A parte il quesito esistenziale, cosa avresti fatto?
Io probabilmente mi sarei dedicato alla MTB... o all'escursionismo "avventuroso".
E tu?
Centro commerciale con l'amorosa/o?
Stadio?
Calcetto?
Paracadutismo?
Divano e telecomando?
da funkazzista » mer gen 30, 2013 12:46 pm
da Slowrun » mer gen 30, 2013 12:56 pm
funkazzista ha scritto:... la tua vita avrebbe un senso?
Io probabilmente mi sarei dedicato alla MTB... o all'escursionismo "avventuroso".
E tu?
Stadio?
Calcetto?
Paracadutismo?
Divano e telecomando?
da funkazzista » mer gen 30, 2013 13:01 pm
Slowrun ha scritto:l'arrampicata esclude le altre cose ?
da giorgiolx » mer gen 30, 2013 13:10 pm
funkazzista ha scritto:... la tua vita avrebbe un senso?
E tu?
Stadio?
Calcetto?
Paracadutismo?
Divano e telecomando?
da giorgiolx » mer gen 30, 2013 13:44 pm
climbalone ha scritto:La scoperta dell'arrampicata per me è stata una questione di vitale importanza.
Attività alternative o complementari:
Qualunque, purché si possa fare all'aria aperta, specialmente in montagna.
La bici non esclude l'arrampicata, anzi a volte mi diverto a combinarli.
La più divertente è stata quando sono andato a Misurina in auto, ho parcheggiato appena prima dei caselli per il pedaggio per salire al Rifugio Auronzo, ho tirato fuori la bici, zaino in spalla, ho passato il casello sotto lo sguardo curioso dei casellanti, sono salito fino al rifugio, dove ho lasciato la bici, e poi son salito per la normale alla Cima Grande di Lavaredo.
La più lunga è stato Trento-Dro passando da Mori e Passo di San Giovanni (60 Km), fatto una via sui Lastoni di Dro (8 lunghezze), e tornato a casa (60 Km).
Sono quelle che un amico del forum chiamerebbe "non imprese", ma tirano su il morale e scacciano la sensazione di invecchiare.
da PIEDENERO » mer gen 30, 2013 14:00 pm
giorgiolx ha scritto:climbalone ha scritto:La scoperta dell'arrampicata per me è stata una questione di vitale importanza.
Attività alternative o complementari:
Qualunque, purché si possa fare all'aria aperta, specialmente in montagna.
La bici non esclude l'arrampicata, anzi a volte mi diverto a combinarli.
La più divertente è stata quando sono andato a Misurina in auto, ho parcheggiato appena prima dei caselli per il pedaggio per salire al Rifugio Auronzo, ho tirato fuori la bici, zaino in spalla, ho passato il casello sotto lo sguardo curioso dei casellanti, sono salito fino al rifugio, dove ho lasciato la bici, e poi son salito per la normale alla Cima Grande di Lavaredo.
La più lunga è stato Trento-Dro passando da Mori e Passo di San Giovanni (60 Km), fatto una via sui Lastoni di Dro (8 lunghezze), e tornato a casa (60 Km).
Sono quelle che un amico del forum chiamerebbe "non imprese", ma tirano su il morale e scacciano la sensazione di invecchiare.
praticamente sei come bhul
da Franz the Stampede » mer gen 30, 2013 14:08 pm
da funkazzista » mer gen 30, 2013 14:13 pm
Franz the Stampede ha scritto:GAS (gear acquisition syndrome)
da ciocco » mer gen 30, 2013 14:26 pm
da coniglio » mer gen 30, 2013 15:01 pm
da Franz the Stampede » mer gen 30, 2013 16:00 pm
funkazzista ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:GAS (gear acquisition syndrome)
Questa esiste anche fra i climber/alpinisti/ghiacciatori/ecc.
da basi » mer gen 30, 2013 16:25 pm
da paolocar88 » mer gen 30, 2013 16:27 pm
Se non avessi scoperto l'arrampicata...
da EvaK » mer gen 30, 2013 17:36 pm
da giorgiolx » mer gen 30, 2013 18:20 pm
climbalone ha scritto:
In tempi più recenti, Hans Kammerlander ha fatto delle combinate bici/alpinismo. E sicuramente ce ne saranno stati altri.
da funkazzista » mer gen 30, 2013 18:32 pm
da coniglio » mer gen 30, 2013 18:46 pm
funkazzista ha scritto:Anche Manfred Stuffer.
E adesso via, sciò: se volete parlare di bici+arrampicata o bici+alpinismo o bici+cascate di ghiaccio o bici+bouldering o bici+cheneso, aprite un topic apposta
da rocciaforever » mer gen 30, 2013 20:41 pm
da Davide.DB » mer gen 30, 2013 21:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.