il vostro cane: grado massimo e quota raggiunta

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

il vostro cane: grado massimo e quota raggiunta

Messaggioda PIEDENERO » mar gen 29, 2013 12:31 pm

forza provate a fare gli sboroni anche con il vostro quattrozampe!
sono passati un po di anni, ma il mio (la mia) husky mi seguiva quasi ovunque, a fare sci alpinismo e alla base delle vie.

grado max penso un I+ in grigna e in valmasino e una volta, aggirando le difficoltà me la sono trovata in sosta al primo tiro 8O :lol:
quota: al colle del lyskamm sul rosa a circa 4100m, poi forse per la quota e per la paura del rumore fatto dalle lamine degli sci si è fermata.
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda giubi_pd » mar gen 29, 2013 12:39 pm

I+ in un giro sulle pale, c'era un tratto attrezzato e io e l'amichetto l'abbiamo aggirato facendo due diagonali.. saliva ovunque e non aveva ancora un'anno :) altezza massima credo 2800 mt

impazzisce per la neve
giubi_pd

Messaggioda pesa » mar gen 29, 2013 12:55 pm

pesa

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar gen 29, 2013 13:06 pm

che forte...

anche se..."She unfortunately met her end to a mountain lion in 2005... Jumped out of her owners truck to chase something. All they found was her collar and a leg. :( "

la mia ha fatto pure qualche II ma a fianco a me che la tenevo per il collare...per il resto gran camminate...con gli sci non mi fidavo mi stava troppo vicina e una volta l'ho tagliata...ma è troppo che se ne è andata... :?
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda Piero26 » mar gen 29, 2013 15:29 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:

che forte...

anche se..."She unfortunately met her end to a mountain lion in 2005... Jumped out of her owners truck to chase something. All they found was her collar and a leg. :( "

la mia ha fatto pure qualche II ma a fianco a me che la tenevo per il collare...per il resto gran camminate...con gli sci non mi fidavo mi stava troppo vicina e una volta l'ho tagliata...ma è troppo che se ne è andata... :?

penso che sia l'unica ad avere la prima assoluta al Vallon e non più ripetuta :? :lol:
Piero26

Images: 39

Re: il vostro cane: grado massimo e quota raggiunta

Messaggioda Danilo » mar gen 29, 2013 18:41 pm

PIEDENERO ha scritto:forza provate a fare gli sboroni anche con il vostro quattrozampe!
sono passati un po di anni, ma il mio (la mia) husky mi seguiva quasi ovunque, a fare sci alpinismo e alla base delle vie.

grado max penso un I+ in grigna e in valmasino e una volta, aggirando le difficoltà me la sono trovata in sosta al primo tiro 8O :lol:
quota: al colle del lyskamm sul rosa a circa 4100m, poi forse per la quota e per la paura del rumore fatto dalle lamine degli sci si è fermata.

sembrerebbe che i nordici abbiano un gradino in più d'incoscienza a gestire le attività fisiche rispetto ad altre razze,si spingono addirittura all'autolesionsmo :D
col predecessore dell'attuale border: intero "viale" in val bondasca e attacco di risveglio di kundalini senza aiuti..samoiedo maschio.
che figata di cane che era...
:smt010
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda il Duca » mar gen 29, 2013 18:44 pm

Altezza massima penso sia la cima di Buc, in val di Rhemes, 3100m. Ma il vero record del mio cane sono i 2100 metri di dislivello in giornata su pietraia.
Non si è più alzata dalla cuccia per 24 ore!

Grado massimo un II, con ultimo tiro con corda dall'alto (un po' paracarrata a dire il vero).
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda giubi_pd » mar gen 29, 2013 19:53 pm

il Duca ha scritto:Altezza massima penso sia la cima di Buc, in val di Rhemes, 3100m. Ma il vero record del mio cane sono i 2100 metri di dislivello in giornata su pietraia.

Grado massimo un II, con ultimo tiro con corda dall'alto (un po' paracarrata a dire il vero).

:lol: :lol: anche il mio, quest'estate.. 2000 e passa metri, 10 ore di camminata, il giorno dopo neanche voleva uscire a fare i bisogni.. si trascinava sull'erba e si accucciava e le scale a salire o lo prendevi in braccio o restava li.. :lol: :lol:
giubi_pd

Messaggioda Danilo » mar gen 29, 2013 20:18 pm

giubi_pd ha scritto:
il Duca ha scritto:Altezza massima penso sia la cima di Buc, in val di Rhemes, 3100m. Ma il vero record del mio cane sono i 2100 metri di dislivello in giornata su pietraia.

:lol: :lol: anche il mio, quest'estate.. 2000 e passa metri, 10 ore di camminata, il giorno dopo neanche voleva uscire a fare i bisogni.. si trascinava sull'erba e si accucciava e le scale a salire o lo prendevi in braccio o restava li.. :lol: :lol:

..oh ragazzi,complimenti =D>
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar gen 29, 2013 20:43 pm

manco da mettere con un vero gatto! 8)

[youtube]https://www.youtube.com/v/mweZqYGohXg[/youtube]
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda PIEDENERO » mar gen 29, 2013 21:21 pm

pesa ha scritto:I+?!

tzè!
https://www.youtube.com/v/AwUSkBKobIw

:)

BEDDDISSIMOOOO
:smt041 :smt041

ALTRO CHE GATTI ESIBIZIONISTI PROTAGONISTI DI VIDEO COSTRUITI AD HOC, QUEDSTO CANE VUOLE ARRAMPICARE!!
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar gen 29, 2013 22:19 pm

hai mai visto un gatto attaccarsi come un pirla ad una scopa ed accettare di farsi trattare come una trottola?
NO

=> il gatto è decisamente più avanti di un botolo sbaiòso :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda brunoz » mer gen 30, 2013 19:30 pm

Ciao ! :D

Quota massima 3.207 al Munt Pers (salendo dal parcheggio della funivia, quindi
un bel 1.100m di dislivello.
Dislivello massimo 1.450m (da Petit Mont Blanc alla Tour Ponton).

Eccolo, il mio socio, lo scorso autunno, in Val Calanca

Immagine

Miao.
Bruno.
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Messaggioda kala » mer gen 30, 2013 22:20 pm

il Duca ha scritto:[...]Grado massimo un II, con ultimo tiro con corda dall'alto (un po' paracarrata a dire il vero).

Paracarrata??? 8O
Da denuncia al WWF :evil:

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda il Duca » mer gen 30, 2013 23:42 pm

kala ha scritto:
il Duca ha scritto:[...]Grado massimo un II, con ultimo tiro con corda dall'alto (un po' paracarrata a dire il vero).

Paracarrata??? 8O

Io ho provato a lasciarla giù, 10 metri sotto la cima. Ma quella continuava a piangere provando a superare il salto, e allora alla fine... beh dai, non ha visto nessuno :wink:

E poi sarebbe stato molto più crudele negarle la vetta dopo tutta la faticaccia fatta!

il Duca

Messaggioda giorgiolx » mer gen 30, 2013 23:52 pm

ttang è piccola ma si difende bene :) in montagna trotterella che è un piacere :)

in val di mello celestino me l'ha chiesta come cane da pastore per le sue capre 8O 8O
credo abbia stoffa
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda kala » gio gen 31, 2013 0:11 am

il Duca ha scritto:
kala ha scritto:

Paracarrata??? 8O

Io ho provato...

paracarrata?

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Messaggioda il Duca » gio gen 31, 2013 1:03 am

kala ha scritto:
il Duca ha scritto:
kala ha scritto:

Paracarrata??? 8O

Io ho provato...

paracarrata?

Abbiate pazienza :oops:

intendevo parancata (secondo me devo smettere con l'alcool a colazione)

Por can!

il Duca

Messaggioda kala » gio gen 31, 2013 10:36 am

:mrgreen:

kala

Messaggioda Mylei » sab feb 02, 2013 10:58 am

AHAH
Il mio cane lo abbiamo portato a fare una via di placca legandole una mezza al corpetto..è arrivata fino al IV..al V si è fermata e con orgoglio alpinistico ha voluto scendere :lol:
Invece il mio gattino Jean-Pierre adora andare in montagna..quota massimo raggiunta 2500 metri, 9 ore di camminata..alla fine era un po' stanchino, sìsì
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Prossimo

Torna a Parole in libertà