"hai visto dove sono caduti?.... io no!"
io me 4 giorni fa

da PIEDENERO » dom nov 18, 2012 10:43 am
da PIEDENERO » dom nov 18, 2012 10:46 am
da Danilo » mar nov 27, 2012 1:58 am
da ettore » mar nov 27, 2012 2:24 am
PIEDENERO ha scritto:ho messo le dita in una presa, ho preso la scossa e mi sono appeso
da PIEDENERO » mar nov 27, 2012 9:06 am
ettore ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ho messo le dita in una presa, ho preso la scossa e mi sono appeso
è una presa per il culo...
da guido6677 » mar nov 27, 2012 11:23 am
da bondagnente » sab dic 01, 2012 12:38 pm
da VinciFR » lun dic 03, 2012 10:02 am
bondagnente ha scritto:piove e non riesco a fidarmi dei piedi...e poi è da stamattina che tutto quello che prendo in mano mi cade...quindi non riesco fidarmi neanche delle mani...![]()
da giorgiolx » mar dic 04, 2012 10:05 am
PIEDENERO ha scritto:Un tizio, domenica: sono ancora alcolico da ieri sera..
da VinciFR » mar dic 04, 2012 11:10 am
da Danilo » mer dic 05, 2012 19:55 pm
da giorgiolx » mer dic 05, 2012 21:06 pm
Danilo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Un tizio, domenica: sono ancora alcolico da ieri sera..
l'alitata riflessa sulla roccia m'ha fatto mancare l'avista per un soffio..
da PIEDENERO » mer dic 05, 2012 21:46 pm
giorgiolx ha scritto:Danilo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Un tizio, domenica: sono ancora alcolico da ieri sera..
l'alitata riflessa sulla roccia m'ha fatto mancare l'avista per un soffio..
[youtube]http://www.youtube.com/v/x9FMW1jAuPY[/youtube]
e chi sei?
Oi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da giubi_pd » gio dic 06, 2012 8:56 am
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Un tizio, domenica: sono ancora alcolico da ieri sera..
questa non è una scusa...
da Danilo » ven dic 07, 2012 21:13 pm
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Un tizio, domenica: sono ancora alcolico da ieri sera..
da PIEDENERO » ven dic 07, 2012 21:45 pm
Danilo ha scritto:giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Un tizio, domenica: sono ancora alcolico da ieri sera..
..idem
Lei:blocca,oggi ho il ciclo che mi frena..
da giorgiolx » sab dic 08, 2012 15:54 pm
da PIEDENERO » sab dic 08, 2012 16:15 pm
giorgiolx ha scritto:è stata un'estasi mistica...quando ho fissato la presa per moschettonare e ho sentito il viscidume della roccia mi è venuto in mente il basamento della statua della madonna di monte berico e mi si è aperta la mano...
...tiro molto unto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.