da Franz the Stampede » lun gen 14, 2013 20:05 pm
da EasyMan » lun gen 14, 2013 20:30 pm
da PIEDENERO » lun gen 14, 2013 22:08 pm
da coniglio » mar gen 15, 2013 10:20 am
da VinciFR » mar gen 15, 2013 11:10 am
PIEDENERO ha scritto:Se non capiscono neanche di essere presi per il culo. Figuriamoci tutto il resto
da giorgiolx » mar gen 15, 2013 11:34 am
da ncianca » mar gen 15, 2013 12:05 pm
da Franz the Stampede » mar gen 15, 2013 13:45 pm
da ncianca » mar gen 15, 2013 16:24 pm
Franz the Stampede ha scritto:spero sia solo la bagna cauda...?
da tntbonatti » gio gen 17, 2013 19:44 pm
da EasyMan » gio gen 17, 2013 20:27 pm
tntbonatti ha scritto:Risposta ad Amodeo (il primo ?imprenditore?)
Non gli do torto che qualcuno vive ancora sopra le righe.
O può permetterselo, oppure è talmente nella merda e talmente stupido da accorgersi di non esserlo.
Se Amodeo non sente la crisi, beato lui.
Io nella mia impresa la sento e mi fa incazzare chi, come lui, nega con discorsi a dir poco insulsi.
È talmente tonto da non essersi accorto che è stato palesemente preso per il culo.
Risposta a Palanca (il secondo intervistato)
È vero, come dice, che sulla crisi c?è chi ci marcia ? ma non è di certo chi la sente e la vive.
Per il resto di marcio c?è solo il cervello dei festaioli del Palanca Party.
Il livello delle risposte fa capire quanto questi ?imprenditori? abbiano mai lavorato seriamente nella loro vita.
Gli imprenditori seri che, nonostante la crisi, riescono ancora a lavorare bene ed anzi guadagnano, in primis generano lavoro per tutti (per loro e per i loro dipendenti, collaboratori e fornitori) ed in secondo luogo MAI si permetterebbero di dire parole umilianti e prive di rispetto nei confronti di chi (imprenditori, operai, liberi professionisti, artigiani ecc.) fatica a lavorare o peggio.
Risposta a Sapere (terzo imb?.)
I coglioni glieli dovrebbero rompere a martellate
Risposta al servizio sulla Costa Smeralda
Ricchi o poveri, magnati o pezzenti, fino a che la mentalità rimane quella di ?andare la Billionare è quasi un obbligo? e ?porto mia figlia a vedere i Vip?, allora non possiamo credere che qualcosa cambi.
Il cervello di quelle persone è talmente piccolo da mettere come priorità di vita ed educativa il fatto di potere o volere vivere 365 giorni all?anno nella realtà sfalsata della Costa Smeralda.
Anch?io sono andato in Sardegna, ma ho portato i miei figli possibilmente dove non ci fosse la ressa di quei pecoroni del video.
Il problema che oggi il 98% della gente è bacata nel cervello.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.