Pewr la verità non lo cercata, ma deve essere nel mio armadio delle diapo, se la cerco la trovo!Feo ha scritto::twisted:![]()
ma allora l'hai trovata...
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » sab feb 28, 2004 20:53 pm
Pewr la verità non lo cercata, ma deve essere nel mio armadio delle diapo, se la cerco la trovo!Feo ha scritto::twisted:![]()
ma allora l'hai trovata...
![]()
![]()
![]()
![]()
da Feo » sab feb 28, 2004 21:01 pm
da Paolo Marchiori » sab feb 28, 2004 21:16 pm
Feo ha scritto:hoilà Paolo, devi spostarti di parecchio per arrivare a casa? Che ciaspole usi?![]()
Seriamente: ieri ho visto un servizio su un tg e c'era un tizio a TS che girava coi ramponi per strada...![]()
da Feo » sab feb 28, 2004 22:24 pm
da rugge » sab feb 28, 2004 22:52 pm
da Herman » dom feb 29, 2004 3:45 am
rrruggge ha scritto:....i veri uomini si distinguono in queste situazioni......
......mica come tuti quei falesisti merenderei che hanno bisogno della roccia ad una certa temperatura, ad un certo grado di umidità e altre cose del genere......
.....io domani vado ad arrampicare.....
...allora: chi viene?.....
ecco: lo sapevo: nessuno........
merenderi maledetti.........
da Roberto » dom feb 29, 2004 8:39 am
Sono i punti di sospensione che mi lasciano perplesso, troppi... cosa nascondono? Omissis??Herman ha scritto:rrruggge ha scritto:....i veri uomini si distinguono in queste situazioni......
......mica come tuti quei falesisti merenderei che hanno bisogno della roccia ad una certa temperatura, ad un certo grado di umidità e altre cose del genere......
.....io domani vado ad arrampicare.....
...allora: chi viene?.....
ecco: lo sapevo: nessuno........
merenderi maledetti.........
Minchia rrruggge, sei proprio grave...
da Michele Bz » dom feb 29, 2004 12:28 pm
Roberto ha scritto:Questo è il forum con la maggior densità di bastardi di tutta la rete
da Roberto » dom feb 29, 2004 12:49 pm
Bastardi dentro, fuori ed intornoMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Questo è il forum con la maggior densità di bastardi di tutta la rete
..bastardi fuori....simpatici dentro..
da Michele Bz » dom feb 29, 2004 12:50 pm
Roberto ha scritto:Bastardi dentro, fuori ed intornoMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Questo è il forum con la maggior densità di bastardi di tutta la rete
da Roberto » dom feb 29, 2004 12:54 pm
Si, uno è così bastardo che la bastardaggine si irradia per due metri di diametro intorno a lui!Michele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Bastardi dentro, fuori ed intornoMichele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Questo è il forum con la maggior densità di bastardi di tutta la rete
da Cusna » lun mar 01, 2004 10:54 am
da Herman » lun mar 01, 2004 12:13 pm
Cusna ha scritto:ho la macchina sepolta da 100 cm di vera, originale, orgasmica powder....e continua a nevicare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE, chiunque tu sia!
da troll » gio apr 21, 2005 22:54 pm
da STE*64 » ven apr 22, 2005 8:17 am
alfaomega ha scritto:STE*64 ha scritto:minkia ma ki è questo quà?
uno spammer che resuscita vecchi post.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.