speciale val di mello

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda aculnaig » gio mar 04, 2004 17:14 pm

ri ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:
sergio63 ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:...infatti io forse metterei Messner tra i migliori se non avesse mai parlato, ma spara anche tante cazzate. 30 anni fa' sembrava impossibile quello che faceva (sugli 8000), ora lo fanno in tanti. Meglio parlare poco, perchè anche le parole rimangono, e a distanza di anni diventano cretinate.

senti chi parla....

...che ragionamenti fai ? A me di come mi considerano gli altri non può fregar di meno, a Messner mi sembra che gli interessa eccome

dev'essere roba fantastica quella che ti fumi.... 8)

Si fuma il dito.... :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda erik. » gio mar 04, 2004 17:29 pm

andreag ha scritto:
Herman ha scritto:Grazie della segnalazione, ieri sera sono capitato per caso su rai3 dove c'era un documentario sulle salite sugli 8.000, molto carino...

Mmmhhhh, io l'ho visto, non mi è piaciuto molto, tutti filmati vecchi degli anni 80 e 90, Messner che pontificava, tutto centrato su quanto sia pericoloso e in quanti modi si possa morire in montagna e via con la drammatizzazione e il superomismo....
Possibile che in tv passino sempre sta roba, niente di un po' più moderno e diverso da morte-freddo-sofferenza-eroismo??
:evil:

Andrea

Perche' guardare di martedi' sera a mezzanotte un programma, si' carino per gli anni in cui e' stato girato, ma di indubbia pesantezza, non lo consideri masochismo-sofferenza-eroismo??? :D :D
erik.

Images: 10

Messaggioda Feo » gio mar 04, 2004 17:32 pm

mpz129 ha scritto:
andreag ha scritto:
Herman ha scritto:Grazie della segnalazione, ieri sera sono capitato per caso su rai3 dove c'era un documentario sulle salite sugli 8.000, molto carino...

Mmmhhhh, io l'ho visto, non mi è piaciuto molto, tutti filmati vecchi degli anni 80 e 90, Messner che pontificava, tutto centrato su quanto sia pericoloso e in quanti modi si possa morire in montagna e via con la drammatizzazione e il superomismo....
Possibile che in tv passino sempre sta roba, niente di un po' più moderno e diverso da morte-freddo-sofferenza-eroismo??

Andrea

Perche' guardare di martedi' sera a mezzanotte un programma, si' carino per gli anni in cui e' stato girato, ma di indubbia pesantezza, non lo consideri masochismo-sofferenza-eroismo??? :D :D

Eh, filmati "moderni" non ne mandano in onda... confidiamo in Geo&Geo :?
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda andreag » gio mar 04, 2004 18:52 pm

mpz129 ha scritto:
andreag ha scritto:

Andrea

Beh, io in tv riesco a vedere delle schifezze immonde a qualunque ora, solo da Sanremo per ora sono riuscito a essere (quasi) immune....
8)

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda Herman » gio mar 04, 2004 23:02 pm

andreag ha scritto:
mpz129 ha scritto:Perche' guardare di martedi' sera a mezzanotte un programma, si' carino per gli anni in cui e' stato girato, ma di indubbia pesantezza, non lo consideri masochismo-sofferenza-eroismo??? :D :D

Beh, io in tv riesco a vedere delle schifezze immonde a qualunque ora, solo da Sanremo per ora sono riuscito a essere (quasi) immune....
8)

Bravo Andrea :twisted:

Io pure riesco a vedere di tutto, o meglio ascoltare, visto che le mani son sempre sulla tastiera :lol: :lol: :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda flaviop » ven mar 05, 2004 0:35 am

Orca peccato che me lo perdo, è proprio un evento, non il filmato, ma vedere IVAN e pure in televisione. Che sia rientrato fra di noi?
flaviop

Images: 11

Messaggioda dixi_dix » ven mar 05, 2004 9:33 am

qualsiasi cosa mandino in onda, non renderà giustizia alla valle :!: :cry:
se non siete mai andati, vale la pena anche andare a farci un giro a piedi :P ..... ma non in estate, purtroppo ormai invasa :( da turisti da spiaggia che altro non fanno che lasciare i loro rifiuti in giro :evil: .
primavera è la stagione ideale anche per arrampicare!!
buone scalate :wink:
dixi_dix

Messaggioda Pié » ven mar 05, 2004 11:38 am

dixi_dix ha scritto: primavera è la stagione ideale anche per arrampicare!!

anche in autunno non è malaccio... :wink:
Pié

Images: 33

Messaggioda Feo » ven mar 05, 2004 20:42 pm

L'ho visto e registrato!
Commento: non male, Guerini in splendida forma, un pò "tirata" la storia di Luna Nascente e... quella di Vasco mi è piaciuta (non so se sia stata finzione cinematografica, ma toccante :cry: )
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda Herman » ven mar 05, 2004 23:37 pm

Sono un collione :? Me ne sono scordato.... ho visto gli ultimi 10 minuti perchè impegnato a far traversi... bei paesaggi per quel che ho visto
Herman

Messaggioda Feo » sab mar 06, 2004 0:24 am

Ti riferisci ai boulder o a Luna Nascente?
Hai visto quel ragazzetto che bloccava e lanciava? 8O
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda Herman » sab mar 06, 2004 0:44 am

Feo ha scritto:Ti riferisci ai boulder o a Luna Nascente?
Hai visto quel ragazzetto che bloccava e lanciava? 8O

Ho visto da quando salivano per quella placca in tre camminando..., ed ho visto pure il ragazzetto che saliva senza piedi con bloccaggi a 90° con un braccio solo :evil: :evil: :evil:
Herman

Messaggioda Montre » sab mar 06, 2004 2:59 am

molto bello, grazie della segnalazione. proprio in questi giorni sto finendo di leggere nuovi mattini, devo dire che questo fimato rende molto l'idea.

mi è venuta voglia di andare a fare un giretto :lol:
Montre

Images: 324

Messaggioda MaCaCo » sab mar 06, 2004 15:10 pm

Anche io ho visto gli ultimi dieci minuti perchè avevo commissionato a mia mamma di registrarlo ma<<...oops mi sono dimenticata!>>
e vabbè...! :evil:
ciao a tutti
cmq consigli a tutti di andare in val di mello perchè è veramente fantastica..l'unica cosa è che i pipponi come me sono un po' in difficoltà...
MaCaCo

Messaggioda matteo. » sab mar 06, 2004 15:31 pm

registrato,herman se vuoi appena ci vediamo te lo passo!
ciao
matteo.

Images: 74

Messaggioda Herman » sab mar 06, 2004 15:32 pm

MaCaCo ha scritto:..l'unica cosa è che i pipponi come me sono un po' in difficoltà...

Con quell'avatar dovresti tenerti assai ;)
Herman

Messaggioda ri » lun mar 08, 2004 10:05 am

bene oggi è il gran giorno!!! :lol: :lol:

stasera lo vedo anch'io ... sono troppo curiosa :roll: anche se conosco un pochino la valle...bellissima!! 8) 8)

buon lunedì a tutti e smack ai cucci! :wink:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda Herman » lun mar 08, 2004 16:12 pm

matteo. ha scritto:registrato,herman se vuoi appena ci vediamo te lo passo!
ciao

Grazie matteo, anche perchè, se aspetto il divx da zio vare... :lol: :lol: :lol:
Herman

Messaggioda matteo. » lun mar 08, 2004 20:07 pm

Herman ha scritto:
matteo. ha scritto:registrato,herman se vuoi appena ci vediamo te lo passo!
ciao

Grazie matteo, anche perchè, se aspetto il divx da zio vare... :lol: :lol: :lol:

il quale lo spetta da me visto che lui non ha la vhs..... :wink: :lol: :lol: :lol:
matteo.

Images: 74

visto!

Messaggioda ri » mar mar 09, 2004 11:40 am

ieri sera anche io sono riuscita a vederlo in ottima compagnia (smack ai cucci) 8) 8) 8)
e mi è piaciuta molto la parte dedicata alla vita nella valle però sinceramente mi aspettavo qualcosa di più sulla storia delle vie e dell'arrampicata in valle ....

però nel complesso il filmato è stato bello....speriamo solo che tutta questa pubblicità non aumenti il... TURISMO IN VALLE!!!

buona giornata a tutti :P .... martedì suona già meglio di lunedì :lol: :lol:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna