Giovani imprenditori - La crisi non esiste

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Giovani imprenditori - La crisi non esiste

Messaggioda Franz the Stampede » lun gen 14, 2013 20:05 pm

SPETTACOLARE servizio di quel genio dello sfotto' sottile e subdolo che è Lucci delle Iene

Vi imploro di vederlo, erano ANNI che non ridevo così.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/367364/lucci-la-crisi-non-esiste.html
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda EasyMan » lun gen 14, 2013 20:30 pm

tutta colpa dei maya che hanno fatto promesse e poi non le hanno mantenute.
Almeno i cojoni li potevano estinguere
EasyMan

Images: 6

Messaggioda PIEDENERO » lun gen 14, 2013 22:08 pm

Se non capiscono neanche di essere presi per il culo. Figuriamoci tutto il resto
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Danilo » mar gen 15, 2013 0:51 am

Immagine

8) 8)
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda coniglio » mar gen 15, 2013 10:20 am

maledetti figli di papà del caxxo!!!

sul tubo trovi una cosa analoga che - sempre il mitico LUCCI - fece ad una convention dei giovani di confindustria qualche anno fà...

ricordo ancora:
genio assoluto e sete di vendetta placata
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se ho tempo te lo linko.

inarrivabile. :)
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda VinciFR » mar gen 15, 2013 11:10 am

PIEDENERO ha scritto:Se non capiscono neanche di essere presi per il culo. Figuriamoci tutto il resto

appunto! :roll:

vorrei aggiungere pure altro, ma è mooolto meglio se me lo tengo per me..
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda coniglio » mar gen 15, 2013 11:24 am

La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda giorgiolx » mar gen 15, 2013 11:34 am

almeno i turisti in costa smeralda la crisi la sentivano...

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ralda.html
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda ncianca » mar gen 15, 2013 12:05 pm

Ce l'ho io la crisi... È da ieri che sto alternativamente seduto sul o abbracciato al cesso... Sono ormai quasi quattro mesi che ho ricadute. Forse dovrei curarmi più sul serio, ma non ce la faccio, appena sto bene devo andare sulla roccia o sulla neve. Ah, scusate, si parlava d'altro?
ncianca

Images: 0

Messaggioda Franz the Stampede » mar gen 15, 2013 13:45 pm

spero sia solo la bagna cauda...?

8O
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda ncianca » mar gen 15, 2013 16:24 pm

Franz the Stampede ha scritto:spero sia solo la bagna cauda...?

8O

L'unica cosa "positiva" è che ho perso 2 kg netti. Se va avanti così entro in zona 5x... sono solo leggerissimamente disidratato...

Giusto per tornare in tema, la crisi c'è e questi deficienti lo provano con la loro stessa esistenza. Il fatto che la ricchezza si concentri nelle tasche di pochi è uno dei sintomi più ovvi di un grave malessere sociale ed economico. Aggiungo solo che questi fenomeni esistono in tutto il mondo. I nostri sono solo più abbronzati.
Ultima modifica di ncianca il mer gen 16, 2013 11:59 am, modificato 1 volta in totale.
ncianca

Images: 0

Messaggioda ande05 » mar gen 15, 2013 17:11 pm

Inquietante...
ande05

Messaggioda tntbonatti » gio gen 17, 2013 19:44 pm

Risposta ad Amodeo (il primo ?imprenditore?)
Non gli do torto che qualcuno vive ancora sopra le righe.
O può permetterselo, oppure è talmente nella merda e talmente stupido da accorgersi di non esserlo.
Se Amodeo non sente la crisi, beato lui.
Io nella mia impresa la sento e mi fa incazzare chi, come lui, nega con discorsi a dir poco insulsi.
È talmente tonto da non essersi accorto che è stato palesemente preso per il culo.

Risposta a Palanca (il secondo intervistato)
È vero, come dice, che sulla crisi c?è chi ci marcia ? ma non è di certo chi la sente e la vive.
Per il resto di marcio c?è solo il cervello dei festaioli del Palanca Party.
Il livello delle risposte fa capire quanto questi ?imprenditori? abbiano mai lavorato seriamente nella loro vita.
Gli imprenditori seri che, nonostante la crisi, riescono ancora a lavorare bene ed anzi guadagnano, in primis generano lavoro per tutti (per loro e per i loro dipendenti, collaboratori e fornitori) ed in secondo luogo MAI si permetterebbero di dire parole umilianti e prive di rispetto nei confronti di chi (imprenditori, operai, liberi professionisti, artigiani ecc.) fatica a lavorare o peggio.

Risposta a Sapere (terzo imb?.)
I coglioni glieli dovrebbero rompere a martellate

Risposta al servizio sulla Costa Smeralda
Ricchi o poveri, magnati o pezzenti, fino a che la mentalità rimane quella di ?andare la Billionare è quasi un obbligo? e ?porto mia figlia a vedere i Vip?, allora non possiamo credere che qualcosa cambi.
Il cervello di quelle persone è talmente piccolo da mettere come priorità di vita ed educativa il fatto di potere o volere vivere 365 giorni all?anno nella realtà sfalsata della Costa Smeralda.
Anch?io sono andato in Sardegna, ma ho portato i miei figli possibilmente dove non ci fosse la ressa di quei pecoroni del video.
Il problema che oggi il 98% della gente è bacata nel cervello.
tntbonatti

Messaggioda EasyMan » gio gen 17, 2013 20:27 pm

tntbonatti ha scritto:Risposta ad Amodeo (il primo ?imprenditore?)
Non gli do torto che qualcuno vive ancora sopra le righe.
O può permetterselo, oppure è talmente nella merda e talmente stupido da accorgersi di non esserlo.
Se Amodeo non sente la crisi, beato lui.
Io nella mia impresa la sento e mi fa incazzare chi, come lui, nega con discorsi a dir poco insulsi.
È talmente tonto da non essersi accorto che è stato palesemente preso per il culo.

Risposta a Palanca (il secondo intervistato)
È vero, come dice, che sulla crisi c?è chi ci marcia ? ma non è di certo chi la sente e la vive.
Per il resto di marcio c?è solo il cervello dei festaioli del Palanca Party.
Il livello delle risposte fa capire quanto questi ?imprenditori? abbiano mai lavorato seriamente nella loro vita.
Gli imprenditori seri che, nonostante la crisi, riescono ancora a lavorare bene ed anzi guadagnano, in primis generano lavoro per tutti (per loro e per i loro dipendenti, collaboratori e fornitori) ed in secondo luogo MAI si permetterebbero di dire parole umilianti e prive di rispetto nei confronti di chi (imprenditori, operai, liberi professionisti, artigiani ecc.) fatica a lavorare o peggio.

Risposta a Sapere (terzo imb?.)
I coglioni glieli dovrebbero rompere a martellate

Risposta al servizio sulla Costa Smeralda
Ricchi o poveri, magnati o pezzenti, fino a che la mentalità rimane quella di ?andare la Billionare è quasi un obbligo? e ?porto mia figlia a vedere i Vip?, allora non possiamo credere che qualcosa cambi.
Il cervello di quelle persone è talmente piccolo da mettere come priorità di vita ed educativa il fatto di potere o volere vivere 365 giorni all?anno nella realtà sfalsata della Costa Smeralda.
Anch?io sono andato in Sardegna, ma ho portato i miei figli possibilmente dove non ci fosse la ressa di quei pecoroni del video.
Il problema che oggi il 98% della gente è bacata nel cervello.
=D> =D> =D>
EasyMan

Images: 6

Torna a Parole in libertà