da giubi_pd » gio dic 13, 2012 14:29 pm
da ales » gio dic 13, 2012 15:31 pm
da ncianca » gio dic 13, 2012 15:37 pm
da Drugo Lebowsky » gio dic 13, 2012 16:00 pm
ales ha scritto:io i rinvii li trovo più comodi invertiti
da sö drèc » gio dic 13, 2012 16:11 pm
giudirel ha scritto:sö drèc ha scritto:....tra l'altro è il modo migliore.....![]()
Lo è sicuramente per chi è abituato così.
Non ho la minima intenzione di cambiare un'abitudine che sicuramente non è pericolosa... ma sarei curioso di sapere il perchè della tua affermazione... visto che più o meno il mondo si divide al 50%...
da EvaK » gio dic 13, 2012 16:23 pm
ncianca ha scritto:bla bla bla Calzino. bla bla bla
da EvaK » gio dic 13, 2012 16:25 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:EvaK ha scritto:
tutti dalla stessa parte!!! poche volte ho scalato con i rinvii di un noto forumista dell'est, lui ne ha alcuni non dalla stessa parte, non mi ci trovo.
E MI SEMBRA GIUSTO!!!![]()
maccome si fa ad usare i rinvii con i moschettoni con le aperture opposti???![]()
![]()
![]()
ps: cavoli tuoi se giri con gente targata VEleno![]()
da ska » gio dic 13, 2012 16:25 pm
da giudirel » gio dic 13, 2012 16:39 pm
sö drèc ha scritto:Io mi sono auto convinto?
da berzius » gio dic 13, 2012 16:42 pm
EvaK ha scritto:ncianca ha scritto:bla bla bla Calzino. bla bla bla
no, aspetta, fermo: TU scali con i calzini???![]()
in genere sono cose che sento dai "no no, aspetta, io scalo SOLO in montagna, no niente arrampicata sportiva, non mi interessano quelle cose lì, mi diverto sulle classiche sono più belle siamo bravi siamo alpinisti... ecc ecc ecc"
nooo tu scali davvero col calzino....?
da Drugo Lebowsky » gio dic 13, 2012 16:49 pm
EvaK ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:EvaK ha scritto:
tutti dalla stessa parte!!! poche volte ho scalato con i rinvii di un noto forumista dell'est, lui ne ha alcuni non dalla stessa parte, non mi ci trovo.
E MI SEMBRA GIUSTO!!!![]()
maccome si fa ad usare i rinvii con i moschettoni con le aperture opposti???![]()
![]()
![]()
ps: cavoli tuoi se giri con gente targata VEleno![]()
eh già, sarebbe meglio montagna.TV
da Piero26 » gio dic 13, 2012 17:04 pm
ales ha scritto:io i rinvii li trovo più comodi invertiti
da ncianca » gio dic 13, 2012 17:14 pm
in genere sono cose che sento dai "no no, aspetta, io scalo SOLO in montagna, no niente arrampicata sportiva, non mi interessano quelle cose lì, mi diverto sulle classiche sono più belle siamo bravi siamo alpinisti... ecc ecc ecc"
da PIEDENERO » gio dic 13, 2012 17:16 pm
da ncianca » gio dic 13, 2012 17:20 pm
berzius ha scritto:per il resto, l'unica mania è quella di mettermi a fischiettare prima del passaggio "duro" (un modo come un altro di prender tempo prima dell'inelluttabile..)
da Franz the Stampede » gio dic 13, 2012 17:33 pm
da sö drèc » gio dic 13, 2012 17:42 pm
Franz the Stampede ha scritto:
- arcuare sul bordo della scrivania
- aprire o chiudere porte tirando in monodito
- allungare il braccio sul bordo dell'architrave di una porta quando ci sto passando sotto
da ncianca » gio dic 13, 2012 17:44 pm
Franz the Stampede ha scritto:- Nodo bulino Yosemite se scalo da primo (grazie, ncianca)
- Scarpette le metto per ultime dopo aver messo tutto il resto ed essermi legato
- Pallina di gomma per riscaldamento avambraccia e dita
- Occhiale da sicura (grazie, ncianca)
- SEMPRE controllo del nodo e del freno, lo impongo al socio e dal socio lo esigo
Le manie che mi spaventano solo quelle fuori dalla falesia o dalla palestra tipo
- allungare il braccio sul bordo dell'architrave di una porta quando ci sto passando sotto
Lo so, so' pazzo
da PIEDENERO » gio dic 13, 2012 17:46 pm
Franz the Stampede ha scritto:-
Le manie che mi spaventano solo quelle fuori dalla falesia o dalla palestra tipo
Lo so, so' pazzo
da guido6677 » gio dic 13, 2012 17:55 pm
sö drèc ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:
- trasportare scatoloni pinzando i lati...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.