Capodanno forumistico

Capodanno forumistico

Messaggioda EvaK » mer gen 02, 2013 16:53 pm

.... ebbene si....
appena tornata dal Capodanno forumistico finalese! (rientro anticipato di qualche ora causa maltempo, maedeto!)

Grazie a Piedenero e Senzasosta, con il piccolo Ale, grazie a ncianca con socia e minisocia! due famiglie meravigliose, conoscevo già la tribù dei Piedenero e non ancora quella degli ncianca, che sono stati una meravigliosa sorpresa.
Grazie anche al mio amico e socio (pota)Lorenz.

Finale bella come sempre, i buchi tagliano la pelle come sempre, certi tiri bastonano come sempre, e il sole come sempre ti fa scalare in maglietta fino a tardi :D

(seguirà qualche foto, ma ho pensato più a scalare e ciacolare che a far foto...)

Auguri di buon anno a tutto il forum!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda salva » mer gen 02, 2013 17:31 pm

Spettacolo! questo si che è un ottimo modo per iniziare l'anno! :smt023
Vi invidio parecchio..(fottutissima distorsione al medio..che non passa!) :cry:

Beh, complimenti per l'idea e buon anno! :wink:
salva

Images: 1

Messaggioda Babbuccio » mer gen 02, 2013 18:54 pm

:D Ecco dove eri finita...
Ci sei mancata..
Ma adesso muoviti con le foto.. :D
Per pochi un lavoro , per molti una passione.....
https://www.facebook.com/groups/1464336697136242/
Babbuccio

Images: 1

Re: Capodanno forumistico

Messaggioda SENZASOSTA » mer gen 02, 2013 20:10 pm

Non mi sembra vero di essere già tornata a casa?stasera un pochino mi mancherà questo nostro gruppetto di fine anno! :smt022

E? stata una bella vacanza, passata troppo in fretta purtroppo ma in ottima compagnia, servita non solo per scalare ma soprattutto per conoscerci meglio, per condividere esperienze diverse e, dopo qualche bel bicchierino, per pianificare ambiziosi progetti scalatori per il 2013!! :mrgreen:

Un saluto a tutti!
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda Danilo » mer gen 02, 2013 23:07 pm

Babbuccio ha scritto:...Ma adesso muoviti con le foto.. :D

ecco un assaggio di come sarà andata a finire...

Immagine

:smt069

:smt015
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda ncianca » mer gen 02, 2013 23:52 pm

Anche noi siamo rimasti molto contenti di questi ultimi giorni del 2012 e dei primi del 2013 nonostante il malo morbo, le notti insonni e il tempo che piano piano ci ha abbandonati. Però, però, bella gente, bella location, bei tramonti, bella roccia... tanto pollo...

Tre foto le carico io. Le trovate nel mio album.
ncianca

Images: 0

Messaggioda rocciaforever » gio gen 03, 2013 12:36 pm

wow! che bel modo per finire-iniziare l'anno!! io ero in mezzo ad un metro di neve ed il pensiero di voi che arrampicavate in maglietta mi ha fatto rosicare alquanto... :evil: bravi e buon 2013! :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda PIEDENERO » ven gen 04, 2013 12:29 pm

come direbbe crozzabriatore "una vacanza al TOP in un posto da SOGNO" :)

belli questi ritrovi forumistici, c'è spazio per tutti, dai banfanti del 6a ai danzanti dell' 8a, si incontrano personaggi provenienti un po da tutte le parti.
si mischiavano fra loro accenti torinesi, torinolondinesi, bresciani, comaschi, bresciomilanesi, bassomilanesi, pavesi.
mancavano, come al solito :mrgreen:, i trentini arcensi ma si sa loro sono pigri, la natura gli ha favoriti...non migrano volentieri 8) :cry: :wink:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda rocciaforever » ven gen 04, 2013 13:32 pm

PIEDENERO ha scritto:come direbbe crozzabriatore "una vacanza al TOP in un posto da SOGNO" :)

belli questi ritrovi forumistici, c'è spazio per tutti, dai banfanti del 6a ai danzanti dell' 8a, si incontrano personaggi provenienti un po da tutte le parti.
si mischiavano fra loro accenti torinesi, torinolondinesi, bresciani, comaschi, bresciomilanesi, bassomilanesi, pavesi.
mancavano, come al solito :mrgreen:, i trentini arcensi ma si sa loro sono pigri, la natura gli ha favoriti...non migrano volentieri 8) :cry: :wink:

:smt098
non andare troppo OT:
fuori le foto delle tue prestazioni di fine anno! :twisted: :wink:

P.S.: e comunque per tua informazione, tutti i trentini arcensi che conosci, per le festività sono migrati in altri lidi...
io, per esempio ero qui: :lol:

Immagine

rocciaforever

Messaggioda PIEDENERO » mer gen 09, 2013 14:38 pm

PHOTO BY ncianca (style) :

Immagine

Immagine

...... in foto è facile sembrare forti :lol:
PIEDENERO

Messaggioda Piero26 » mer gen 09, 2013 14:59 pm

piedenero: la prima foto è molto carina, sensuale .. belle forme, si insomma .. una bella posizione che la fantasia spazia molto

la seconda mi sembra da salame appeso dopo non essere riuscito a passare da secondo su 4b+ :mrgreen:
Piero26

Images: 39

Messaggioda Piero26 » mer gen 09, 2013 15:06 pm

roccia invece come al solito luogo da favola, immerso nel bianco eccecc :-({|=

peccato che non abbia ancora capito che deve buttare le ciaspole e comperarsi gli sciotti :wink:
Piero26

Messaggioda rocciaforever » mer gen 09, 2013 16:15 pm

Piero26 ha scritto:piedenero: la prima foto è molto carina, sensuale .. belle forme, si insomma .. una bella posizione che la fantasia spazia molto

la seconda mi sembra da salame appeso dopo non essere riuscito a passare da secondo su 4b+ :mrgreen:

in effetti.... :roll: con quel salame là ci starebbe bene una bella bottiglia di teroldego... :lol: :lol:

Piero26 ha scritto:roccia invece come al solito luogo da favola, immerso nel bianco eccecc :-({|=

peccato che non abbia ancora capito che deve buttare le ciaspole e comperarsi gli sciotti :wink:

e te invece? documenta con foto le tue scorribande perchè qualcuno qui millanta che gli arcensi non si muovono mai dal paradiso.... :wink:

rocciaforever

Messaggioda PIEDENERO » mer gen 09, 2013 19:21 pm

rocciaforever ha scritto:
Piero26 ha scritto:piedenero: la prima foto è molto carina, sensuale .. belle forme, si insomma .. una bella posizione che la fantasia spazia molto

in effetti.... :roll: con quel salame là ci starebbe bene una bella bottiglia di teroldego... :lol: :lol:

Piero26 ha scritto:roccia invece come al solito luogo da favola, immerso nel bianco eccecc :-({|=

e te invece? documenta con foto le tue scorribande perchè qualcuno qui millanta che gli arcensi non si muovono mai dal paradiso.... :wink:

si , già avrei voglia di vederle anch'io le prove di queste presunte scorribande.
qui mi hanno chiesto le foto, l'ho fatto e mi son preso del salame appeso.
ma vi rendete conto!! una foto spettacolare con un top climber che, stanco della prestazione, si riguarda con soddisfazione il durissimo tiro appena chiuso :^o :oops:

:lol: :lol: :lol:

@roccia.... maaaaaa... il teroldego che mi dovrebbe accompagnare è quello che producono vicino a casa tua, e che per ben due volte mi hai promesso?? non ci casco più mi farò accompagnare da un ottimo pigato :evil:
PIEDENERO

Messaggioda ncianca » mer gen 09, 2013 19:25 pm

Spero però che si capisca che il soggetto non è Piedenero... altrimenti c'è da preoccuparsi a leggere certi commenti...
Piero26 ha scritto:la seconda mi sembra da salame appeso dopo non essere riuscito a passare da secondo su 4b+ :mrgreen:

Come sei ingrato :-) Beh, trattandosi di tiro strapiombante, passare è passato, altrimenti i rinvii non si sarebbero mai tolti da soli. Però ho dovuto lavorare non poco per convincere il ragazzo a lanciarsi su un terreno non suo. Quindi complimenti a lui e la prossima volta non ha più scuse per non andare da uno :P
ncianca

Images: 0

Messaggioda PIEDENERO » mer gen 09, 2013 19:30 pm

ncianca ha scritto:....e la prossima volta non ha più scuse per non andare da uno :P

si vede che non mi conosci ancora bene :smt006
PIEDENERO

Messaggioda giorgiolx » mer gen 09, 2013 19:32 pm

PIEDENERO ha scritto:
ncianca ha scritto:....e la prossima volta non ha più scuse per non andare da uno :P

se ti servono idee qua trovi qualcosa

http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=48936
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda PIEDENERO » mer gen 09, 2013 19:40 pm

giorgiolx ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:

se ti servono idee qua trovi qualcosa

http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=48936

ho già contribiuto in abbondanza a quel topic.....è il mio preferito :lol:
PIEDENERO

Messaggioda Danilo » mer gen 09, 2013 20:14 pm

[quote="PIEDENERO"]PHOTO BY ncianca (style) :

Immagine

FIGATA!!
..sembra ci sia un anatroccolo appollaiato sul nodo che gli sta tirando il filo dal bordo della felpa...

:P :P
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Piero26 » gio gen 10, 2013 0:15 am

rocciaforever ha scritto:

potrei mettere delle foto con ombrellone di paglia e pesciolini colorati ma forse in questo forum non verrebbero apprezzate , poi la settimana che ho fatto nelle cantine del Bairro Alto ho pensato di non portare la macchina fotografica anche perchè penso che sarebbero venute molto mosse :oops:

@ncianca : con quelle curve andrei ad occhi chiusi al limite posso sempre giocare con la paperella di Danilo :mrgreen:
Piero26

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni