da arteriolupin » gio dic 20, 2012 12:16 pm
da Q » gio dic 20, 2012 13:10 pm
Q ha scritto:che mercoledì mattina splenda il sole
e che riesca a chiudere quel fantastico tiro che ho provato l'ultima volta
da coniglio » gio dic 20, 2012 13:34 pm
Q ha scritto:Q ha scritto:che mercoledì mattina splenda il sole
e che riesca a chiudere quel fantastico tiro che ho provato l'ultima volta
La giornata era spettacolare ma il tiro non l'ho nemmeno provato perché era bagnato. Desiderio soddisfatto a metà -> prova inconfutabile che domani non può essere la fine del mondo
da PIEDENERO » gio dic 20, 2012 14:03 pm
da coniglio » gio dic 20, 2012 14:09 pm
da PIEDENERO » gio dic 20, 2012 14:16 pm
coniglio ha scritto:
sto 6c farlocco avvista lo hai stampato?
da sergio-ex63-ora36 » gio dic 20, 2012 14:19 pm
da coniglio » gio dic 20, 2012 14:23 pm
PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:
sto 6c farlocco avvista lo hai stampato?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da PIEDENERO » gio dic 20, 2012 14:30 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:per non sbagliarmi questa mattina ho fatto una gran sciata in splendida polvere...![]()
se poi la fine del mondo aspetta la mezzanotte di domani vedremo di festeggiare adeguatamente in mezzo ai "crepacci"...![]()
questa sera è materialmente impossibile...![]()
da Piero26 » gio dic 20, 2012 14:52 pm
PIEDENERO ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:per non sbagliarmi questa mattina ho fatto una gran sciata in splendida polvere...![]()
se poi la fine del mondo aspetta la mezzanotte di domani vedremo di festeggiare adeguatamente in mezzo ai "crepacci"...![]()
Data l età.... O fai una sciata o fai una.... Due cose Lo stesso gorno sono materialmente....![]()
da PIEDENERO » gio dic 20, 2012 15:18 pm
Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:per non sbagliarmi questa mattina ho fatto una gran sciata in splendida polvere...![]()
Data l età.... O fai una sciata o fai una.... Due cose Lo stesso gorno sono materialmente....![]()
fortuna che ormai non arrivo alla tua età allora..![]()
messo così male? confidati dai.. parliamone
da Piero26 » gio dic 20, 2012 15:20 pm
PIEDENERO ha scritto:Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:per non sbagliarmi questa mattina ho fatto una gran sciata in splendida polvere...![]()
Sergio é mio coetaneo? 63..36..????
da PIEDENERO » gio dic 20, 2012 16:09 pm
Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:per non sbagliarmi questa mattina ho fatto una gran sciata in splendida polvere...![]()
sì ma lui è messo bene![]()
![]()
da North Face » gio dic 20, 2012 16:10 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio dic 20, 2012 16:31 pm
PIEDENERO ha scritto:Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:per non sbagliarmi questa mattina ho fatto una gran sciata in splendida polvere...![]()
da coniglio » gio dic 20, 2012 16:46 pm
North Face ha scritto:..si ma com'è domani..??..Cioè, ci avvertono, suonano le campane, arriva un fischio, passa il prete.. se me lo dite, cosi mi metto in ghingheri...
...P.S.:..ora dico una cosa, che alla mia veneranda età, per rispetto di me stesso, non dovrei nemeno pensare, ma tant'è... stanotte, dalle 03:00 circa, hanno cominciato a far detonare la dinamite nel tratto di pedemontana che stanno costruendo qui a 300mt. da casa mia..scoppi irregolari, sia nell'intervallo di tempo che come intensità....per un attimo mi sono chiesto per quale ca.zzo di motivo avessero anticipato la fine di un giorno..
da Piero26 » gio dic 20, 2012 16:58 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:per non sbagliarmi questa mattina ho fatto una gran sciata in splendida polvere...![]()
1963...
comunque non buttarti troppo giù...l'età si sente ma non in maniera così drammatica...mi taglia di più le gambe...oddio le gambe...una bevuta alcolica...
l'impossibilità materiale di questa sera per me è dovuta solo a 70 e rotti Km di distanza...poi con piero ci conosciamo benissimo da una vita ma non nel senso che dici tu...
da MarcoS » gio dic 20, 2012 18:51 pm
da grip » ven dic 21, 2012 7:47 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.