da arteriolupin » gio gen 24, 2013 12:44 pm
Agricoltore mancato, di mestiere faccio il PM (no, non il magistrato: PM sta per Povero Mona), da pochi mesi sono tornato a non essere più single per la seconda volta....
La vera costante della mia vita sono una serie di passioni: la Montagna, le culture locali e minoritarie, la pesca, viaggiare, la musica...)... A pensarci bene, troppe per una vita sola. Quindi dovrò reincarnarmi..
Vivo in compagnia e non ho un cane (purtroppo), ascolto musica e suono, vado a qualche concerto, leggo libri (a volte impegnativi, altre meno...), ogni tanto li ricreo in italiota, bevo birra e non solo, non fumo più (ma fino a due anni fa erano due pacchetti al giorno), sono bravino ai fornelli... Non sono una buona forchetta: sono una voragine, un buco nero dove il cibo sparisce in quantità ludibriche (il che si riflette sulla mia linea perfettamente tondeggiante).
Insomma, non son niente di che, però ho un'altissima opinione di me stesso. L'unica cosa "alta" che mi ritrovi ad avere...
(redatto seguendo il template preparato dal Ciocco, che pubblicamente ringraziamo).
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto