Il massimo numero di utenti in linea è stato 44 il Mar Dic 09, 2003 2:19 pm
Utenti registrati: quilodicoequilonego
...non c'è nessuno per litigare...

da quilodicoequilonego » sab feb 28, 2004 9:27 am
da Herman » sab feb 28, 2004 16:45 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...In totale ci sono 2 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosti e 1 Ospite [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Utenti registrati: quilodicoequilonego
...non c'è nessuno per litigare...
da Roberto » dom feb 29, 2004 0:06 am
da Zio Vare » dom feb 29, 2004 0:07 am
Roberto ha scritto:Allora, nottambuli dei miei stivali, dove siete?
da Roberto » dom feb 29, 2004 0:13 am
TopastroZio Vare ha scritto:Roberto ha scritto:Allora, nottambuli dei miei stivali, dove siete?
dica!
da Zio Vare » dom feb 29, 2004 0:14 am
Roberto ha scritto:Topastro
da Roberto » dom feb 29, 2004 0:23 am
Io il gelato lo apprezzo affogato al fernet, lo so sono strano, ma che ci posso fareZio Vare ha scritto:Roberto ha scritto:Topastro
Faccia di fontina!![]()
ora vado a mangiarmi una bella banana! E poi gelato al gorgonzola e taleggio!
da Zio Vare » dom feb 29, 2004 0:26 am
Roberto ha scritto:lo so sono strano
da Roberto » dom feb 29, 2004 0:31 am
Che centra, mica sono strano per i post, è per tutto il resto.... fossero i postZio Vare ha scritto:Roberto ha scritto:lo so sono strano
ah be'! Meno male che dopo 14.058 (Q U A T T O R D I C I M I L A C I N Q U A N T O T T O!!!!!!!!!!!) post lo ammetti!![]()
da Zio Vare » dom feb 29, 2004 0:32 am
da Roberto » dom feb 29, 2004 0:45 am
Stendiamo un velo pietoso e andiamo a dormire...'notte ZioZio Vare ha scritto:ma infatti, non sei strano per i post, i tuoi post sono strani!![]()
ehm.... i miei sono normali vero?![]()
da Silvio » dom feb 29, 2004 2:13 am
da Herman » dom feb 29, 2004 3:51 am
Silvio ha scritto:il tempio è sotto controllo...
da Roberto » dom feb 29, 2004 8:33 am
Con un "sacerdote" simile, ho i miei dubbi, lo faresti riempire di mercanti e fariseiSilvio ha scritto:I nostri utenti hanno inviato un totale di 73166 messaggi
Abbiamo 2034 utenti registrati
L'ultimo utente registrato è kelm
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Utenti registrati: as, scaltro, Silvio
il tempio è sotto controllo...
da Silvio » dom feb 29, 2004 13:58 pm
Roberto ha scritto:Con un "sacerdote" simile, ho i miei dubbi, lo faresti riempire di mercanti e fariseiSilvio ha scritto:I nostri utenti hanno inviato un totale di 73166 messaggi
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
da Roberto » dom feb 29, 2004 15:26 pm
Se chaimi "tempio" il forum, noi siamo i sacerdoti ed i fedeli, sta a noi vegliare affinché le regole della nostra "religione" siano rispettateSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Con un "sacerdote" simile, ho i miei dubbi, lo faresti riempire di mercanti e fariseiSilvio ha scritto:I nostri utenti hanno inviato un totale di 73166 messaggi
se ti riferisci a "quello", hai ragione perfettamente;
ma io non sono "quello", mi consenta...![]()
![]()
da Herman » dom feb 29, 2004 18:01 pm
Roberto ha scritto:Se chaimi "tempio" il forum, noi siamo i sacerdoti ed i fedeli, sta a noi vegliare affinché le regole della nostra "religione" siano rispettate
da Roberto » dom feb 29, 2004 19:11 pm
AmenHerman ha scritto:Roberto ha scritto:Se chaimi "tempio" il forum, noi siamo i sacerdoti ed i fedeli, sta a noi vegliare affinché le regole della nostra "religione" siano rispettate
E bravo Robbè
da Roberto » lun mar 01, 2004 0:19 am
da Herman » lun mar 01, 2004 0:54 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.