da quilodicoequilonego » lun mar 01, 2004 9:21 am
da Davide62 » lun mar 01, 2004 9:41 am
quilodicoequilonego ha scritto:...se la domenica ti fai un culo così per l'avvicinamento, e poi non realizzi nulla, arriva il lunedì che sei + scazzato del solito[/b]
da Roberto » lun mar 01, 2004 11:25 am
Non mi parlare di lunghi avvicinamenti, per poi tornare indietro, che mi viene il magoneDavide62 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...se la domenica ti fai un culo così per l'avvicinamento, e poi non realizzi nulla, arriva il lunedì che sei + scazzato del solito[/b]
Beh, credo che sia un classico nonchè uno dei tanti aspetti dell'alpinismo.
Lunghi avvicinamenti e poi magari si torna indietro, non te la menare è una delle regole del gioco che si devono accettare.
A me è capitato parecchie volte, preò non fa altro che acuire il desiderio di realizzare.
da Davide62 » lun mar 01, 2004 11:36 am
Roberto ha scritto:Non mi parlare di lunghi avvicinamenti, per poi tornare indietro, che mi viene il magoneDavide62 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...se la domenica ti fai un culo così per l'avvicinamento, e poi non realizzi nulla, arriva il lunedì che sei + scazzato del solito[/b]
Beh, credo che sia un classico nonchè uno dei tanti aspetti dell'alpinismo.
Lunghi avvicinamenti e poi magari si torna indietro, non te la menare è una delle regole del gioco che si devono accettare.
A me è capitato parecchie volte, preò non fa altro che acuire il desiderio di realizzare.
da Cusna » lun mar 01, 2004 11:52 am
da Herman » lun mar 01, 2004 12:54 pm
Cusna ha scritto:bhe e che prtendevi, con tutta questa neve l'unica e sciare! di alpinistico nada!
da Cusna » lun mar 01, 2004 14:19 pm
da Herman » lun mar 01, 2004 14:28 pm
Cusna ha scritto:bhe...io porto da bere allora???
da Roberto » lun mar 01, 2004 15:31 pm
Io non vengoPaolo Marchiori ha scritto:io la mazza chiodata!
da matteo. » lun mar 01, 2004 17:12 pm
Herman ha scritto:Cusna ha scritto:bhe e che prtendevi, con tutta questa neve l'unica e sciare! di alpinistico nada!
Ma questo obbiettore e la sua powder andiamo a picchiarlo a febbio o gli lanciamo l'esca di un raduno del forum e lo picchiamo là![]()
![]()
![]()
![]()
Vogliamo rampegarrrrrrrrrrrrrrrrr
da Siloga66 » mar mar 02, 2004 1:41 am
da Cusna » mar mar 02, 2004 13:28 pm
da mamo » lun mar 08, 2004 23:57 pm
da Herman » mar mar 09, 2004 0:28 am
mamo ha scritto:Se per avere tutto questo bene di dio polveroso ed effimero ... ci vogliono le gufate degli scalatori integralisti...![]()
allora ...gufate , gente, gufate chè più gufate e più fiocca
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
ps però a maggio smettetela di gufare altrimenti va a finire che l'apocalisse bianca ci sommerge
da mamo » mar mar 09, 2004 23:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.