North Face ha scritto:f**a, gli ultimi 3 li avete fatti scappare tutti...
Non mettermi nel conto, non mi scoraggia un barbuto che gironzola con una bottiglia di vino per un camping...
da caparezza88 » mar gen 08, 2013 16:47 pm
da giorgiolx » mar gen 08, 2013 16:48 pm
da giorgiolx » mar gen 08, 2013 16:50 pm
da giorgiolx » mar gen 08, 2013 16:51 pm
North Face ha scritto:giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:f**a, gli ultimi 3 li avete fatti scappare tutti...
TDC
CCV
da caparezza88 » mar gen 08, 2013 16:58 pm
da caparezza88 » mar gen 08, 2013 16:59 pm
da giorgiolx » mar gen 08, 2013 17:00 pm
caparezza88 ha scritto:mah, non mi pare di aver fatto una richiesta così scellerata. ho chiesto un confronto tra vari tipi di scarpette.
Troppo difficile per voi? Siete frustrati e avete bisogno di sfogarvi?
da Ziggomatic » mar gen 08, 2013 17:01 pm
caparezza88 ha scritto:tutto sono, ma atleta proprio no.
almeno nell'arrampicata.
mi diverto, cosa che voi vedo avete smesso di fare da tempo per passare alla versione "duro e puro"
La T.D.C. è contagiosa vedo...
da North Face » mar gen 08, 2013 17:03 pm
Ziggomatic ha scritto:caparezza88 ha scritto:tutto sono, ma atleta proprio no.
almeno nell'arrampicata.
mi diverto, cosa che voi vedo avete smesso di fare da tempo per passare alla versione "duro e puro"
Ok, siamo seri:
Questo sono io a Finale la settimana scorsa, magari non sembra però c'era vento e faceva freddo. Quello su cui mi vedi ingaggiato è un monotiro di 5c++/6a--
Come puoi notare, indosso un paio di La Sportiva Batura che - secondo me - almeno fino al 7c e tre quarti, sono l'ideale.
Poi vedi tu se preferisci le Testarossa... son scelte personali
da North Face » mar gen 08, 2013 17:15 pm
giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:f**a, gli ultimi 3 li avete fatti scappare tutti...
TDC
CCV
TVB
da giorgiolx » mar gen 08, 2013 17:15 pm
North Face ha scritto:giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:f**a, gli ultimi 3 li avete fatti scappare tutti...
TDC
CCV
TVB
..uhmm..B come..Bastonare??
da North Face » mar gen 08, 2013 17:20 pm
giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:f**a, gli ultimi 3 li avete fatti scappare tutti...
TDC
CCV
TVB
..uhmm..B come..Bastonare??
VHS
da caparezza88 » mar gen 08, 2013 17:20 pm
Ziggomatic ha scritto:caparezza88 ha scritto:tutto sono, ma atleta proprio no.
almeno nell'arrampicata.
Ok, siamo seri:
Questo sono io a Finale la settimana scorsa, magari non sembra però c'era vento e faceva freddo. Quello su cui mi vedi ingaggiato è un monotiro di 5c++/6a--
Come puoi notare, indosso un paio di La Sportiva Batura che - secondo me - almeno fino al 7c e tre quarti, sono l'ideale.
Poi vedi tu se preferisci le Testarossa... son scelte personali
da Ziggomatic » mar gen 08, 2013 17:25 pm
caparezza88 ha scritto:ah ah ah ah.. ma non vi si atrofizzano le balle a forza di martellarle???
forse è troppo tardi già....
da giubi_pd » mar gen 08, 2013 17:27 pm
da caparezza88 » mar gen 08, 2013 17:28 pm
da caparezza88 » mar gen 08, 2013 17:29 pm
da Ziggomatic » mar gen 08, 2013 17:33 pm
caparezza88 ha scritto: farò come pensavo...
da grip » mar gen 08, 2013 17:35 pm
giubi_pd ha scritto:proprio non capisci eh.. la risposta te l'hanno già data.. non ti serve nessuna scarpetta particolare, tanto anche se ne compri un'altra più performante, cambierai anche quella, quella dopo e quella dopo ancora. Comprati un paio di Bat, consumale, risuolale.. io ho feci il primo 6a con le scarpette del deca comprate in offerta a 40 beuri e le uso ancora.
poi ti sei messo in testa di comprare le scarpette nuove, comprati un paio di scarpette comode, soffrire all'inizio non serve a nulla
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.