'io, intanto oggi sole....
EVOLUZIONE GENERALE
Una depressione associata ad aria di origine polare tender? a spostarsi dalle isole britanniche verso il Mediterraneo orientale, approfondendosi sull'Italia specie dalla giornata di sabato. Si attendono quindi ancora precipitazioni a carattere nevoso anche a quote basse.
TEMPO PREVISTO
FINO ALLE 24 DI OGGI: tempo soleggiato, con intensificazione della velatura del cielo da nord specie nelle ore centrali e sulle zone occidentali. Formazione di foschie e nebbie dopo il tramonto.
VENERDI': progressivo aumento della nuvolosità nel corso della notte; al mattino nuvolosità irregolare in ulteriore intensificazione fino a cielo molto nuvoloso specie sulle zone occidentali e dal pomeriggio/sera, quando saranno più probabili deboli precipitazioni sulle zone prealpine, nevose fino a 500/800m e localmente a quote più basse nelle valli. Foschie e possibili banchi di nebbia in pianura e nelle valli al mattino.
Probabilit? di precipitazione:in progressivo aumento fino a medio-alta (60/80%) sulle zone alpine e prealpine e media (40/60%) altrove.
Temperatura:minima in lieve aumento e massima in diminuzione.
Venti. In montagna (sopra i 1500 m): inizialmente moderati nord/occidentali, in attenuazione fino a deboli in serata. Altrove: prevalentemente deboli dati quadranti orientali.
Stato del mare: poco mosso.
Fenomeni particolari:nessuno.
SABATO: cielo molto nuvoloso o coperto, con precipitazioni diffuse più consistenti sulle zone meridionali, nevose fino a quote basse. In pianura le precipitazioni potranno avere localmente carattere nevoso o di pioggia mista a neve, specie in serata. Temperatura massima in diminuzione e minima in contenuto aumento.
DOMENICA: cielo molto nuvoloso o nuvoloso con progressiva attenuazione dei fenomeni. In pianura le precipitazioni potranno avere localmente carattere nevoso o di pioggia mista a neve. Temperatura minima in diminuzione e massima in aumento.
da MarcoS » ven mar 05, 2004 10:59 am
Micol ha scritto:Io una camomilla non zuccherata...oggi è giorno di mal di testa...![]()
da Micol » ven mar 05, 2004 11:00 am
da Micol » ven mar 05, 2004 11:02 am
da MarcoS » ven mar 05, 2004 11:19 am
Micol ha scritto:Pensa che per riuscire a guardare lo schermo mi sono infilata gli occhiali da sole.... e scrivo dal letto con il portatile e il cavo della linea svolazzante....
Mi faccio pena...
da Roberto » ven mar 05, 2004 23:31 pm
da Silvio » sab mar 06, 2004 0:46 am
da doonesbury » sab mar 06, 2004 0:51 am
da Herman » sab mar 06, 2004 0:53 am
Silvio ha scritto:una birra weiss, ben ghiacciata e con una fetta di limone, grazie...
ah, mi raccomando, hefe trube...(è quella dal colore denso, credo che sia l'orzo a dargli il colore)
da doonesbury » sab mar 06, 2004 0:56 am
Herman ha scritto:Silvio ha scritto:una birra weiss, ben ghiacciata e con una fetta di limone, grazie...
ah, mi raccomando, hefe trube...(è quella dal colore denso, credo che sia l'orzo a dargli il colore)
il malto... minkia quante ne servii quando lavorai un'estate in campeggio...![]()
![]()
finalmente donnesbury, offro io
da Zio Vare » sab mar 06, 2004 0:59 am
Roberto ha scritto:Un decaffeinato, prego.... non vorrei faticare a prender sonno
da Silvio » sab mar 06, 2004 0:59 am
da Herman » sab mar 06, 2004 1:01 am
doonesbury ha scritto:così mi fai sentire come la figliola prodiga!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.