Danilo ha scritto: ma teneva sempre quel broncio che....mah![]()
Era proprio quello il bello...
da sdz » mer nov 28, 2012 8:55 am
Danilo ha scritto: ma teneva sempre quel broncio che....mah![]()
da Piero26 » mer nov 28, 2012 11:33 am
da Piero26 » mer nov 28, 2012 14:57 pm
Danilo ha scritto:Pié ha scritto:undertaker777 ha scritto:c'è su anche il mitico Marco Pedrini, quello della solitaria al Torre
davvero, non me n'ero accorto!
Comunque non mi meraviglia visto le vie che aveva liberato sul bianco..
...riuscire a piazzarsi nei primi dieci in finale dopo le qualificazioni del sabato con l'amicone di lecco non è roba da tutti......da quanto hanno raccontato al ritorno è stata letteralmente una nottata in bianco.......grande
da rocciaforever » mer nov 28, 2012 23:57 pm
da Danilo » gio nov 29, 2012 2:24 am
undertaker777 ha scritto:ma anche vedere una posizione del genere, al Rockmaster non passava inosservata![]()
per l'aggancio di tallone sulle dita, intendo, eh
da undertaker777 » gio nov 29, 2012 8:25 am
da undertaker777 » gio nov 29, 2012 8:34 am
rocciaforever ha scritto:
da rocciaforever » ven nov 30, 2012 11:45 am
undertaker777 ha scritto:rocciaforever ha scritto:
dovèri qui SempreRoccia? su Non solo Pane col vècchio sotto che si soffiava il naso ??
(figo lo spazzolino da denti... le carie sono sempre in agguato)
da Piero26 » lun dic 03, 2012 14:48 pm
da rocciaforever » lun dic 03, 2012 16:21 pm
da rocciaforever » lun dic 03, 2012 18:26 pm
da undertaker777 » lun dic 03, 2012 18:35 pm
da rocciaforever » lun dic 03, 2012 18:52 pm
undertaker777 ha scritto:bruti cativi... ti hanno calpestato il giardino di casa
da sergio-ex63-ora36 » lun dic 03, 2012 19:19 pm
rocciaforever ha scritto:undertaker777 ha scritto:bruti cativi... ti hanno calpestato il giardino di casa
beh, non è che io abbia mai frequentato tanto Massone neh! ma la roccia fa veramente impressione da quanto è usurata...
ogni volta che passo da quelle parti mi chiedo che gusto ci trovino ad arrampicare ORA su quel viscido...bah, contenti loro....così non vanno da altre parti...
da PIEDENERO » lun dic 03, 2012 19:30 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:rocciaforever ha scritto:undertaker777 ha scritto:bruti cativi... ti hanno calpestato il giardino di casa
beh, non è che io abbia mai frequentato tanto Massone neh! ma la roccia fa veramente impressione da quanto è usurata...
ogni volta che passo da quelle parti mi chiedo che gusto ci trovino ad arrampicare ORA su quel viscido...bah, contenti loro....così non vanno da altre parti...
tu non hai mai provato ad arrampicare sul sella...![]()
![]()
da undertaker777 » lun dic 03, 2012 19:47 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:rocciaforever ha scritto:undertaker777 ha scritto:bruti cativi... ti hanno calpestato il giardino di casa
![]()
da rocciaforever » mar dic 04, 2012 10:59 am
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.