da EvaK » lun nov 26, 2012 22:22 pm
da EvaK » lun nov 26, 2012 23:30 pm
da PIEDENERO » lun nov 26, 2012 23:41 pm
da Callaghan » mar nov 27, 2012 0:11 am
da giorgiolx » mar nov 27, 2012 0:18 am
da EvaK » mar nov 27, 2012 0:28 am
Callaghan ha scritto: quel cesso che è il medale (prima che crolli).
ciao
da crodaiolo » mar nov 27, 2012 0:29 am
Callaghan ha scritto:calcare d'autore
altrimenti compra la mediocre (tanto per cambiare) guida di versante sud e te la fai correggere dai fortissimi e loquaci alpinisti lecchesi che scrivono qui.
e poi ne pubblichi una tu con notizie storiche, curiosità, gradi corretti, e, soprattutto, lo schema giusto e definitivo di quel cesso che è il medale (prima che crolli).
ciao
da lamontagnadiluce » mar nov 27, 2012 0:40 am
da Callaghan » mar nov 27, 2012 0:50 am
EvaK ha scritto:averne di cessi come il Medale qui in giro! boh a me piace, e molto, per quel poco che ho fatto. sarà che sono molto poco schizzinosa, ma a me una parete a picco sulla città e con sotto il lago, dove trovi vie di tutti i tipi e qualità di impegno.... boh, non ne avrò vissuto la storia, ma mi affascina sempre.
da Danilo » mar nov 27, 2012 1:19 am
lamontagnadiluce ha scritto:
Qui c'è segnata anche la misteriosa "Panzeri"...ma la Cassin è sbagliata.
da giudirel » mar nov 27, 2012 9:46 am
Callaghan ha scritto:a 3 km in linea d'aria, con una piacevole camminata, c'è il cavallo
Callaghan ha scritto:c'è il forcellino
Callaghan ha scritto:sempre ad 1 km in linea d'aria, con rapidissima passeggiata, raggiungi la stoppani e la bastionata del resegone,
da Danilo » mer nov 28, 2012 2:29 am
Callaghan ha scritto:EvaK ha scritto:averne di cessi come il Medale qui in giro! boh a me piace, e molto, per quel poco che ho fatto. sarà che sono molto poco schizzinosa, ma a me una parete a picco sulla città e con sotto il lago, dove trovi vie di tutti i tipi e qualità di impegno.... boh, non ne avrò vissuto la storia, ma mi affascina sempre.
ad ogni modo, anche se non ci credi, il medale lo conosco come tu non ti immagini neppure, ed io non sono schizzinoso, ma invecchiando preferisco scalare su roccia e meno su piante urticanti e frigoriferi mobili.
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.