da bep1 » gio nov 22, 2012 14:24 pm
da cristi » gio nov 22, 2012 14:29 pm
bep1 ha scritto:http://www.gamspinea.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1500
da bep1 » gio nov 22, 2012 14:57 pm
cristi ha scritto:bep1 ha scritto:http://www.gamspinea.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1500
c'erano prese scavate?
da rocciaforever » gio nov 22, 2012 15:29 pm
da bep1 » gio nov 22, 2012 15:39 pm
rocciaforever ha scritto:ciao! già, ieri si sentivano bombe filare e fraccassarsi al suolo..sembravano alla vostra sinistra, spero che fosse opera di disgaggio di qualche nuova via e non comodini volanti lungo vie già frequentate...
complimenti per la ripetizione! a guardarla da terra i primi tiri facevano veramente impressione...sono passata alla base quando eravate sul primo tiro, vi ho anche chiesto come si chiamava la via...![]()
Era la seconda volta che venivo da quelle parti ma, vista la qualità della roccia non sempre buona, mi sa che se trovo la via in programma già occupata giro i tacchi e cambio destinazione...
da VECCHIO » gio nov 22, 2012 19:51 pm
bep1 ha scritto:http://www.gamspinea.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1500
da rocciaforever » gio nov 22, 2012 22:03 pm
bep1 ha scritto:rocciaforever ha scritto:ciao! già, ieri si sentivano bombe filare e fraccassarsi al suolo..sembravano alla vostra sinistra, spero che fosse opera di disgaggio di qualche nuova via e non comodini volanti lungo vie già frequentate...
complimenti per la ripetizione! a guardarla da terra i primi tiri facevano veramente impressione...sono passata alla base quando eravate sul primo tiro, vi ho anche chiesto come si chiamava la via...![]()
Era la seconda volta che venivo da quelle parti ma, vista la qualità della roccia non sempre buona, mi sa che se trovo la via in programma già occupata giro i tacchi e cambio destinazione...
Ciao! Mi ricordo di te, eri insieme ad altri due e tu ti sei fatta egregiamente il primo tiro, complimenti!![]()
Come dici te, i disgagi erano alla nostra sinistra, ho visto una persona appesa subito a sinistra della grotta che buttava giù materiale, però non so se si trattava di pulizia ad una via già aperta o altro.
Ciao
B.
da Drugo Lebowsky » gio nov 22, 2012 23:07 pm
da EvaK » ven nov 23, 2012 0:07 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ommadonna
pucci-pucci
ma dopo di lei
ma si figuri
bella la sua nuova ...
complimenti per...
oh! ma è solo una cosuccia...
...
mah
va bòn
da rocciaforever » ven nov 23, 2012 0:12 am
da cristi » ven nov 23, 2012 9:29 am
bep1 ha scritto:Purtroppo si,non che sia mia abitudine polemizzare su lavori ormai fatti, ma effettivamente due dei tre che ho trovato (solo primo tiro) non li ho nemmeno usati...e si passa lo stesso
bep1 ha scritto:Visto che ci sono colgo l'occasione per chiederti se hai ripetuto "Destini incrociati", ho quanto meno: merita?
Ciao
B.
da bep1 » ven nov 23, 2012 10:21 am
cristi ha scritto:
ad occhio penso che la somma di tutti i tasselli di destini soste comprese sia più o meno uguale alla somma di quelli sui primi due tiri di fandango.
da bep1 » ven nov 23, 2012 10:29 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ommadonna
pucci-pucci
ma dopo di lei
ma si figuri
bella la sua nuova ...
complimenti per...
oh! ma è solo una cosuccia...
...
mah
va bòn
da Rampegon » ven nov 23, 2012 13:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.